PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
GALLERIA DI ADELAIDE ROSI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GALLERIA DI ADELAIDE ROSI
Buonasera, pubblico qua i ritrovamenti in soffitta...
Qualcuno mi può delucidare su marche/modello ed eventualmente se sono pezzi belli o solo rottami?
[ne altri 40 circa poi... intanto volevo sentire per questi!]
Qualcuno mi può delucidare su marche/modello ed eventualmente se sono pezzi belli o solo rottami?
[ne altri 40 circa poi... intanto volevo sentire per questi!]
Adelaide Svetlana Rosi- Nuovo Utente
Re: GALLERIA DI ADELAIDE ROSI
Ciao ,bhe sono fantastici e se sono in latta o altro metallo sono pezzi da collezione, per non parlare del motoscafo con telecomnado , fantastico mi hai fatto tornare indietro di ...parecchi anni.
Penso che qui ci voglia, a vederli così, un antiquario o un appassionato collezionista e spero tanto per te che non siano riproduzioni ben fatte .
Domanda: hai provato a vedere se c'è qualche marchio?
il viso dei pupazzi è in cartapesta o in ceramica)
la struttura è in metallo?
Aspetta gli altri e poi trai le conclusioni intanto guarda questo sito
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=VESPA+MODELLINO+D%27EPOCA+IN+LATTA+DA+COLLEZIONE
Penso che qui ci voglia, a vederli così, un antiquario o un appassionato collezionista e spero tanto per te che non siano riproduzioni ben fatte .
Domanda: hai provato a vedere se c'è qualche marchio?
il viso dei pupazzi è in cartapesta o in ceramica)
la struttura è in metallo?
Aspetta gli altri e poi trai le conclusioni intanto guarda questo sito
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=VESPA+MODELLINO+D%27EPOCA+IN+LATTA+DA+COLLEZIONE
darsena- Utente Illuminato
allora delle macchinine che ho postato non ho le scatole ne dei libretti, quindi non ne ho proprio idea...
Ho però della macchine ancora con la scatola originale della bburago e qualcosa della Lima e della Riva (??? se si chiamano così, ora non ricordo...)
Il punto è che se sono davvero da collezione e possono valere qualcosa mi piacerebbe sapere quanto indicativamente...
Ho provato a chiedere info a qualche collezionista e la risposta è sempre stata "si, mmm, interessanti, posso darti 200 euro per tutto il lotto..."
Considerando che sono giochi di mio padre a cui è molto affezionato non vorrei darli via svendendoli...
Più volentieri me li tengo!
p.s. si, sono tutti originali, nessuna riproduzione, tutti in latta o al massimo legno (come la barca radiocomandata), sinceramente non ho fatto caso ai personaggi come sono fatti, non ci ho prestato troppa attenzione!
oggi magari metto altre foto dei modellini se può andare bene agli admin...
Ho però della macchine ancora con la scatola originale della bburago e qualcosa della Lima e della Riva (??? se si chiamano così, ora non ricordo...)
Il punto è che se sono davvero da collezione e possono valere qualcosa mi piacerebbe sapere quanto indicativamente...
Ho provato a chiedere info a qualche collezionista e la risposta è sempre stata "si, mmm, interessanti, posso darti 200 euro per tutto il lotto..."
Considerando che sono giochi di mio padre a cui è molto affezionato non vorrei darli via svendendoli...
Più volentieri me li tengo!
p.s. si, sono tutti originali, nessuna riproduzione, tutti in latta o al massimo legno (come la barca radiocomandata), sinceramente non ho fatto caso ai personaggi come sono fatti, non ci ho prestato troppa attenzione!
oggi magari metto altre foto dei modellini se può andare bene agli admin...
Ciao Adelaide
sempre un massimo di 20 alla volta nella galleria , ma metti tutte le foto che vuoi, sempre bene accette
sempre un massimo di 20 alla volta nella galleria , ma metti tutte le foto che vuoi, sempre bene accette
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Eccone alcune con la scatola, mi scuso per la qualità delle imagini, ma in soffitta non avevo una luce decente da usare!
200 eurooo,furbetto il tizio.
Hai dato un occhio al link che ho messo nel messaggio precedente?guardandolo puoi farti un'idea.
Gli ultimi che hai messo sono un po' recenti,ma gli altri visto che sono di latta hanno un certo valore e se trovi la persona giusta ok ,al contrario tienili.-
Hai dato un occhio al link che ho messo nel messaggio precedente?guardandolo puoi farti un'idea.
Gli ultimi che hai messo sono un po' recenti,ma gli altri visto che sono di latta hanno un certo valore e se trovi la persona giusta ok ,al contrario tienili.-
darsena- Utente Illuminato
Argomenti simili
» Galleria di Virgiliomodellista
» galleria
» LA SOLEIL ROYAL - SERGAL (makorobo) ***TERMINATO***
» Galleria di jek
» Galleria di vagelischantziaras
» galleria
» LA SOLEIL ROYAL - SERGAL (makorobo) ***TERMINATO***
» Galleria di jek
» Galleria di vagelischantziaras
Pagina 1 di 1