PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 43 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
la mia prima imbarcazione
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: la mia prima imbarcazione
Scusa Crono,forse sono fuori pista ma te lo chiedo :secondo te uno scafo di 80 cm di un motoscafo da diporto che ha due eliche,due motori da 540 e due regolatori che batteria ci vuole o che batterie ci vogliono?
grazie
grazie
darsena- Utente Illuminato
Marcello Amato ha scritto:...sto provvedendo all'acquisto del seghetto da traforo per iniziare...
per tagliare balsa, compensato, tiglio degli spessori che ci occorrono non serve un traforo costoso basta l'archetto manuale… E una buona scorta di lame… NE AVRAI BISOGNO! O almeno per me è stato così!!!
darsena ha scritto:Scusa Crono,forse sono fuori pista ma te lo chiedo :secondo te uno scafo di 80 cm di un motoscafo da diporto che ha due eliche,due motori da 540 e due regolatori che batteria ci vuole o che batterie ci vogliono?
grazie
Sempre meglio un solo regolatore e un solo motore risparmi tanti problemi (trasmissione infiltrazioni carica delle batterie)
CRONO- Utente Appassionato
Onestamente ne ho trovato uno a buon prezzo... lo sfrutto anche per creazioni decorative
Marcello Amato- Nuovo Utente
Marcello Amato ha scritto:Onestamente ne ho trovato uno a buon prezzo... lo sfrutto anche per creazioni decorative
Buon per te!… Dico solo che non è necessario
adesso utilizzo l'assolutamente poco sicuro vibro aeropiccola lasciatomi in eredità da mio nonno qualche anno fa ma prima utilizzo l'archetto manuale
EDIT: non mi hai ancora detto che componenti hai a disposizione, se mi scrivi qualche dato e anche di che marca sono guardo se trovo le dimensioni su Internet per cercare di ridimensionarci il più possibile lo scafo attorno
CRONO- Utente Appassionato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» progetto imbarcazione
» Prima domandina :)
» Cantiere barca da 13 m. armata ... 1834 scala 1:18 (pierpi46)
» Consiglio prima barca (carletto80)
» Opera prima: la Pinta (vip44) - *** TERMINATO!***
» Prima domandina :)
» Cantiere barca da 13 m. armata ... 1834 scala 1:18 (pierpi46)
» Consiglio prima barca (carletto80)
» Opera prima: la Pinta (vip44) - *** TERMINATO!***
Pagina 2 di 2