PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 69 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 69 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Decal inkjet per modelli autocostruiti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Decal inkjet per modelli autocostruiti
Ciao, non so se sia questa la sezione giusta.
Ho fogli bianchi e trasparenti acquistati su ebay, per stampare con stampante inkjet, la maggior parte di decal riesco a stamparle, purtroppo non trovo il modo di stampare le scritte bianche sui fogli trasparenti, che mi servono per alcuni modelli piccoli visto che autocostruisco elicotteri militari scala 1:100.
Purtroppo ho chiesto in negozi per cartucce ed alle fiere se è possibile ricaricare una cartuccia di nero con il bianco, ma mi è stato risposto che è difficile reperire il colore bianco per inkjet.
Qualcuno ha qualche idea?
Ho fogli bianchi e trasparenti acquistati su ebay, per stampare con stampante inkjet, la maggior parte di decal riesco a stamparle, purtroppo non trovo il modo di stampare le scritte bianche sui fogli trasparenti, che mi servono per alcuni modelli piccoli visto che autocostruisco elicotteri militari scala 1:100.
Purtroppo ho chiesto in negozi per cartucce ed alle fiere se è possibile ricaricare una cartuccia di nero con il bianco, ma mi è stato risposto che è difficile reperire il colore bianco per inkjet.
Qualcuno ha qualche idea?
secolo- Nuovo Utente
Re: Decal inkjet per modelli autocostruiti
Ciao Secolo, puoi stampare i numeri o le lettere su lucido, praticamente stampi i contorni con un colore simile al fondo, poi con l'aerografo vernici di bianco la scritta, ritagli il tutto e lo applichi dove ti serve.Ci sono stampanti che stampano anche il bianco ma i costi sono assurdi per fare decal.
Ciao Claudio
Ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Argomenti simili
» PROBLEMA AMMORBIDENTE DECAL ITALERI
» Vetri autocostruiti
» Elicotteri autocostruiti scala 1:100
» Aiuto a migliorare autocostruiti
» Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA
» Vetri autocostruiti
» Elicotteri autocostruiti scala 1:100
» Aiuto a migliorare autocostruiti