PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 61 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 61 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Motosilurante MAS - 100 scala 1:20
2 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana :: In cantiere
Pagina 1 di 1
Motosilurante MAS - 100 scala 1:20
Buongiorno e ben ritrovati a tutti, è molto tempo che manca dal forum.
Ho acquistato i piani di costruzione della motosilurante MAS 100, vista la mia inesperienza mi rimangono un po difficili da interpretare.
Vorrei sapere se qualcuno conosce o ha costruito il modello, se ha le istruzioni che probabilmente erano allegate al progetto, o se c'e qualche video esplicativo.
Vi ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto che potrete darmi.
Mauro
Ho acquistato i piani di costruzione della motosilurante MAS 100, vista la mia inesperienza mi rimangono un po difficili da interpretare.
Vorrei sapere se qualcuno conosce o ha costruito il modello, se ha le istruzioni che probabilmente erano allegate al progetto, o se c'e qualche video esplicativo.
Vi ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto che potrete darmi.
Mauro
Blu Ice- Nuovo Utente
Re: Motosilurante MAS - 100 scala 1:20
Spiacente Mauro, non ho le istruzioni
Ma studiando attentamente il progetto e con l'aiuto di barche simili su internet, piano piano dovresti farcela a costruirlo.
dai provaci
Ma studiando attentamente il progetto e con l'aiuto di barche simili su internet, piano piano dovresti farcela a costruirlo.
dai provaci
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Re: Motosilurante MAS - 100 scala 1:20
Grazie Walter per l'incoraggiamento.
ci provo certamente ma avrei preferito avere almeno delle linee guida.
Andro' anche per tentativi, cosa protrei usare per le ordinate invece della balsa da 8 mm?
Mi piacerebbe usare il polistirene, molto simile alla balsa come caratteristiche-
ci provo certamente ma avrei preferito avere almeno delle linee guida.
Andro' anche per tentativi, cosa protrei usare per le ordinate invece della balsa da 8 mm?
Mi piacerebbe usare il polistirene, molto simile alla balsa come caratteristiche-
Blu Ice- Nuovo Utente
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana :: In cantiere
Pagina 1 di 1