PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 56 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 56 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Partenza verso Est "ARMIR" ,Divisione" Pasubio "(Marini Claudio) ***TERMINATO***
+9
max64
dodo1234
jjsimy
Armando54
cvincenzo54
luigi43
etabeta
Walter Furlan
Marini Claudio
13 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Plastici & Diorami :: W.I.P. :: Modelli terminati
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Partenza verso Est "ARMIR" ,Divisione" Pasubio "(Marini Claudio) ***TERMINATO***
Ciao Claudio, molto bello l'arredamento, il colore del "legno" rende perfettamente.
Max
Max
max64- Utente sostenitore
Re: Partenza verso Est "ARMIR" ,Divisione" Pasubio "(Marini Claudio) ***TERMINATO***
Claudio, ogni volta che guardo i tuoi lavori, la domanda che mi gira per la testa è sempre la stesa... ma come fai????
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
marino starace- Forumnauta
Grazie Vincenzo, Max, Stefano, Marino , grazie a tutti, ho posizionato l'arredamento
quello che si vedrà dalla finestra
e dalla porta
ciao a presto
Claudio
quello che si vedrà dalla finestra
e dalla porta
ciao a presto
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ho aggiunto
posizionata la trave centrale che sosterrà il tetto
e ho cominciato a colorare la parte sottostante il tetto
a presto ciao Claudio
posizionata la trave centrale che sosterrà il tetto
e ho cominciato a colorare la parte sottostante il tetto
a presto ciao Claudio
Finito il sottotetto
colorate tutte le tegole con colore base
adesso si comincia con lavaggi e invecchiamenti per cercare di renderle più simili al reale
cpontinua....
ciao a tutti Claudio
colorate tutte le tegole con colore base
adesso si comincia con lavaggi e invecchiamenti per cercare di renderle più simili al reale
cpontinua....
ciao a tutti Claudio
Aggiornamenti
il colore reale è questo , in tutte le foto esce abbastanza sul rossiccio
copertura della legnaia o deposito attrezzi o latrina o....... a fantasia vostra fatto con lamierino di ottone , poi verniciato
continua.......
ciao a tutti Claudio
il colore reale è questo , in tutte le foto esce abbastanza sul rossiccio
copertura della legnaia o deposito attrezzi o latrina o....... a fantasia vostra fatto con lamierino di ottone , poi verniciato
continua.......
ciao a tutti Claudio
Aggiornamenti continuando con la colorazione dell'ondulato
balcone
siccome non era dotato di protezioni le ho costruite così come la scala di accesso alla camera
ciao a tutti Claudio
balcone
siccome non era dotato di protezioni le ho costruite così come la scala di accesso alla camera
ciao a tutti Claudio
Aggiornamenti,
e colorata
assi e pietre per il tetto in lamiera
e si comincia con alcuni componenti del diorama
per il momento è tutto a presto
Claudio
e colorata
assi e pietre per il tetto in lamiera
e si comincia con alcuni componenti del diorama
per il momento è tutto a presto
Claudio
Ciao Claudio, tutto ben fatto, attendo gli sviluppi
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao qualche avanzamento della colorazione dei figurini
contadino, il viso
......... abbastanza completo, solo da rifinire
ciao a tutti Claudio
contadino, il viso
......... abbastanza completo, solo da rifinire
ciao a tutti Claudio
BELLOBELLOBELLO!! c'hai fatto il callo ai complimenti? casetta piccolina per 2 adulti e 2 bimbi. chissà come ci si stava stretti, una volta?! bravo Claudio, sempre da ispirazione. ciao
dodo1234- Utente sostenitore
Ciao Dodo, finalmente ti si rivede, nel frattempo ho continuato la colorazione dei figurini, sempre il contadino
finito
e cominciato a finire anche la signora con bambini
per il momento è tutto ciao alla prossima
Claudio
finito
e cominciato a finire anche la signora con bambini
per il momento è tutto ciao alla prossima
Claudio
Con qualche mese di ritardo, finalmente ho rimesso mano e finiti i componenti del diorama,
finiti
mi sono poi dedicato alla base in legno che sarà poi il supporto del diorama
assemblata , verniciata e mascherata
continua......
ciao a tutti Claudio
finiti
mi sono poi dedicato alla base in legno che sarà poi il supporto del diorama
assemblata , verniciata e mascherata
continua......
ciao a tutti Claudio
Tu ...in ritardo.... ma quando mai
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Walter Furlan- Moderatore
Vedrai che recupero
Claudio
Claudio
Allora vado un poco avanti, costruzione della pianta , resina stucco ,plastica
e dopo aver fatto uno strato leggero di das, fissata la casa messo erba e cominciato la colorazione del terreno
e posizionato qualche sasso
continuo ....
ciaoooo Claudio
e dopo aver fatto uno strato leggero di das, fissata la casa messo erba e cominciato la colorazione del terreno
e posizionato qualche sasso
continuo ....
ciaoooo Claudio
Claudio
Immagino che l'imitazione delle lamiere del casottino siano le striscette per i sacchettini da congelatore, è corretto?
PS: avvisa quando sono pronte le zucchine
Immagino che l'imitazione delle lamiere del casottino siano le striscette per i sacchettini da congelatore, è corretto?
PS: avvisa quando sono pronte le zucchine
Come solito...realizzazioni da "a bocca aperta". complimenti!
se non chiedo troppo: nome e marca dell'erba.
Bravo Claudio. ciao
se non chiedo troppo: nome e marca dell'erba.
Bravo Claudio. ciao
dodo1234- Utente sostenitore
Ciao Walter, per l'ondulato ho preso delle confezioni di merendine, il fondo era ondulato per non fare aderire troppo il prodotto, per le zucchine vedo che te ne intendi, (vedendo solo la foglia), sarà mia premura appena mature di farti avere una cassa
Ciao Dodo utilizzo moquette, con diverse altezze di pelo,poi si colora e sfuma con vari tipi di verde e vicino alla strada con del sabbia comunque una marca buona per erba è SILHOUETTE , il prezzo però per me è esagerato per erba finta, si può fare anche con i peli di pennelli per verniciatura , con tanta pazienza ma costo zero.
ciao a tutti buon modellismo Claudio
Ciao Dodo utilizzo moquette, con diverse altezze di pelo,poi si colora e sfuma con vari tipi di verde e vicino alla strada con del sabbia comunque una marca buona per erba è SILHOUETTE , il prezzo però per me è esagerato per erba finta, si può fare anche con i peli di pennelli per verniciatura , con tanta pazienza ma costo zero.
ciao a tutti buon modellismo Claudio
Aggiornamenti,incollaggio dei sassi
poi ho costruito lo steccato con listelli in legno e levigato la parte superiore dei supporti,
un poco di rampicanti lungo gli angoli della casa
il tutto poi colorato e un poco sbiadito
continua...
ciao Claudio
poi ho costruito lo steccato con listelli in legno e levigato la parte superiore dei supporti,
un poco di rampicanti lungo gli angoli della casa
il tutto poi colorato e un poco sbiadito
continua...
ciao Claudio
Bello...forse lo steccato lo avrei fatto in tronchi...comunque bello...
Ciao.
Marino
Ciao.
Marino
marino starace- Forumnauta
Ci avevo pensato prima di cominciare ma.... poi mi sono accorto di avere solo listelli in legno, allora ho optato per lo steccato a listelli.
Claudio
Claudio
Ciao Claudio, anche qui, rimanendo a bocca aperta non ci sono parole ...
Armando54- Moderatore sostenitore
Noto con piacere che le zucchine sono quasi pronte
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» MAS 568 (Marini Claudio) *** TERMINATO ***
» The Last Spring (Marini Claudio) ***TERMINATO***
» La Sosta (Marini Claudio ) ***TERMINATO***
» Königstiger (Marini Claudio) ***TERMINATO***
» Nymert (Marini Claudio) ***TERMINATO***
» The Last Spring (Marini Claudio) ***TERMINATO***
» La Sosta (Marini Claudio ) ***TERMINATO***
» Königstiger (Marini Claudio) ***TERMINATO***
» Nymert (Marini Claudio) ***TERMINATO***
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Plastici & Diorami :: W.I.P. :: Modelli terminati
Pagina 3 di 5