PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 58 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 58 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
[Milano] Vendo raccolta completa fascicoli HMS Victory DeAgostini
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Milano] Vendo raccolta completa fascicoli HMS Victory DeAgostini
Salve!
Vendo causa cambiamento di programmi e scarsità di tempo la raccolta completa di fascicoli per costruire la famosa HMS Victory dell'ammiraglio Nelson, pubblicata a fascicoli settimanali dalla DeAgostini.
Tutte le parti allegate ai fascicoli sono state controllate e verificate, nessuna mancanza. Ho già costruito solo la scialuppa principale, gli altri fascicoli sono intatti.
I fascicoli con le istruzioni di montaggio e il materiale iconografico sono raccolti in 4 raccoglitori. In aggiunta fornisco anche istrudioni dettagliate di montaggio scaricate dal forum DeA inglese e un gran numero di appunti e foto digitali della nave vera e di modelli costruiti passo-passo da modellisti esperti (sempre in lingua inglese)
Prezzo: 650.00€ (25% di sconto), spese di spedizione in tutta Italia via corriere espresso incluse.
Disponibile a lasciar visionare il materiale presso la mia abitazione (Milano provincia) prima dell'acquisto.
Se interessati, prego contattarmi via messaggio privato.
Saluti
Fam
Vendo causa cambiamento di programmi e scarsità di tempo la raccolta completa di fascicoli per costruire la famosa HMS Victory dell'ammiraglio Nelson, pubblicata a fascicoli settimanali dalla DeAgostini.
Tutte le parti allegate ai fascicoli sono state controllate e verificate, nessuna mancanza. Ho già costruito solo la scialuppa principale, gli altri fascicoli sono intatti.
I fascicoli con le istruzioni di montaggio e il materiale iconografico sono raccolti in 4 raccoglitori. In aggiunta fornisco anche istrudioni dettagliate di montaggio scaricate dal forum DeA inglese e un gran numero di appunti e foto digitali della nave vera e di modelli costruiti passo-passo da modellisti esperti (sempre in lingua inglese)
Prezzo: 650.00€ (25% di sconto), spese di spedizione in tutta Italia via corriere espresso incluse.
Disponibile a lasciar visionare il materiale presso la mia abitazione (Milano provincia) prima dell'acquisto.
Se interessati, prego contattarmi via messaggio privato.
Saluti
Fam
Fam- Nuovo Utente
Re: [Milano] Vendo raccolta completa fascicoli HMS Victory DeAgostini
ciao Fam, questo forum è dedicato a coloro che intendono entrare a far parte di un gruppo di amici che si aiutano al fine di esprimere nel migliore dei modi questo splendido hobby.
I tuoi 2 post non esprimono nulla di questo.
Quindi ti chiedo cortesemente; se è tua intenzione di entrare a far parte del nostro forum, di presentarti come si conviene quando si entra in casa di nuovi amici.
Ti ringrazio per la cortesia
I tuoi 2 post non esprimono nulla di questo.
Quindi ti chiedo cortesemente; se è tua intenzione di entrare a far parte del nostro forum, di presentarti come si conviene quando si entra in casa di nuovi amici.
Ti ringrazio per la cortesia
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Hai ragione, mi scuso e rimedio subito!
Ciao
Fam
Ciao
Fam
Fam- Nuovo Utente
Messaggio x Armando54:
Grazie x aver aggiornato il titolo dell'altro topic, avrei preferito che non lo bloccassi xè potrebbero esserci altre cose da dire sull'argomento, tipo commenti sul contenuto dei libri o sul loro stato o sulla correttezza e rapidità di consegna (per la mia reputazione).
Quanto all'indirizzo mail, non si tratta di fare i discoli ma di scoprire come fare le cose... ogni forum funziona in modo diverso, e non mi riferisco solo alle regole che i partecipanti si danno ma anche al modo in cui fare le cose per ottenere quello che si vuole (come questa limitazione dei PM).
Io personalmente preferisco non rendere visibili in pubblico i miei recapiti per evitare possibili spam e per privacy: li fornisco io quando è necessario e solo a chi voglio.
Grazie
Fam
Grazie x aver aggiornato il titolo dell'altro topic, avrei preferito che non lo bloccassi xè potrebbero esserci altre cose da dire sull'argomento, tipo commenti sul contenuto dei libri o sul loro stato o sulla correttezza e rapidità di consegna (per la mia reputazione).
Quanto all'indirizzo mail, non si tratta di fare i discoli ma di scoprire come fare le cose... ogni forum funziona in modo diverso, e non mi riferisco solo alle regole che i partecipanti si danno ma anche al modo in cui fare le cose per ottenere quello che si vuole (come questa limitazione dei PM).
Io personalmente preferisco non rendere visibili in pubblico i miei recapiti per evitare possibili spam e per privacy: li fornisco io quando è necessario e solo a chi voglio.
Grazie
Fam
Fam- Nuovo Utente
Ciao Fam, normalmente una volta venduto l'oggetto si blocca per evitare ulteriori post inutili, comunque l'ho riaperto in attesa dell'eventuale feedback, lo richiuderò tra qualche giorno.
La regola dei PM è una possibilità della piattaforma e viene decisa dall'Amministratore del forum (che ovviamente non sono io).
E' proprio per questione di privacy che il regolamento del forum non consente di postare l'indirizzo mail personale.
Un saluto.
La regola dei PM è una possibilità della piattaforma e viene decisa dall'Amministratore del forum (che ovviamente non sono io).
E' proprio per questione di privacy che il regolamento del forum non consente di postare l'indirizzo mail personale.
Un saluto.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao a tutti
ATTENZIONE
Riduco il prezzo dell'offerta a soli 600.00 €, pari condizioni!
Sinceramente non credo si possa trovare una HMS Victory con questo livello di qualità e altrettanto valore aggiunto a prezzo più conveniente!
Auguro a tutti i membri di SdM un prospero 2015 ricco di novità piacevoli e di nuove costruzioni!
Auguri a tutti
Fam
ATTENZIONE
Riduco il prezzo dell'offerta a soli 600.00 €, pari condizioni!
Sinceramente non credo si possa trovare una HMS Victory con questo livello di qualità e altrettanto valore aggiunto a prezzo più conveniente!
Auguro a tutti i membri di SdM un prospero 2015 ricco di novità piacevoli e di nuove costruzioni!
Auguri a tutti
Fam
Fam- Nuovo Utente
Salve, è ancora in vendita?
Efixer- Nuovo Utente
Ciao Exifer
si, è ancora in vendita a pari condizioni.
Fammi sapere se sei interessato e ci mettiamo d'accordo in MP (o altro modo)
Grazie
Fam
si, è ancora in vendita a pari condizioni.
Fammi sapere se sei interessato e ci mettiamo d'accordo in MP (o altro modo)
Grazie
Fam
Fam- Nuovo Utente
Ciao, purtroppo non posso contattarti x mp a causa della mia scarsa frequentazione nel forum
Efixer- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Santisima Trinidad da fascicoli DeAgostini (giampieroricci)
» Vendo Barche di Luna Rossa (De agostini) Opera completa
» VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA!
» VENDO LUNA ROSSA DEA (De Agostini) opera completa e con telecomando incluso
» [VENDUTO] Milano, vendo volume J.Lees "The masting and rigging of English Ships of War"
» Vendo Barche di Luna Rossa (De agostini) Opera completa
» VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA!
» VENDO LUNA ROSSA DEA (De Agostini) opera completa e con telecomando incluso
» [VENDUTO] Milano, vendo volume J.Lees "The masting and rigging of English Ships of War"
Pagina 1 di 1