PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Vendo Barche di Luna Rossa (De agostini) Opera completa
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo Barche di Luna Rossa (De agostini) Opera completa
Città: Roma
Oggetto:Barche da competizione e statica di luna rossa della de agostini + 2 volumi chiamati "Barche a vela" e 1 volume "cento ghinee di gloria" il tutto corrisponde all'opera completa edita in 70 fascicoli chiamata "Barche a Vela"
Messaggio completo: Vendo l'opera in oggetto causa inutilizzo, la barca da competizione è già assemblata e funzionante completa di radiocomando, la barca statica è da costruire, il prezzo che richiedo è di 650 euro ma posso valutare anche proposte se seriamente motivate, il costo dell'opera fu di 769,30 euro senza contare il radiocomando da me comprato a parte e il montaggio già effettuato della barca da competizione, per qualsiasi info mandatemi un messaggio privato nella mia casella di posta, grazie.
Cordiali saluti a tutti i modellisti!
Oggetto:Barche da competizione e statica di luna rossa della de agostini + 2 volumi chiamati "Barche a vela" e 1 volume "cento ghinee di gloria" il tutto corrisponde all'opera completa edita in 70 fascicoli chiamata "Barche a Vela"
Messaggio completo: Vendo l'opera in oggetto causa inutilizzo, la barca da competizione è già assemblata e funzionante completa di radiocomando, la barca statica è da costruire, il prezzo che richiedo è di 650 euro ma posso valutare anche proposte se seriamente motivate, il costo dell'opera fu di 769,30 euro senza contare il radiocomando da me comprato a parte e il montaggio già effettuato della barca da competizione, per qualsiasi info mandatemi un messaggio privato nella mia casella di posta, grazie.
Cordiali saluti a tutti i modellisti!
PirataMorgan- Nuovo Utente
Re: Vendo Barche di Luna Rossa (De agostini) Opera completa
Ciao io sarei interessato ad acquistare solo i libri ed eventualmente solo il modello statico. Può interessare ???
Ciao
Mauro
Ciao
Mauro
Mau62- Nuovo Utente
Al momento cerco di vendere il tutto in blocco ovviamente, terrò in considerazione la tua proposta,ciao.
Ciao PirataMorgan, scusa se mi intrometto nel tuo post, volevo solo ricardare a Mauro di aver omesso di presentarsi a tutti gli amici del forum.
Di seguito il link se decidesse di farlo:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati
Vi ringrazio.
Maru
Di seguito il link se decidesse di farlo:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati
Vi ringrazio.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Se ti interessa ancora sono disposto a vendere anche separatamente i libri e la barca statica da una parte e la barca radiocomandata dall'altra, il prezzo richiesto è di 300 euro per i primi e 350 euro per la seconda, questo vale per tutti i modellisti interessati, rispondete qui sul post perchè non mi è possibile inviare messaggi privati, grazie.PirataMorgan ha scritto:Al momento cerco di vendere il tutto in blocco ovviamente, terrò in considerazione la tua proposta,ciao.
Mi riaffaccio ma a quanto pare non c'è nessuno interessato neanche a fare una proposta...si vede che c'è la crisi...comunque ripeto sono aperto anche a proposte purché non scadano nel ridicolo e sono disposto come ho già detto a vendere anche separatamente la barca radiocomandata da quella statica con i libri, la barca radiocomandata voglio puntualizzare non ha mai toccato l'acqua è stata solo montata ovviamente per motivi logistici e di imballaggio sarebbe meglio se l'interessato fosse di roma o provincia per poterla ritirare di persona per il resto vedete un pò voi...ma fatevi almeno sentire qui sul post, ripeto io non posso mandare messaggi privati quindi per un contatto scrivete qui sul post, grazie.
Ciao Pirata , mi faccio sentire , ti ringrazio della Tua disponibilita , a me personalmente non interessa , Grazie
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Ciao Pirata,
(SOLO SE ANCORA DISPONIBILE)
il mio problema è che ho metà barca (barche) montata/e e, per motivi diversi, non ho più continuato i fascicoli. Non ho mai preso modelli già costruiti ma li ho sempre fatti. Dici che le barche sono montate ..... Come si può fare ?
Mav
(SOLO SE ANCORA DISPONIBILE)
il mio problema è che ho metà barca (barche) montata/e e, per motivi diversi, non ho più continuato i fascicoli. Non ho mai preso modelli già costruiti ma li ho sempre fatti. Dici che le barche sono montate ..... Come si può fare ?
Mav
Mav52- Utente Navigato
Argomenti simili
» VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA!
» VENDO LUNA ROSSA DEA (De Agostini) opera completa e con telecomando incluso
» [VENDUTO] VENDO: Luna Rossa (De Agostini)
» VENDO modellino da competizione e statico luna rossa
» VENDO: vendo proxxon ks 230 usata
» VENDO LUNA ROSSA DEA (De Agostini) opera completa e con telecomando incluso
» [VENDUTO] VENDO: Luna Rossa (De Agostini)
» VENDO modellino da competizione e statico luna rossa
» VENDO: vendo proxxon ks 230 usata
Pagina 1 di 1