Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Vendo Barche di Luna Rossa (De agostini) Opera completa

5 partecipanti

Andare in basso

Vendo Barche di Luna Rossa (De agostini) Opera completa Empty Vendo Barche di Luna Rossa (De agostini) Opera completa

Messaggio Da PirataMorgan Mar 4 Ott 2011 - 12:08

Città: Roma
Oggetto:Barche da competizione e statica di luna rossa della de agostini + 2 volumi chiamati "Barche a vela" e 1 volume "cento ghinee di gloria" il tutto corrisponde all'opera completa edita in 70 fascicoli chiamata "Barche a Vela"
Messaggio completo: Vendo l'opera in oggetto causa inutilizzo, la barca da competizione è già assemblata e funzionante completa di radiocomando, la barca statica è da costruire, il prezzo che richiedo è di 650 euro ma posso valutare anche proposte se seriamente motivate, il costo dell'opera fu di 769,30 euro senza contare il radiocomando da me comprato a parte e il montaggio già effettuato della barca da competizione, per qualsiasi info mandatemi un messaggio privato nella mia casella di posta, grazie.
Cordiali saluti a tutti i modellisti!
Very Happy

PirataMorgan
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Torna in alto Andare in basso

Vendo Barche di Luna Rossa (De agostini) Opera completa Empty Re: Vendo Barche di Luna Rossa (De agostini) Opera completa

Messaggio Da Mau62 Mar 11 Ott 2011 - 10:40

Ciao io sarei interessato ad acquistare solo i libri ed eventualmente solo il modello statico. Può interessare ???

Ciao

Mauro

Mau62
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Vendo Barche di Luna Rossa (De agostini) Opera completa Empty Re: Vendo Barche di Luna Rossa (De agostini) Opera completa

Messaggio Da PirataMorgan Mar 11 Ott 2011 - 10:57

Al momento cerco di vendere il tutto in blocco ovviamente, terrò in considerazione la tua proposta,ciao.

PirataMorgan
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da Maruzzella Mar 11 Ott 2011 - 11:01

Ciao PirataMorgan, scusa se mi intrometto nel tuo post, volevo solo ricardare a Mauro di aver omesso di presentarsi a tutti gli amici del forum.
Di seguito il link se decidesse di farlo:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati
Vi ringrazio.
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggio Da PirataMorgan Lun 31 Ott 2011 - 10:54

PirataMorgan ha scritto:Al momento cerco di vendere il tutto in blocco ovviamente, terrò in considerazione la tua proposta,ciao.
Se ti interessa ancora sono disposto a vendere anche separatamente i libri e la barca statica da una parte e la barca radiocomandata dall'altra, il prezzo richiesto è di 300 euro per i primi e 350 euro per la seconda, questo vale per tutti i modellisti interessati, rispondete qui sul post perchè non mi è possibile inviare messaggi privati, grazie.

PirataMorgan
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da PirataMorgan Dom 13 Nov 2011 - 10:28

Mi riaffaccio ma a quanto pare non c'è nessuno interessato neanche a fare una proposta...si vede che c'è la crisi...comunque ripeto sono aperto anche a proposte purché non scadano nel ridicolo e sono disposto come ho già detto a vendere anche separatamente la barca radiocomandata da quella statica con i libri, la barca radiocomandata voglio puntualizzare non ha mai toccato l'acqua è stata solo montata ovviamente per motivi logistici e di imballaggio sarebbe meglio se l'interessato fosse di roma o provincia per poterla ritirare di persona per il resto vedete un pò voi...ma fatevi almeno sentire qui sul post, ripeto io non posso mandare messaggi privati quindi per un contatto scrivete qui sul post, grazie.

PirataMorgan
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da mozzo Dom 13 Nov 2011 - 11:10

Ciao Pirata , mi faccio sentire , ti ringrazio della Tua disponibilita , a me personalmente non interessa , Grazie

mozzo

mozzo
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Mav52 Mar 15 Gen 2013 - 16:28

Ciao Pirata,
(SOLO SE ANCORA DISPONIBILE)
il mio problema è che ho metà barca (barche) montata/e e, per motivi diversi, non ho più continuato i fascicoli. Non ho mai preso modelli già costruiti ma li ho sempre fatti. Dici che le barche sono montate ..... Come si può fare ?

Mav
Mav52
Mav52
Utente Navigato
Utente Navigato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili