PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 41 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
[VENDUTO] Milano, vendo volume J.Lees "The masting and rigging of English Ships of War"
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDUTO] Milano, vendo volume J.Lees "The masting and rigging of English Ships of War"
Salve
vendo il volume "The Masting and Rigging of English Ships of War 1625-1860" di James Lees.
Usato (sfogliato) ma in condizioni più che ottime, copertina rigida con sopra-copertina, 212 pagine in formato 25x30cm, completamente illustrato con centinaia di disegni al tratto e decine di foto in B&W.
Lingua inglese.
Specifico per sapere tutto, ma proprio tutto, su come costruire l'alberatura e le manovre di vascelli inglesi del periodo 17°-19° secolo, include anche diverse tavole con l'analisi dettagliata dell'alberatura delle classi di vascelli più famose della Royal Navy (dalla nave di linea al brigantino).
Ricco di informazioni utili anche per vascelli di altre nazioni. Indispensabile per il modellista navale in legno.
Prezzo: 40.00€ più spese di spedizione tramite Pacco Celere PosteItaliane o corriere espresso (a preferenza).
Incluso nel prezzo, regalo anche il volume "The art of rigging" di George Biddlecombe, 155 pagine formato 15x20cm. rilegato in brossura, lingua inglese.
Descrive e spiega dettagliatamente tutti i termini tecnici usati nell'alberatura e nelle manovre di vascelli a vela d'epoca. Valore:
Disponibile alla visione di entrambi i volumi presso la mia abitazione (Milano provincia) prima dell'acquisto.
Se interessati, prego contattarmi via Messaggio Privato.
Saluti
Fam
vendo il volume "The Masting and Rigging of English Ships of War 1625-1860" di James Lees.
Usato (sfogliato) ma in condizioni più che ottime, copertina rigida con sopra-copertina, 212 pagine in formato 25x30cm, completamente illustrato con centinaia di disegni al tratto e decine di foto in B&W.
Lingua inglese.
Specifico per sapere tutto, ma proprio tutto, su come costruire l'alberatura e le manovre di vascelli inglesi del periodo 17°-19° secolo, include anche diverse tavole con l'analisi dettagliata dell'alberatura delle classi di vascelli più famose della Royal Navy (dalla nave di linea al brigantino).
Ricco di informazioni utili anche per vascelli di altre nazioni. Indispensabile per il modellista navale in legno.
Prezzo: 40.00€ più spese di spedizione tramite Pacco Celere PosteItaliane o corriere espresso (a preferenza).
Incluso nel prezzo, regalo anche il volume "The art of rigging" di George Biddlecombe, 155 pagine formato 15x20cm. rilegato in brossura, lingua inglese.
Descrive e spiega dettagliatamente tutti i termini tecnici usati nell'alberatura e nelle manovre di vascelli a vela d'epoca. Valore:
Disponibile alla visione di entrambi i volumi presso la mia abitazione (Milano provincia) prima dell'acquisto.
Se interessati, prego contattarmi via Messaggio Privato.
Saluti
Fam
Fam- Nuovo Utente
Re: [VENDUTO] Milano, vendo volume J.Lees "The masting and rigging of English Ships of War"
ciao Fam, questo forum è dedicato a coloro che intendono entrare a far parte di un gruppo di amici che si aiutano al fine di esprimere nel migliore dei modi questo splendido hobby.
I tuoi 2 post non esprimono nulla di questo.
Quindi ti chiedo cortesemente; se è tua intenzione di entrare a far parte del nostro forum, di presentarti come si conviene quando si entra in casa di nuovi amici.
Ti ringrazio per la cortesia
Walter
I tuoi 2 post non esprimono nulla di questo.
Quindi ti chiedo cortesemente; se è tua intenzione di entrare a far parte del nostro forum, di presentarti come si conviene quando si entra in casa di nuovi amici.
Ti ringrazio per la cortesia
Walter
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Re: [VENDUTO] Milano, vendo volume J.Lees "The masting and rigging of English Ships of War"
Hai ragione, mi scuso e rimedio subito!
Ciao
Fam
Ciao
Fam
Fam- Nuovo Utente
ciao, sarei interessato all'acquisto, mi puoi mandare un mp, io, non so perche' ma non posso,
in alternativa potresti inviarmi info per contatto a .......
grazie
in alternativa potresti inviarmi info per contatto a .......
grazie
Ultima modifica di giannilib il Mar 11 Nov 2014 - 19:06 - modificato 1 volta.
giannilib- Nuovo Utente
Ciao, si te lo confermo, neanche io posso mandare MP xè esce un messaggio che dice che non ho abbastanza post x abilitare questa funzione (????)
D'altra parte non voglio mettere recapiti privati su internet...
Amministratori? Come facciamo a metterci in contatto??!
D'altra parte non voglio mettere recapiti privati su internet...
Amministratori? Come facciamo a metterci in contatto??!
Fam- Nuovo Utente
ciao ti ho scritto la mia mail, sostituisci allo spam la chiocciola e hai la mia mail
giannilib- Nuovo Utente
Ciao Fam, Giannilib,
i messaggi privati verranno abilitati in automatico con la frequentazione del forum, per motivi di privacy non è possibile pubblicare dati personali, mandatemi Fam, mandami una mail a moderazione@scuoladimodellismo.it con la tua mail che la mando a Gianni
i messaggi privati verranno abilitati in automatico con la frequentazione del forum, per motivi di privacy non è possibile pubblicare dati personali, mandatemi Fam, mandami una mail a moderazione@scuoladimodellismo.it con la tua mail che la mando a Gianni
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
jjsimy- Moderatore sostenitore
LIBRO VENDUTO
Jjsimy abbiamo già fatto grazie, Giannilib ha messo la sua email camuffata e poi l'ha tolta prima che ve ne accorgeste...
Cmq tengo l'indirizzo che mi hai dato per la prox volta, caso mai qualcuno volesse prendere la Victory dell'altro messaggio.
Grazie e ciao
Fam
Jjsimy abbiamo già fatto grazie, Giannilib ha messo la sua email camuffata e poi l'ha tolta prima che ve ne accorgeste...
Cmq tengo l'indirizzo che mi hai dato per la prox volta, caso mai qualcuno volesse prendere la Victory dell'altro messaggio.
Grazie e ciao
Fam
Fam- Nuovo Utente
Ciao ragazzi, non c'era bisogno di fare gli "scolaretti indisciplinati" bastava configurare correttamente il vostro profilo, come evidenziato nell'immagine sotto.
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao a tutti
Auguro a tutti i membri di SdM un prospero 2015 ricco di novità piacevoli e di nuove costruzioni!
Auguri a tutti
Fam
Auguro a tutti i membri di SdM un prospero 2015 ricco di novità piacevoli e di nuove costruzioni!
Auguri a tutti
Fam
Fam- Nuovo Utente
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» [Milano] Vendo raccolta completa fascicoli HMS Victory DeAgostini
» [VENDUTO] Vendo barca a vela rc
» [VENDUTO] vendo tornio DB 250 proxxon
» [VENDUTO] VENDO LIBRI e PIANI
» [VENDUTO] Vendo radiocomando Futaba FF8
» [VENDUTO] Vendo barca a vela rc
» [VENDUTO] vendo tornio DB 250 proxxon