PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Per favorire gli incontri tra modellisti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per favorire gli incontri tra modellisti
Penso che potrebbe essere molto utile per ognuno di noi sapere se il “vicino di casa” o di città è un modellista con cui poter scambiare pareri e idee sul nostro hobby.
Certo dai topic si riesce a verificare se l’utente che interviene è un proprio “vicino”, ma considerato che non tutti gli utenti iscritti intervengono nei topic e quindi non è agevole eventualmente rendersi conto se vi sono anche nella propria città utenti modellisti con cui potrebbe essere interessante incontrarsi, suggerirei di modificare le opzioni della lista utenti , caso mai sostituendo l’opzione “umore” con l’opzione “Città”, ed agevolare così la ricerca e gli incontri, cosa che potrebbe anche facilitare molto l’organizzazione delle mostre seppure solo locali.
Penso che non dovrebbe violare la privacy, considerato che ognuno di noi iscrivendosi ed intervenendo rende nota la propria provenienza; ricerca già peraltro possibile anche se molto lunga, i contatti sarebbero poi individuali .
Non so se l’idea è già stata lanciata e ……... bocciata.
Certo dai topic si riesce a verificare se l’utente che interviene è un proprio “vicino”, ma considerato che non tutti gli utenti iscritti intervengono nei topic e quindi non è agevole eventualmente rendersi conto se vi sono anche nella propria città utenti modellisti con cui potrebbe essere interessante incontrarsi, suggerirei di modificare le opzioni della lista utenti , caso mai sostituendo l’opzione “umore” con l’opzione “Città”, ed agevolare così la ricerca e gli incontri, cosa che potrebbe anche facilitare molto l’organizzazione delle mostre seppure solo locali.
Penso che non dovrebbe violare la privacy, considerato che ognuno di noi iscrivendosi ed intervenendo rende nota la propria provenienza; ricerca già peraltro possibile anche se molto lunga, i contatti sarebbero poi individuali .
Non so se l’idea è già stata lanciata e ……... bocciata.
onip- Forumnauta
Re: Per favorire gli incontri tra modellisti
Mi piace l'idea
Magari fosse possibile, in automatico, tramite puntini, riportare sulla mappa Italia in modo da avere una visione d'insieme.
Magari fosse possibile, in automatico, tramite puntini, riportare sulla mappa Italia in modo da avere una visione d'insieme.
ErPiotta71- Forumnauta
Ciao Pino, ma c'è già compare come località, vedi lista utenti clicchio sul nome o nik e ti compare.
Ciao Claudio
Ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ciao Pino,
L'idea mi piace, però non so se è realizzabile, vediamo cosa dice l'amministratore.
P.S. per Claudio
Credo che Pino intenda vedere la località nella sezione della lista degli utenti in modo da cercare tutti gli utenti che abitano in zona
L'idea mi piace, però non so se è realizzabile, vediamo cosa dice l'amministratore.
P.S. per Claudio
Credo che Pino intenda vedere la località nella sezione della lista degli utenti in modo da cercare tutti gli utenti che abitano in zona
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Argomenti simili
» Modellisti siciliani a me!!!!!!!
» AUGURI AI MODELLISTI
» Un ritrovo per modellisti
» Modellisti motociclisti a me!!!
» modellisti piemontesi
» AUGURI AI MODELLISTI
» Un ritrovo per modellisti
» Modellisti motociclisti a me!!!
» modellisti piemontesi