PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
AUGURI AI MODELLISTI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
AUGURI AI MODELLISTI
Ciao. causa il nome di questa sezione, per farvi un saluto ho dovuto scrivere nel titolo "auguri..."
Spero stiate tutti bene, vi tengo nel cuore e qualche volta vi ritrovo/leggo sul forum, sempre a mettermi "a bocca aperta" .
Non trovo il tempo di modellare, credetemi; e le mie promesse di terminare alcuni lavori non sono state mantenute (mi spiace)! Ma l'interesse è rimasto e voi amici siete eccezionali a mantenere vivo questo hobby.
Quindi un grande grande saluto e un abbraccio a tutti, di ogni genere modellistico . dodo
P.S. nella mia galleria diverse foto non ci sono più; cosa posso fare? si possono re-inserire? ciao
Spero stiate tutti bene, vi tengo nel cuore e qualche volta vi ritrovo/leggo sul forum, sempre a mettermi "a bocca aperta" .
Non trovo il tempo di modellare, credetemi; e le mie promesse di terminare alcuni lavori non sono state mantenute (mi spiace)! Ma l'interesse è rimasto e voi amici siete eccezionali a mantenere vivo questo hobby.
Quindi un grande grande saluto e un abbraccio a tutti, di ogni genere modellistico . dodo
P.S. nella mia galleria diverse foto non ci sono più; cosa posso fare? si possono re-inserire? ciao
dodo1234- Utente sostenitore
Re: AUGURI AI MODELLISTI
Ciao Dodo1234, vedo con piacere che sei ritornato a scrivere, per le foto dovrai ricaricarle se ti è possibile.
Per modellare c'è tempo, ti aspettiamo, tranquillo prima o poi tornerai a modellare con Noi.
Un abbraccio
Claudio
Per modellare c'è tempo, ti aspettiamo, tranquillo prima o poi tornerai a modellare con Noi.
Un abbraccio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Argomenti simili
» Modellisti italiani
» Modellisti motociclisti a me!!!
» Ciao modellisti!!!
» modellisti piemontesi
» Pialletto per modellisti
» Modellisti motociclisti a me!!!
» Ciao modellisti!!!
» modellisti piemontesi