PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Un ritrovo per modellisti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un ritrovo per modellisti
Buona serata a tutti gli amici iscritti, mi rivolgo agli iscritti della campania e anche delle altre reggione, visto che siamo quasi ad un nuovo anno perchè noi campani non cerchiamo di organizzarci come fanno altri modellisti, come possiamo conoscerci se raramente si mette la citta o la provincia di cui apparteniamo, io penso che sarebbe veramente piacevole conoscerci ed avere un posto dove riunirci e discutere dei problemi, se ci sono amici del mio vicinato possiamo conoscerci e non rimanere singoli io stò provando se cè
qualcunaltro della stessa idea un saluto amichevole a tutti
Aniello
qualcunaltro della stessa idea un saluto amichevole a tutti
Aniello
aniello- Forumnauta
Re: Un ritrovo per modellisti
io sono di Pulsano (TA) e dalle tue parti non mi capita di andare mai , cmq sicuramente ci sta qualcuno vicino . buona continuazione di giornata in famiglia .
feberet- Forumnauta
Re: Un ritrovo per modellisti
Ciao Feberet peccato che ci siamo conosciuti troppo tardi, ho frequentato la puglia per diversi anni, il mio lavoro tra brindisi-taranto-lecce-gallipoli, ecc. non ho conosciuto in questo periodo modellisti pugliesi, ma ho conosciuto diversi ha "Cassano allo jonio"
quando facevo cantiere la prima cosa andavo cercando erano negozi modellismo e filatelici, un cordiale saluto fiducioso in qualche altra risposta positiva
Aniello
quando facevo cantiere la prima cosa andavo cercando erano negozi modellismo e filatelici, un cordiale saluto fiducioso in qualche altra risposta positiva
Aniello
aniello- Forumnauta
Argomenti simili
» Pialletto per modellisti
» AUGURI AI MODELLISTI
» Modellisti motociclisti a me!!!
» modellisti piemontesi
» Modellisti siciliani a me!!!!!!!
» AUGURI AI MODELLISTI
» Modellisti motociclisti a me!!!
» modellisti piemontesi
» Modellisti siciliani a me!!!!!!!