PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 68 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 67 Ospiti :: 2 Motori di ricercalucamas73
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)
+8
enzo44
Armando54
etabeta
cvincenzo54
Walter Furlan
picogio'
jjsimy
Koren
12 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)
Bene ragazzi, devo dire la verità...... I vostri complimenti mi fanno molto bene e mi danno la carica per proseguire.
Un grazie particolare a Luigi, Eta, e Stefano
Saluto tutti voi buon modellismo
Giovanni
Un grazie particolare a Luigi, Eta, e Stefano
Saluto tutti voi buon modellismo
Giovanni
Koren- Utente Appassionato
Ciao Giovanni, a me sembra che stia venendo più che bene, concordo con Stefano, molto meglio con la vela.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Io invece sono di parere contrario
la vela con tutti i suoi particolari costruttivi distoglierebbe troppo l'attenzione, nascondendo i particoleri costruttivi dello scafo, fatto molto bene
la vela con tutti i suoi particolari costruttivi distoglierebbe troppo l'attenzione, nascondendo i particoleri costruttivi dello scafo, fatto molto bene
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Salve ragazzi,
vorrei ringraziare Armando e Walter.
La mia opinione coincide con quella di Armando e Stefano. Mi dispiace per Walter perché devo mio malgrado contraddirlo, nel senso che la barca è senz'altro più completa con la vela. Inoltre devo aggiungere che leggendo in giro ho scoperto che sia l'albero che il bompresso sono praticamente amovibili, quindi la barca può rimanere anche nella versione remi.
Un caro saluto e buon modellismo Giovanni
vorrei ringraziare Armando e Walter.
La mia opinione coincide con quella di Armando e Stefano. Mi dispiace per Walter perché devo mio malgrado contraddirlo, nel senso che la barca è senz'altro più completa con la vela. Inoltre devo aggiungere che leggendo in giro ho scoperto che sia l'albero che il bompresso sono praticamente amovibili, quindi la barca può rimanere anche nella versione remi.
Un caro saluto e buon modellismo Giovanni
Koren- Utente Appassionato
quoto per la vela... Il mio primo modello "serio" è stato un gozzo da kit... appena mi libero, ne farò uno più serio autocostruito (tipo il tuo), rigorosamente con la vela latina!
Davi1978- Utente Navigato
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» costruzione primo modello
» primo modello autocostruito HMS Bounty (quite_nebula)
» Consiglio scelta primo modello
» Verniciatura consigli per il mio primo modello
» Primo modello RACE HORSE (tommaso)
» primo modello autocostruito HMS Bounty (quite_nebula)
» Consiglio scelta primo modello
» Verniciatura consigli per il mio primo modello
» Primo modello RACE HORSE (tommaso)
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere
Pagina 4 di 4