PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 77 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 77 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ardenne '44 (max64)
+5
Walter Furlan
cvincenzo54
unimatrix0
Armando54
max64
9 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ardenne '44 (max64)
Ciao Max, molto ma molto bello!!
Complimenti!!
Complimenti!!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
ciao
è un bellissimo lavoro, ognì particolare a mio avviso è perfetto ed eseguito magistralmente, ma guardando la prima foto d'insieme, la foresta mi sembra striminzita. E' un'opinione personale, ma a mio avviso dovresti creare una cortina di alberi sui tre lati, così fitta da creare uno sfondo
ciao, enzo
è un bellissimo lavoro, ognì particolare a mio avviso è perfetto ed eseguito magistralmente, ma guardando la prima foto d'insieme, la foresta mi sembra striminzita. E' un'opinione personale, ma a mio avviso dovresti creare una cortina di alberi sui tre lati, così fitta da creare uno sfondo
ciao, enzo
enzo44- Forumnauta
Bravo Max, la realizzazione è bellissima, come pure la disposizione dei personaggi, resto sempre un poco scettico sulla posizione del cingolato sul terreno, ma è una mia fissa.
Complimenti continua su questa strada.ù
ciao Claudio
Complimenti continua su questa strada.ù
ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
@ Davide
@ Armando
@ Enzo
@ Claudio
Vi ringrazio tutti per gli apprezzamenti
Enzo la tua iidea di creare una cortina di alberi è molto interessante, la mia idea era quella di avere solo qualche albero perchè siamo sul limitare della strada, con la funzione di slanciare verso l'alto il diorama.
Non avendo grandi dimensioni l'allineamento dei mezzi mi faceva sembrare il tutto un pò piatto.
Comunque tengo da conto l tuo suggerimento per il prossimo diorama alberato.
Claudio, un aggiunta di fango nella zona dei cingoli l'ho fatta per togliere l'effetto sospeso a vederlo così ( dal vivo) mi sembra che possa andare
Grazie a tutti, Max
@ Armando
@ Enzo
@ Claudio
Vi ringrazio tutti per gli apprezzamenti
Enzo la tua iidea di creare una cortina di alberi è molto interessante, la mia idea era quella di avere solo qualche albero perchè siamo sul limitare della strada, con la funzione di slanciare verso l'alto il diorama.
Non avendo grandi dimensioni l'allineamento dei mezzi mi faceva sembrare il tutto un pò piatto.
Comunque tengo da conto l tuo suggerimento per il prossimo diorama alberato.
Claudio, un aggiunta di fango nella zona dei cingoli l'ho fatta per togliere l'effetto sospeso a vederlo così ( dal vivo) mi sembra che possa andare
Grazie a tutti, Max
max64- Utente sostenitore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Ardenne '44 (max64)
» Panzergrenadier (max64)
» Panzergrenadiers (max64)
» Bir Hacheim (max64)
» Panzergrenadier (max64)