PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
negozio uuustore state alla larga consiglio da amico
+5
macchio89
jjsimy
Marini Claudio
Maruzzella
giampiero.proh
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
negozio uuustore state alla larga consiglio da amico
Vorrei aiutare qualche modellista che avrebbe intenzione di comperare sul sito
sito uuustore , di stare alla larga se non vuole perdere i suoi soldi, il 30 luglio ho acquistato 3 DJI 30A Brushless ESC e ho pagato con paypal
non hanno ancora spedito la merce , non rispondono alle e-mail e non spediscono la merce acquistata, se c'è qualche modellista che ha avuto i miei stessi problemi facciamolo sapere è l'unico sistema per tutelarci dai venditori disonesti,
saluto tutti quelli del forum
Giampiero
sito uuustore , di stare alla larga se non vuole perdere i suoi soldi, il 30 luglio ho acquistato 3 DJI 30A Brushless ESC e ho pagato con paypal
non hanno ancora spedito la merce , non rispondono alle e-mail e non spediscono la merce acquistata, se c'è qualche modellista che ha avuto i miei stessi problemi facciamolo sapere è l'unico sistema per tutelarci dai venditori disonesti,
saluto tutti quelli del forum
Giampiero
giampiero.proh- Nuovo Utente
Re: negozio uuustore state alla larga consiglio da amico
Buona Domenica Giampiero, grazie della segnalazione.
Fortunatamente pagando con Paypal credo che dovresti riuscire, almeno in parte, a recuperare i tuoi soldi.
Buona Domenica
Fortunatamente pagando con Paypal credo che dovresti riuscire, almeno in parte, a recuperare i tuoi soldi.
Buona Domenica
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Giampiero, apri la controversia con paypal dovresti recuperare almeno il 50%, purtroppo queste cose possono succedere, se non ti
scoccia la prossima volta chiedi che ti indirizziamo su qualche sito sicuro sulle parti dell'RC.
Ciao Claudio
scoccia la prossima volta chiedi che ti indirizziamo su qualche sito sicuro sulle parti dell'RC.
Ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Purtroppo quando pensi che hai a che fare con persone oneste non pensi di tutelarti e dopo trovi la sorpresa , giustamente molti pensano che pagando con PayPal sei tutelato e non rischi quasi niente, questo è vero solo in parte un consiglio anche per tutti quelli che lo usano leggere bene le regole e sopratutto rispettate i tempi per aprire una controversia non aspettate all'ultimo giorno 45 giorni sono il limite massimo di tempo dopo non cè più nulla da fare ,non fate come mè che erano passati 50 giorni e lo preso in quel posto , se comperi all'estero la posta ti arriva dopo circa 35/40 giorni se fai una spedizione rintracciabile quindi hai pochi giorni di margine , comunque un consiglio se volete rispiarmare qualche soldo comperate su ebay piutosto e controllate bene i feedback e se non siete ancora convinti potete contattare un altro acquirente che ha comperato dallo stesso venditore per avere informazioni a riguardo, Un saluto a tutti e occhio a i farabutti smascheriamoli
Dopo lungo travaglio sono riuscito a farmi rimborsare dal venditore grazie al sito FPVLAB
sul quale mi sono appoggiato visto che è loro sponsor e mi ha sostenuto in questa campagna mediatica ( si può dire così ) che mi ha dato la possibilità di contattare il venditore del quale non mi ha mai risposto nel suo sito dove avevo fatto l'ordine e dal quale sono ancora registrato ( è sicuramente non mi beccherà più )
Un saluto e grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa spinosa questione, grazie a tutti gli amici del forum
sul quale mi sono appoggiato visto che è loro sponsor e mi ha sostenuto in questa campagna mediatica ( si può dire così ) che mi ha dato la possibilità di contattare il venditore del quale non mi ha mai risposto nel suo sito dove avevo fatto l'ordine e dal quale sono ancora registrato ( è sicuramente non mi beccherà più )
Un saluto e grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa spinosa questione, grazie a tutti gli amici del forum
Buon giorno Giampiero, sono felice che il tutto si sia risolto in modo positivo. Gli acquisti online, per noi modellisti, sono un importante modo per reperire i materiali. Specialmente ora che i negozzi del settore sono pressocche' introvabili. Purtroppo il rovescio della medaglia sono i furbetti. Bisogna essere prudenti ed una volta trovato il venditore giusto..... non mollarlo
Buon modellismo
Buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Gianpiero, dai, son contento che è finito bene
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Grazie della segnalazione Giampietro. L'importante è che almeno la questione si sia più o meno risolta
macchio89- Nuovo Utente
Sono contento che sia riuscito a risolvere la situazione.
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ragazzi per caso mi sapreste consigliare un sito online sicuro e affidabile dove comprare materiale???
raffaele.colella- Nuovo Utente
X Raffaele, ti mando un MP con un sito sicuro.
Ciao, Max
Ciao, Max
max64- Utente sostenitore
si ma io cerco un negozio che venda listelli in legno pr modellismo navale li parla solo di scatole di montaggio non ne avete un'altro?
ti ho mandato un MP con i miei siti
ciao
ciao
darsena- Utente Illuminato
Ciao darsena grazie per il messaggio ti volevo chiedere se sei sicuro dei siti che mi hai mandato ti volevo chiedere se per caso mi spresi dire tra i vari siti che mi hai segnalato quali sono quelli che sono piu affidabili perche ho avuto già una fregatura grazie ancora
Se lo ricevi in contrassegno, pagamento alla consegna non hai problemi,comunque i negozi online dei modellisti partono dalla Mantua per continuare co n PBmodel, proseguire con Olivero e qualche altro,di quelli che conosco,se poi vuoi del legname calibrato allora ci sono alcuni rivenditori che fanno anche servizio di taglio,ma questo dipende dalle scelte che fa il modellista,io per esempio mi rivolgo come anche altri a Leati.
Igorino- Utente sostenitore
i siti che ti ho segnalato fino ad oggi non hanno dato problemi a nessuno,la Mantua è una una fabbrica conosciuta in tutto il mondo ,la PBModels è un distributore ufficiale di diverse marche molto conosciuto.
Sta a te decidere e come comportarti
Sta a te decidere e come comportarti
darsena- Utente Illuminato
Pagina 1 di 1