Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 43 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Kit di costruzione facile ma bello.

+2
Brad Barron
ginepro
6 partecipanti

Andare in basso

Kit di costruzione facile ma bello. Empty Kit di costruzione facile ma bello.

Messaggio Da ginepro Ven 7 Gen 2011 - 14:11

Buongiorno, sono alle prime armi e vorrei sapere se c'è un kit di costruzione facile e bello ma che costi molto poco!!! Una barchetta anche piccola tipo 24-25 cm. Vi prego consigliatemi i kit che ci sono pls elephant . Se potete ditemi anche dei prezzi bassi. Grazie mille ciao flower
ginepro
ginepro
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Torna in alto Andare in basso

Kit di costruzione facile ma bello. Empty Re: Kit di costruzione facile ma bello.

Messaggio Da Brad Barron Ven 7 Gen 2011 - 17:33

ciao ginepro,
quello che chiedi è un po vago...
analiziamo quello che ci hai detto:
1-sei alle prime esperienze, ma hai già fatto qualcosa?

2- che barca vorresti fare? moderna o un veliero?

la gamma dei modelli è vasta: spazia dalle semplici scialuppe ai motoscafi, dai velieri ai gozzi ecc...

sei sicuro di voler acquistare un kit di montaggio? ci sarebbe la possibilità di costruire tutto il modello partendo dai soli piani costruttivi.
sta a te la scelta Wink

comincia col rispondere a queste domande e poi fioccheranno i suggerimenti Wink
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta

Kit di costruzione facile ma bello. Empty Re: Kit di costruzione facile ma bello.

Messaggio Da picogio' Ven 7 Gen 2011 - 20:31

ciao ginepro questo è un modello facile, forse l'unica difficoltà è farsi le vele se si acquista solo il disegno come ho fatto io ma penso che ci sia anche il kit , è di molto effetto , è Puritan il defender americano della coppa America del 1885 contro Genesta l'inglese ciao giovanni

Kit di costruzione facile ma bello. Purita10
picogio'
picogio'
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da ginepro Sab 8 Gen 2011 - 0:37

Allora ho costruito qualcosina, voglio un kit e mi piacerebbe una scialuppa o un gozzo...
ginepro
ginepro
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da Brad Barron Sab 8 Gen 2011 - 9:25

allora vai col gozzo della mantua... a tal proposito dai un occhiata a quelli fatti nella sfida del forum... guarda qui...

che dici? altre domande?
un saluto
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta

Kit di costruzione facile ma bello. Empty Consiglio

Messaggio Da 67Giorgio Ven 2 Dic 2011 - 19:59

Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo e non so bene dove scrivere.

Vorrei chiedervi un consiglio, vorrei costruire un barca navigante preferibilmente con lo scafo in plastica o similare, anche perché sarà la prima. Preferirei un rimorchiatore. Sapete consigliarmi un kit.

Grazie

67Giorgio
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da Forlani daniel Ven 2 Dic 2011 - 23:29

Ciao Giorgio, prova a dare un occhio a questo link http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2692-rimorchiatore-muimota?highlight=rimorchiatore+muimota
Vedi se può esserti di aiuto, alla prossima.
Un Saluto!!!!!!! Ciao
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggio Da feberet Mer 7 Dic 2011 - 20:59

buttati su uno di quei sopra suggeriti , poi apri un topic e inizia a costruire , inserisci le foto passo passo e vedrai che esce sempre qualcosa di bello . auguroni
feberet
feberet
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili