PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 46 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Il Pizzaiolo (gino arcuri)
+10
unimatrix0
max64
jjsimy
Walter Furlan
Emiliano77
enzo44
Marini Claudio
cvincenzo54
Armando54
gino arcuri
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Il Pizzaiolo (gino arcuri)
Ciao Cannone, non ho avuto gli attrezzi che in effetti mi sarebbero serviti, cerco sempre di arrangiarmi con quello che mi ritrovo fra le mani. Degli attrezzini indispensabili, che mi procurerò quanto prima, molto importanti, sono i cosiddetti pennelli di gomma o meglio pennelli con punta di gomma siliconica, ovviamente di adeguate misure rispetto a ciò che si intende realizzare
realizzare
Io fino ad ora oltre a stuzzicadenti ed arnesi vari casalinghi, ho principalmente utilizzato questi tre:
di cui quasi esclusivamente la parte inferiore:
Ciao Walter, la sculturina del pizzaiolo è stato un diversivo estivo non avendo potuto mettere mano al cantiere ; per cui non appena è stato possibile riallestirlo ho trascurato il povero pizzaiolo, che non è ovviamente caduto nel dimenticatoio ed è in trepidante attesa di essere completato.
Buona serata!
realizzare
Io fino ad ora oltre a stuzzicadenti ed arnesi vari casalinghi, ho principalmente utilizzato questi tre:
di cui quasi esclusivamente la parte inferiore:
Ciao Walter, la sculturina del pizzaiolo è stato un diversivo estivo non avendo potuto mettere mano al cantiere ; per cui non appena è stato possibile riallestirlo ho trascurato il povero pizzaiolo, che non è ovviamente caduto nel dimenticatoio ed è in trepidante attesa di essere completato.
Buona serata!
Re: Il Pizzaiolo (gino arcuri)
Se comprerai i piennelli in gomma siliconica facci sapere come ti trovi e la differenza tra questi e quelli di metallo.
ErPiotta71- Forumnauta
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Lancia di Gino Arcuri (gino arcuri) *** Terminato ***
» auguri a gino Arcuri
» Auguri a Gino Arcuri
» Auguri a gino arcuri
» Galleria di gino arcuri
» auguri a gino Arcuri
» Auguri a Gino Arcuri
» Auguri a gino arcuri
» Galleria di gino arcuri