PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Galleria di gino arcuri
+18
ilbor
Armando54
aniello
ser65
unimatrix0
vittorio gaietto
cvincenzo54
gattorosso
Scalmotto
picogio'
Forlani daniel
Antonio 76
mauroatz
alduspm
brggpl
vagelischantziaras
Modifica
gino arcuri
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Galleria di gino arcuri
Sovereign of the Seas
[center]Vorrei mostrare il mio lavoro.
Cinque anni, dal 1989 al 1994, di tempo libero (serate, fine settimana ed a volte intere nottate) dedicato a tale realizzazione.
[img][/img][img][/img]
[img][[img][/img]
Ultima modifica di gino arcuri il Mar 29 Mar 2011 - 21:06 - modificato 5 volte. (Motivazione : In rada.)
gino arcuri- Utente sostenitore
Re: Galleria di gino arcuri
Ciao Gino,
direi un ottimo lavoro, per pulizia ed accuratezza!
Mi immagino che le tieni in una teca Giusto? non la esporrai mica senza protezione?
Bella la località dove abiti, conosco un po'!
Ho amici a Catanzaro Lido e di quando in quando scendo per andare a pesca con loro.
Spettacolo di mare che avete!
Ciao, Modì.-
Mi immagino che le tieni in una teca Giusto? non la esporrai mica senza protezione?
Ho amici a Catanzaro Lido e di quando in quando scendo per andare a pesca con loro.
Ciao, Modì.-
Modifica- Forumnauta
Ciao Gino
Bellissimo lavoro ,complimenti
Vagelis
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
ciao Gino
bello il modello.
se tu avessi una docomentazione del lavoro, potresti aprire una discussione nella sezione "cantieri terminati".
però non ho trovato la tua Presentazione.
sotto la mia firma trovi il regolamento del forum.......
bello il modello.
se tu avessi una docomentazione del lavoro, potresti aprire una discussione nella sezione "cantieri terminati".
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Sovereign of the Seas
Grazie.
Se vuoi vederla in natura, quando capiti a Catanzaro Lido, vieni a trovarmi a Copanello Lido - Hotel Il Gabbiano.
Fa bella mostra di se nella sala ristorante in una adeguata teca.
Un caro saluto. Gino
Se vuoi vederla in natura, quando capiti a Catanzaro Lido, vieni a trovarmi a Copanello Lido - Hotel Il Gabbiano.
Fa bella mostra di se nella sala ristorante in una adeguata teca.
Un caro saluto. Gino
Modifica ha scritto:Ciao Gino,
Ciao, Modì.-
Contaci Gino, quando scendo sarà mia premura!!!
magari ci organizziamo una pescata!
Ciao, Modì.-
magari ci organizziamo una pescata!
Ciao, Modì.-
Modifica- Forumnauta
Gino è FA-VO-LO-SA!!! Complimenti davvero, fa un bellissimo effetto. Hai altri lavori?? Ne avrei da imparare seguendo lavori così!
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm- Forumnauta
Sovereign of the Seas
Grazie infinite per i complimenti, forse un pò anche meritati.
Mi rincresce enormemente, non aver effettuato un servizio fotografico nelle varie fasi della realizzazione. Con il senno del poi mi rendo conto che forse sarei stato di aiuto a molti appassionati di questo meraviglioso hobby.
Presenterò appena possibile altre foto. Ciao
Mi rincresce enormemente, non aver effettuato un servizio fotografico nelle varie fasi della realizzazione. Con il senno del poi mi rendo conto che forse sarei stato di aiuto a molti appassionati di questo meraviglioso hobby.
Presenterò appena possibile altre foto. Ciao
alduspm ha scritto:Gino è FA-VO-LO-SA!!! Complimenti davvero, fa un bellissimo effetto. Hai altri lavori?? Ne avrei da imparare seguendo lavori così!
Sovereign of the Seas
Grazie per i complimenti.
Mi sono appena iscritto, e per la prima volta pubblicato foto del mio caro modello; non darmi colpa se ancora non ho completato le varie fasi di regolarizzazione tipo la tua menzionata " presentazione" che non trovi. Cercherò appena possibile di rimediare, anche se non è così facile districarsi nei meandri del portale, appena vi si è approdati; farebbe piacere comunque avere qualche dritta/suggerimento in più su dove e come completare ciò che non appare.
Non puoi immaginare quanto mi dispiaccia non avere effettuato foto delle varie fasi di realizzazione.
Prometto, comunque, di scrivere appena possibile qualcosa che cerchi di trasmettere l'impegno e le emozioni di quando fu realizzata con ulteriori foto di qualche particolare costruttivo. Un caro saluto. Gino
Mi sono appena iscritto, e per la prima volta pubblicato foto del mio caro modello; non darmi colpa se ancora non ho completato le varie fasi di regolarizzazione tipo la tua menzionata " presentazione" che non trovi. Cercherò appena possibile di rimediare, anche se non è così facile districarsi nei meandri del portale, appena vi si è approdati; farebbe piacere comunque avere qualche dritta/suggerimento in più su dove e come completare ciò che non appare.
Non puoi immaginare quanto mi dispiaccia non avere effettuato foto delle varie fasi di realizzazione.
Prometto, comunque, di scrivere appena possibile qualcosa che cerchi di trasmettere l'impegno e le emozioni di quando fu realizzata con ulteriori foto di qualche particolare costruttivo. Un caro saluto. Gino
brggpl ha scritto:ciao Gino
bello il modello.
Grazie Vagelis,
pubblicherò appena possibile altre foto.
Saluti. Gino
ciao gino,
di nuovo benvenuto sul forum.
vorrei invitarti però a leggere il piccolo regolamento del forum, perchè non è possibile inserire post consecutivi nello stesso giorno.
per aggiungere testo o foto all'ultimo tuo messaggio della stessa giornata puoi utilizzare il tasto "modifica".
Inoltre non è possibile quotare per intero il messaggio immediatamente precedente al tuo.
Per chiarimenti ed aiuto siamo tutti a disposizione.
grazie
un slauto
Brad Barron
pubblicherò appena possibile altre foto.
Saluti. Gino
vagelischantziaras ha scritto:Ciao Gino
Vagelis
ciao gino,
di nuovo benvenuto sul forum.
vorrei invitarti però a leggere il piccolo regolamento del forum, perchè non è possibile inserire post consecutivi nello stesso giorno.
per aggiungere testo o foto all'ultimo tuo messaggio della stessa giornata puoi utilizzare il tasto "modifica".
Inoltre non è possibile quotare per intero il messaggio immediatamente precedente al tuo.
Per chiarimenti ed aiuto siamo tutti a disposizione.
grazie
un slauto
Brad Barron
Grazie.
Grazie tante, Mauroatz.
Grazie tante, Mauroatz.
mauroatz ha scritto:che bello spettacolare
Ciao Gino.
Mi complimento per la precisione, la pulizia e l'accuratezza che hai avuo nel costruire questo modello.
E' veramente uno spettacolo.
Mi complimento per la precisione, la pulizia e l'accuratezza che hai avuo nel costruire questo modello.
Antonio 76- Utente Appassionato
Sovereign of the Seas
Grazie Antonio.
Occorre molta passione, pazienza e principalmente non avere fretta di finire. Ciao
Occorre molta passione, pazienza e principalmente non avere fretta di finire. Ciao
Antonio 76 ha scritto:Ciao Gino.
Ciao Gino Ti faccio i miei piu sentiti complimenti ottima realizzazione peccato che non hai potuto fotografare i vari progressi nella realizzazione della Sovrana ciao buona giornata
Forlani daniel- Utente sostenitore
Sovereign of the Seas
Grazie tante Daniel.
Scioccamente non ho dato molta importanza, allora, ad un servizio fotografico; e meno male che sono anche un patito della fotografia. Sarà per un'altra volta. Ciao.
Scioccamente non ho dato molta importanza, allora, ad un servizio fotografico; e meno male che sono anche un patito della fotografia. Sarà per un'altra volta. Ciao.
Forlani daniel ha scritto:Ciao Gino Ti faccio i miei piu sentiti complimenti ottima realizzazione peccato che non hai potuto fotografare i vari progressi nella realizzazione della Sovrana ciao buona giornata
ciao Gino , sono in ritardo perchè ho visto solo oggi ill tuo lavoro ; bellissimo , complimenti ;sono rimasto senza parole per cui ne parleremo ancora , ora continuo a guardarmi le foto ,ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Ciao Gino,
complimenti per il modello, per pulizia, manualità, ottimo anche il posto dove è esposta gli rende particolarmente merito.
Saluti
Antonio
complimenti per il modello, per pulizia, manualità, ottimo anche il posto dove è esposta gli rende particolarmente merito.
Saluti
Antonio
Scalmotto- Utente Illuminato
Grazie Antonio.
Complimenti anche a te per i tuoi meravigliosi modelli. Gino
Complimenti anche a te per i tuoi meravigliosi modelli. Gino
di primo acchitto vien voglia di chiudereb tutto e smettere. poi però, molto poi,
con tanta presunzione vien voglia di provare la malattia.
complimenti veramente bella!!!
gatto rosso
con tanta presunzione vien voglia di provare la malattia.
complimenti veramente bella!!!
gatto rosso
gattorosso- Utente sostenitore
Bravo gatto rosso!
Rizza il pelo e non adagiarti; non arrenderti mai;
dai 'na bella zampata graffiante e persevera.
Vedrai che i frutti verranno.
Un cordiale saluto. Gino
Rizza il pelo e non adagiarti; non arrenderti mai;
dai 'na bella zampata graffiante e persevera.
Vedrai che i frutti verranno.
Un cordiale saluto. Gino
Un giorno quando avrai tempo mi dici come fai giura
cvincenzo54- Collaboratore sostenitore
Giuro!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao gino un ottimo lavoro pulito e lineare la sovrana e' una selle mie preferite ,al momento abbandonata per scarsita' di informazioni . Volevo chiderti su quali progetti hai lavorato grazie e ti auguro una buona giornata a preto
vittorio gaietto- Utente Veterano
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Lancia di Gino Arcuri (gino arcuri) *** Terminato ***
» Auguri a gino arcuri
» auguri a gino Arcuri
» Auguri a Gino Arcuri
» Il Pizzaiolo (gino arcuri)
» Auguri a gino arcuri
» auguri a gino Arcuri
» Auguri a Gino Arcuri
» Il Pizzaiolo (gino arcuri)