Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Assassin's Creed IV: Black Flag

+4
Sabrine
enzo44
ErPiotta71
Emiliano77
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Assassin's Creed IV: Black Flag - Pagina 2 Empty Re: Assassin's Creed IV: Black Flag

Messaggio Da Emiliano77 Ven 8 Nov 2013 - 10:55

Ciao Stefano
Sono contento che hai preso anche tu questo fantastico videogame Assassin's Creed IV: Black Flag - Pagina 2 109716 
Per quale piattaforma?
Te lo chiedo perché la mia è xbox360, e chiaramente la versione ps3 sarà migliore dal punto di vista dei dettagli Mad 
Ancor più dettagliate e con una risoluzione maggiore saranno le versioni per xbox one e ps4, ma non essendo ancora uscite sul mercato (manca poco però) ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo...
Il tutto però finisce nel momento in cui scattiamo foto col cell direttamente sullo schermo della tv, a meno che non si abbia l'attrezzatura di Sabrine Crying or Very sad 
Mi ricordo la sequenza "delle 4 navi giganti" (velieri spagnoli se non erro)... bisognerebbe giocare mentre qualcun'altro scatta foto in continuazione!!! Shocked 
E secondo me sono affascinanti anche i canti dei marinai durante la navigazione pirat 
È proprio il motivo per cui ho deciso di aprire questo topic: a prescindere dagli spunti modellistici, mi piaceva l'idea di fotografare riproduzioni di scene di navigazione
Emiliano77
Emiliano77
Forumnauta
Forumnauta

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed IV: Black Flag - Pagina 2 Empty Re: Assassin's Creed IV: Black Flag

Messaggio Da jjsimy Ven 8 Nov 2013 - 10:59

Ragazzi scusate ma per la wii non c'è?

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Assassin's Creed IV: Black Flag - Pagina 2 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Assassin's Creed IV: Black Flag - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Assassin's Creed IV: Black Flag - Pagina 2 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore

Messaggio Da Walter Furlan Ven 8 Nov 2013 - 11:11

Ciao
scusate se mi intrometto
Io non me ne intendo di videogiochi, ma so che un tempo ricavavo immagini direttamente dal televisore al videoregistratore,e con un masterizzatore esterno (ingresso RCA e uscita digitale) estraevo le immagini dal videoregistratore Stelle
Si é rotto, l'ho utilizzato troppo Pianto
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Emiliano77 Ven 8 Nov 2013 - 11:26

@ Stefano: uscito per xbox360, ps3, windows (pc), prossimamente per xbox one e ps4...
Uscito anche Wii U (quindi la console Nintendo di ultima generazione) Mi dispiace Crying or Very sad 

@Walter: ahh però come eri attrezzato bene!!! La mia console è collegata all'impianto home teather tramite cavo hdmi e successivamente alla tv samsung 40" led full hd 200Hz, sempre con cavo hdmi... non ho altro.. e quindi ho dato per scontato acquisire immagini col cell... Assassin's Creed IV: Black Flag - Pagina 2 776300 
Emiliano77
Emiliano77
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da ErPiotta71 Ven 8 Nov 2013 - 11:40

Ho la ps3 . . . . per fortuna Very Happy Very Happy Very Happy
Ho comprato subito x ps3 in quanto non mi conviene spendere 400 euro solo per giocare con pochi giochi.
Già con ps3 che l'ho da più di 2 anni ho giocato solo con 3 giochi tra cui GT5.
Non serve avere un'altra persona per fare le foto.
E' sufficiente salvare tutti i prigionieri fino alla penultima nave e fare le foto a go-go con comodo, tanto non cè fretta! Wink

Per quanto riguarda l'acquisizione io la trovo davvero ottimo questo qui:
http://gamerzone.avermedia.com/it/game_capture/live_gamer_portable
Non registra in Full HD però non ha bisogno di attaccare al computer per poter acquisire in quanto lo salva direttamente su una memoria SD!
Ma va bene anche per xbox, Wii ecc ma non va bene per scaricare le trasmissioni Sky, peccato.
ErPiotta71
ErPiotta71
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da charlie the corsair Dom 11 Mag 2014 - 19:52

Ragazzi sarebbe fantastico riuscire a costruirla io ho il gioco per il pc sono ancora all' inizio ma se volete posso fare delle belle immagini... Ditemi voi sono pronto a scattare foto mm per mm... Ahahaha
charlie the corsair
charlie the corsair
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da Armando54 Dom 11 Mag 2014 - 20:17

Ciao Charlie, è già in costruzione nel cantiere di Walter, vai a vedere che merita!!

http://www.forumscuoladimodellismo.com/t7896-assassin-s-creed-4-black-flag-jackdaw-walter-furlan

Assassin's Creed IV: Black Flag - Pagina 2 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Assassin's Creed IV: Black Flag - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Assassin's Creed IV: Black Flag - Pagina 2 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore

Messaggio Da charlie the corsair Lun 12 Mag 2014 - 12:16

Grazie e scusa ma non sono molto pratico di forum:)
charlie the corsair
charlie the corsair
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da Walter Furlan Lun 12 Mag 2014 - 12:29

Perdonato  Very Happy 
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili