PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Assassin's Creed IV: Black Flag
+4
Sabrine
enzo44
ErPiotta71
Emiliano77
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Assassin's Creed IV: Black Flag
Buonasera a tutta la ciurma!!!
Come da titolo, volevo parlarvi di questo videogioco per pc e console che sta per uscire (31 ottobre).
Capisco che alcuni di voi magari non sono videogiocatori, ma penso comunque che sia pertinente con l'hobby che condividiamo o semplicemente qualcuno può aver voglia di curiosare in questo topic.
Seguiranno alcune immagini prese dal web, una breve recensione (fonte multiplayer.it) e un link youtube con il trailer ufficiale italiano.
Buona visione!!!
1. Immagini:
2. Recensione:
Assassin's Creed IV: Black Flag è un videogioco prodotto da Ubisoft. È il sesto capitolo della serie originale di Assassin's Creed e sia prequel che sequel di Assassin's Creed III.
Il protagonista è Edward Kenway, padre di Haytham Kenway e nonno di Connor Kenway. La storia si svolge cronologicamente prima di Assassin's Creed III, nel bel mezzo di guerre piratesche. Saranno presenti pirati realmente esistiti e il ruolo delle battaglie navali aumenterà considerevolmente rispetto a quanto lo erano in Assassin's Creed III.
Le città principali sono tre: la prima è l'Avana, a Cuba. Essa, con il suo grande porto commerciale e i suoi edifici simili a quelli ammirati a Firenze in Assassin's Creed II, presenta strutture più occidentali rispetto a quelle del capitolo precedente, per via della sua origine spagnola.
La seconda città è Kingston, in Giamaica. Essendo stata fondata solo da pochi anni (1692) come rifugio per i terremotati di Port Royal, ha una struttura più orizzontale rispetto all'Avana ed è sicuramente meno popolosa.
La terza grande città è Nassau, nell'arcipelago delle Bahamas. Sarà la città più fuori dagli schemi. Fondata dai britannici nel XVII secolo con il nome di Charles Town e ribattezzata nel 1695, Nassau era il rifugio di tutti i pirati della zona, inclusi i più famigerati e spietati tra cui Barbanera. Essa è la base da cui partono molte delle nostre missioni di pirateria, una landa sicura nella quale progettare attacchi contro la marina mercantile oppure saccheggi nei confronti di sfortunate navi di passaggio.
Oltre alle grandi città, Ubisoft ci sono altre cinquanta luoghi visitabili, esplorabili liberamente a bordo di un'immensa nave, la Jackdaw, all'interno di un'unica grande mappa.
3. Trailer ufficiale italiano:
Spero vi piaccia
Come da titolo, volevo parlarvi di questo videogioco per pc e console che sta per uscire (31 ottobre).
Capisco che alcuni di voi magari non sono videogiocatori, ma penso comunque che sia pertinente con l'hobby che condividiamo o semplicemente qualcuno può aver voglia di curiosare in questo topic.
Seguiranno alcune immagini prese dal web, una breve recensione (fonte multiplayer.it) e un link youtube con il trailer ufficiale italiano.
Buona visione!!!
1. Immagini:
2. Recensione:
Assassin's Creed IV: Black Flag è un videogioco prodotto da Ubisoft. È il sesto capitolo della serie originale di Assassin's Creed e sia prequel che sequel di Assassin's Creed III.
Il protagonista è Edward Kenway, padre di Haytham Kenway e nonno di Connor Kenway. La storia si svolge cronologicamente prima di Assassin's Creed III, nel bel mezzo di guerre piratesche. Saranno presenti pirati realmente esistiti e il ruolo delle battaglie navali aumenterà considerevolmente rispetto a quanto lo erano in Assassin's Creed III.
Le città principali sono tre: la prima è l'Avana, a Cuba. Essa, con il suo grande porto commerciale e i suoi edifici simili a quelli ammirati a Firenze in Assassin's Creed II, presenta strutture più occidentali rispetto a quelle del capitolo precedente, per via della sua origine spagnola.
La seconda città è Kingston, in Giamaica. Essendo stata fondata solo da pochi anni (1692) come rifugio per i terremotati di Port Royal, ha una struttura più orizzontale rispetto all'Avana ed è sicuramente meno popolosa.
La terza grande città è Nassau, nell'arcipelago delle Bahamas. Sarà la città più fuori dagli schemi. Fondata dai britannici nel XVII secolo con il nome di Charles Town e ribattezzata nel 1695, Nassau era il rifugio di tutti i pirati della zona, inclusi i più famigerati e spietati tra cui Barbanera. Essa è la base da cui partono molte delle nostre missioni di pirateria, una landa sicura nella quale progettare attacchi contro la marina mercantile oppure saccheggi nei confronti di sfortunate navi di passaggio.
Oltre alle grandi città, Ubisoft ci sono altre cinquanta luoghi visitabili, esplorabili liberamente a bordo di un'immensa nave, la Jackdaw, all'interno di un'unica grande mappa.
3. Trailer ufficiale italiano:
Spero vi piaccia
Emiliano77- Forumnauta
Re: Assassin's Creed IV: Black Flag
Bello!
Si potrebbe, una volta ucciso tutti coloro che è a bordo, rianerci lì a misurare e prendere immagini da tutte le angolazioni di questa nave!
Le 2 cose più difficili è ricavare la forma dello scafo e prendere le misure di tutti i i componenti.
Si potrebbe, una volta ucciso tutti coloro che è a bordo, rianerci lì a misurare e prendere immagini da tutte le angolazioni di questa nave!
Le 2 cose più difficili è ricavare la forma dello scafo e prendere le misure di tutti i i componenti.
ErPiotta71- Forumnauta
ciao Emiliano
la cosa mi minteressa, questi giochi mi intrigano e mi divertono
ciao, enxo
la cosa mi minteressa, questi giochi mi intrigano e mi divertono
ciao, enxo
enzo44- Forumnauta
Come da recensione, rispetto al predecessore dello scorso anno, il minutaggio passato in mare aumenterà notevolmente, con tutto ciò che ne consegue. Io, come ogni anno, l'ho già prenotato e se troverò nel corso dell'avventura qualcosa di significativo o semplicemente curioso, lo posterò sicuramente
@Stefano: non so il livello di dettaglio che i programmatori riserveranno alle navi e l'accuratezza dei dettagli storici. E se saranno modelli che ci ispereranno per qualche nuovo progetto
Bohh vedremo...
@Stefano: non so il livello di dettaglio che i programmatori riserveranno alle navi e l'accuratezza dei dettagli storici. E se saranno modelli che ci ispereranno per qualche nuovo progetto
Bohh vedremo...
Emiliano77- Forumnauta
Già dalle immagini che hai postato sonomolto dettagliate quindi sono sicuro che lo saranno anche nel gioco.
ErPiotta71- Forumnauta
Ah! Assassin's Creed: I Pirati dei Caraibi! se ti venisse in mente di fare la Jackdaw, ti posso prestare la bandiera, l'unico neo è che oltre ad essere di plasticona, è un po' enorme!
Di AC esistono tanti papercraft che prima o poi vorrei provare a fare! Magari più in là qualcuno farà anche il modello della Jackdaw, a quel punto con i piani 3D la si riesce a riprodurre abbastanza bene in legno
Di AC esistono tanti papercraft che prima o poi vorrei provare a fare! Magari più in là qualcuno farà anche il modello della Jackdaw, a quel punto con i piani 3D la si riesce a riprodurre abbastanza bene in legno
Sabrine- Nuovo Utente
Ciao Sabrine!
Vorrà dire che si sceglierà la scala in funzione della tua bandiera
Sinceramente ignoravo il mondo dei papercraft
E grazie al tuo post ho imparato una cosa nuova
Vorrà dire che si sceglierà la scala in funzione della tua bandiera
Sinceramente ignoravo il mondo dei papercraft
E grazie al tuo post ho imparato una cosa nuova
Emiliano77- Forumnauta
In attesa dell'uscita di questo spettacolare "Videogames"
vi posto altri trailer per approfondire l'argomento
Buona visione
vi posto altri trailer per approfondire l'argomento
Buona visione
Emiliano77- Forumnauta
Buongiorno ciurma!
Vorrei iniziare quest'oggi a postarvi qualche immagine di questo magnifico ed appassionante videogame...
Purtroppo le foto sono scattate col cell direttamente sulla tv, quindi la qualità è un po' scarsa
Se a qualcuno dovesse aver bisogno di qualche particolare più "zoomato" basta chiedere...
Spero che le immagini possano essere d'ispirazione a qualcuno di voi
Le prime 5:
Buona giornata a tutti!
Vorrei iniziare quest'oggi a postarvi qualche immagine di questo magnifico ed appassionante videogame...
Purtroppo le foto sono scattate col cell direttamente sulla tv, quindi la qualità è un po' scarsa
Se a qualcuno dovesse aver bisogno di qualche particolare più "zoomato" basta chiedere...
Spero che le immagini possano essere d'ispirazione a qualcuno di voi
Le prime 5:
Buona giornata a tutti!
Emiliano77- Forumnauta
Sto cominciando ad odiarlo, s'è portato via il mio uomo
Comunque, sarebbe bello riuscire a ricostruire la nave... quando tempo ci potrebbe volere per fare una cosa del genere?
Comunque, sarebbe bello riuscire a ricostruire la nave... quando tempo ci potrebbe volere per fare una cosa del genere?
Sabrine- Nuovo Utente
Bisognerebbe chiederlo a Walter... È lui il genio in queste cose
Comunque quella nelle foto non è la Jack Daw; dovrebbe essere un brigantino se non sbaglio, che utilizza il protagonista per un breve tragitto all'inizio dell'avventura.
Comunque quella nelle foto non è la Jack Daw; dovrebbe essere un brigantino se non sbaglio, che utilizza il protagonista per un breve tragitto all'inizio dell'avventura.
Emiliano77- Forumnauta
Ciao Ragazzi
Per la Jack Daw, dovrei avere almeno diverse foto, posso farci un pensierino
Se le hai, (dettagli della nave) passamele Emiliano, io metto in nota.
indicativamente meno di un anno (6/7 mesi)
Per la Jack Daw, dovrei avere almeno diverse foto, posso farci un pensierino
Se le hai, (dettagli della nave) passamele Emiliano, io metto in nota.
indicativamente meno di un anno (6/7 mesi)
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
considerando i miei tempi... si 6 o 7 anni potrebbero bastare... forse
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
jjsimy- Moderatore sostenitore
Non mancherò Walter
Il bello che il gioco prevede dei miglioramenti estetici e strutturali della Jack Daw man mano che si prosegue nell'avventura, e quindi un'immagine odierna non sarà uguale per esempio ad una che scattero' più avanti...
Io intanto scatto... anche se brutte
Il bello che il gioco prevede dei miglioramenti estetici e strutturali della Jack Daw man mano che si prosegue nell'avventura, e quindi un'immagine odierna non sarà uguale per esempio ad una che scattero' più avanti...
Io intanto scatto... anche se brutte
Emiliano77- Forumnauta
Se per caso qualcuno si mettesse nell'impresa di costruire la Jackdawn, siccome scrivo su un blog di videogiochi piuttosto importante, avvisatemi che mi piacerebbe poi farci un articolo a riguardo (così arriva anche un po' di pubblicità al forum che non è mai male )
Sabrine- Nuovo Utente
Sarebbe una gran bella cosa
Io personalmente condivido le tempistiche di Stefano
Ma Walter penso proprio che accetterebbe volentieri la sfida
E spero non solo lui!!!
Io personalmente condivido le tempistiche di Stefano
Ma Walter penso proprio che accetterebbe volentieri la sfida
E spero non solo lui!!!
Emiliano77- Forumnauta
La disney è quasi terminata, la nave volante è a buon punto, la sovereign anche, la friesland sta bene, il pescatore può aspettare (Armando permettendo)
ma...forse...se cominciassi....si potrebbe....
Tu mandare foto
poi io vedere
ma...forse...se cominciassi....si potrebbe....
Tu mandare foto
poi io vedere
Walter Furlan- Moderatore
Dai Walter, aspettiamo l'apertura nel cantiere
jjsimy- Moderatore sostenitore
Fatta allora!!!
Il cantiere è già praticamente iniziato... e forse quasi finito
Grande Walter!!!
Il cantiere è già praticamente iniziato... e forse quasi finito
Grande Walter!!!
Emiliano77- Forumnauta
Walter, se la fai, tutorial che voglio imparare a farla pure io!!!
Sabrine- Nuovo Utente
Cioè è possibile salvare in immagine tutto ciò che vediamo alla TV?
Se sì, mi piacerebbe sapere come si fà!
Se sì, mi piacerebbe sapere come si fà!
ErPiotta71- Forumnauta
Dipende, nel caso sopra sono semplicemente foto fatte alla tv, ma esistono vere e proprie schede di acquisizione. Io uno un HD PVR per catturare le immagini dalle console, per esempio...
Sabrine- Nuovo Utente
Ah già, non ci ho pensato all'acquisizione video!
ErPiotta71- Forumnauta
Ho comprato l'altro ieri questo bellissimo gioco!
E' proprio mooolto meglio della versione 2 che giocai un pò d'anni fà (la 3 non ho mai giocato perchè non lo sapevo).
Riguardo alle navi, quella postato da Emiliano è piccolina!
Qualche livello più avanti ci si trova un gruppo di navi (mi pare 4) Enormi! ! !
E in più si può andare ache sottocoperta
Dato che sono andato avanti allora la rifaccio salvando in un altro file e mi fermo a quella bellissima nave per fare solo foto su foto sia esterno sia interno!
Ma siccome sono andato avanti e non credo che li rivedrò
E' proprio mooolto meglio della versione 2 che giocai un pò d'anni fà (la 3 non ho mai giocato perchè non lo sapevo).
Riguardo alle navi, quella postato da Emiliano è piccolina!
Qualche livello più avanti ci si trova un gruppo di navi (mi pare 4) Enormi! ! !
E in più si può andare ache sottocoperta
Dato che sono andato avanti allora la rifaccio salvando in un altro file e mi fermo a quella bellissima nave per fare solo foto su foto sia esterno sia interno!
Ma siccome sono andato avanti e non credo che li rivedrò
ErPiotta71- Forumnauta
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Assassin's creed 4 Black Flag Jackdaw (Walter Furlan) ***TERMINATO***
» Black Sails
» BLACK PEARL (olaleon)
» Black falcon (pino65)
» black falcon (pino65)- ***TERMINATO***
» Black Sails
» BLACK PEARL (olaleon)
» Black falcon (pino65)