PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Partecipazione alle gare
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Partecipazione alle gare
Salve ragazzi. Approfitto della vostra enorme cortesia finora dimostratomi, vorrei porvi una domanda (chiedendo scusa ai mod se ho sbagliato sezione): per partecipare a delle gare è necessario essere iscritto ad un club o associazione? Sapete pratico modellismo da tanto e ho fatto parte del mitico AlfaModel club di Roma dalla sua fondazione. Ho perso i contatti e non so se nel frattempo ci siano stati dei regolamenti precisi a riguardo. Per esempio pratico il tiro con l'arco dove non è possibile nemmeno iscriversi alle gare se non si fa parte di una compagnia.
Chiedo questo perchè vorrei cimentarmi in gare e concorsi: l'ultimo a cui ho partecipato è stato nel 2009 a Faenza ma ero dell'Alfamodel.
Grazie per la pazienza
Chiedo questo perchè vorrei cimentarmi in gare e concorsi: l'ultimo a cui ho partecipato è stato nel 2009 a Faenza ma ero dell'Alfamodel.
Grazie per la pazienza
AnthonyRome- Nuovo Utente
Re: Partecipazione alle gare
ciao Anthony per questo tipo di domanda devi rivolgerti a Navimodel ciao Giovanni
picogio'- Forumnauta
Grazie Giovanni....ma chi è "navimodel"? Non lo trovo nell'elenco degl'iscritti.
Ciao Anthony, Giovanni intendeva la Federazione Italiana Navimodel www.navimodel.it
I concorsi nazionali sono organizzati dalla federazione che rappresenta in Italia la Federazione Mondiale Naviga.
I concorsi nazionali sono organizzati dalla federazione che rappresenta in Italia la Federazione Mondiale Naviga.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Grazie. Quindi questo "navimodel" è una federazione che si occupa solo di modellsimo navale? Allora sono stato frainteso. Scusate. Intendo NON solo il modellismo navale (che non mi attira per niente) ma figure, mezzi corazzati, aerei, diorami, fantasy, ecc.
Personalmente non ho mai avuto occasione, ma sicuramente qualche Amico che conosce bene come funziona, si farà vivo a breve
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao, assolutamente no, basta presentarsi con il/i modello/i, iscriversi e ... incrociare le dita.
Comunque Navimodel non si occupa solamente di modellismo navale, ma a quanto ne so è molto severa nella classificazione e segue criteri molto rigidi dettati dal suo regolamento.
Uni
Comunque Navimodel non si occupa solamente di modellismo navale, ma a quanto ne so è molto severa nella classificazione e segue criteri molto rigidi dettati dal suo regolamento.
Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Per la mostra che ho segnalato "miliSaona" ad. Esempio, ti puoi iscrivere liberamente in qualunque categoria.
Ciao, Max
Ciao, Max
max64- Utente sostenitore
Argomenti simili
» AUGURI ALLE MAMME
» Leudo (Tegetthoff) "TERMINATO"
» Modellista alle prime armi
» Modelli navali alle stelle
» M3 Scout Car - Zvezda 1/35 (PINO BROCCHINI)
» Leudo (Tegetthoff) "TERMINATO"
» Modellista alle prime armi
» Modelli navali alle stelle
» M3 Scout Car - Zvezda 1/35 (PINO BROCCHINI)
Pagina 1 di 1