PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
sos BARCA DI GARGNANO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
sos BARCA DI GARGNANO
Buona sera a tutti gli amici del forum,spero di non aver sbagliato la sezione per postare questo messaggio.
Un'amico mi ha regalato il piano di costruzione di questa barchetta "barca di gargnano" Amati, visto che non mi dispiacerebbe realizzarla,ovviamente dopo avere terminato il gozzo che ho inziato,ho provato a cercare qualche foto piuttosto che qualche realizzazione ma invano ,la ricerca non ha dato risultati positivi, PER CASO QUALCHE ANIMA GENTILE avrebbe del materiale da farmi visionare ,o eventualmente darmi qualche suggerimento.Ringraziando tutti e postando un'immagine auguro una buona serata a tutti.ciao Gianni
Un'amico mi ha regalato il piano di costruzione di questa barchetta "barca di gargnano" Amati, visto che non mi dispiacerebbe realizzarla,ovviamente dopo avere terminato il gozzo che ho inziato,ho provato a cercare qualche foto piuttosto che qualche realizzazione ma invano ,la ricerca non ha dato risultati positivi, PER CASO QUALCHE ANIMA GENTILE avrebbe del materiale da farmi visionare ,o eventualmente darmi qualche suggerimento.Ringraziando tutti e postando un'immagine auguro una buona serata a tutti.ciao Gianni
gianni 77- Utente sostenitore
Re: sos BARCA DI GARGNANO
Ciao Gianni, vedo con dispiacere che non ci sono stati amici in grado di darti una mano.
Le tue ricerche hanno poi avuto qualche esito positivo?
Un saluto.
Le tue ricerche hanno poi avuto qualche esito positivo?
Un saluto.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
ciao Gianni
sul web ho trovato un cantiere di Gargnano che costruisce "bisse" .
http://www.cantierepatucelli.it/storia.html
sono barche con cui oggi si fanno regate, molto più lunghe e strette della tua, con 4 rematori. ma si vede bene la struttura che è simile alla tua.
ciao, enzo
sul web ho trovato un cantiere di Gargnano che costruisce "bisse" .
http://www.cantierepatucelli.it/storia.html
sono barche con cui oggi si fanno regate, molto più lunghe e strette della tua, con 4 rematori. ma si vede bene la struttura che è simile alla tua.
ciao, enzo
enzo44- Forumnauta
Ciao armando,le mie ricerche fino ad ora sono state scarse , però per fortuna è arrivato un primo aiuto dall'amico enzo, che nel frattempo ringrazio .
Comunque non demordo, vado a visitare il sito suggerito da enzo e appena termino il gozzetto che sto facendo magari inizio questa simpatica barchetta.
ciao
Comunque non demordo, vado a visitare il sito suggerito da enzo e appena termino il gozzetto che sto facendo magari inizio questa simpatica barchetta.
ciao
gianni 77- Utente sostenitore
Argomenti simili
» Come Impermeabilizzare una barca!
» La mia barca CAPRI (raf) *** Terminato ***
» E' un'aereo od una barca???
» barca giocattolo
» barca a vela
» La mia barca CAPRI (raf) *** Terminato ***
» E' un'aereo od una barca???
» barca giocattolo
» barca a vela