Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

+25
eRetico
etabeta
marioandreoli
jjsimy
minnicedda
pierpi46
luigi43
Marini Claudio
gigantesco giovanni
onip
Nazza
enzo44
Scubaleo
Falcopardo
macpit
Walter Furlan
luigi.p
gino arcuri
Cigersa
Armando54
oldboy
ErPiotta71
Forlani daniel
cvincenzo54
giampieroricci
29 partecipanti

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da giampieroricci Lun 6 Mag 2013 - 15:58

Nome: L'Amarante
Tipo: Corvetta 12 cannoni
Anno di costruzione: Iniziata nel 2013
Lunghezza reale:
Scala del modello: 1:30
Tipo modello: arsenale
Piano di costruzione: monografia - ANCRE

Qualche tempo fa, incuriosito dalla nuova monografia di Delacroix ed anche dal topic del nostro amico Edo, ho ordinato una copia di questa Corvetta, anche per la possibilità di averne la traduzione in italiano.
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran42

Ho iniziato a studiarne un po' i disegni e mi è scattata la voglia di provare a costruirla, anche in attesa della giornata propizia per procedere alla verniciatura della Sezione.
Ho deciso, prima di allestire il suo cantiere, di affrontare una delle lavorazioni più rognose (almeno per me) delle costruzioni in carpenteria: gli scalmi di cubìa.
L'idea di fondo è quella di realizzare l'opera viva in pero e l'opera morta al di sopra del galleggiamento, in ebano per ruota di prua e dritto di poppa.

La scelta della scala, 1:30, l'ho fatta perchè, dai disegni, mi sembrava troppo minuta nella sua scala originale 1:36 (soprattutto passare da una Sezione così grande.....)

Il primo passo è stato quello di costruirmi il caposesto:
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran43

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran44

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran45

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran46
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da cvincenzo54 Lun 6 Mag 2013 - 16:34

Che bello, un altro bel lavoro da seguire con attenzione.
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da giampieroricci Lun 6 Mag 2013 - 17:40

Grazie Vincenzo! Ne approfitto per postare altre cinque immagini.
Il caposesto dopo una prima sgrossatura
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran47

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran48


Per avere il giusto angolo per i cunei dei vari scalmi mi sono aiutato con una applicazione per Iphone che fa da inclinometro con il quale ho regolato l'angolo della morsa in cui ho inserito una base orientabile per la lavorazione alla fresatrice
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran49


Alcuni scalmi hanno la particolarità di una doppia angolatura per accogliere uno scalmo adiacente
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran50

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran51
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da Forlani daniel Lun 6 Mag 2013 - 23:03

Ciao Giampiero, ottimo bello il modello che ti sei scelto, toglimi una curiosità come mai l'ebano, è un legno molto rognoso da lavorare e poi hai tenuto conto delle diversità delle due essenze e cosa ne comporta in termini di torsioni incollate l'una all'altra? comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo, ti seguirò molto volentieri.
Un Saluto!!!! Very Happy
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da ErPiotta71 Lun 6 Mag 2013 - 23:19

Benissimo, ti seguirò passo passo insieme all'amarante di Edo Smile
ErPiotta71
ErPiotta71
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da oldboy Mar 7 Mag 2013 - 0:19

Ciao Giampiero. Non hai ancora cominciato e ho già delle domande... L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) 964907
Il "caposesto" è quello più a poppa degli scalmi di cubia?
E' in un pezzo unico oppure è una tua scelta? ( direi una tua scelta, ma non si sa mai...)
Puoi mettere una foto della base inclinabile che hai attaccato alla morsa? Stavo giusto pensando a come farne una semplice semplice, per le mie piccole esigenze, vedendo la tua potrei trarre ispirazione...
Farai il modello in arsenale?
Quanto verrà lungo, nella scala 1:30?
Per ora basta così... Very Happy
ciao. oldboy
oldboy
oldboy
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da giampieroricci Mar 7 Mag 2013 - 8:13

Ragazzi, sono felice di aver stimolato le vostre curiosità e spero di riuscire a soddisfarle........

La scelta dell'ebano è essenzialmente dettata dalla bellezza intrinseca di questo legno: è vero, è un legno difficile, rognoso, durissimo e allo stesso tempo fragilissimo, tosto a piegarsi, pare pure tossico, ma mi piace davvero tanto, una volta rifinito!

L'incollaggio non è semplice: per l'accostamento delle due essenze diverse è conveniente pensare a qualche tipo di incastro, come poi vi farò vedere.... Spero di riuscire a fare un lavoro discreto...


Per la base inclinabile della fresatrice, non appena vado in laboratorio ti faccio delle foto dettagliate!

Il caposesto è il quinto numero 1, quello su cui poggiano gli scalmi di cubìa; non è affatto un pezzo unico, ma composto come tutti i quinti.... Ovviamente farò il modello seguendo la monografia, quindi in arsenale!


Ecco qua tutti e dodici gli scalmi che andranno a comporre la prua
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran52

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran53

Per non rischiare di rovinare la ruota di prua durante la lavorazione degli scalmi, mi sono costruito una ruota provvisoria che andrà rimossa quando otterrò le due "conchiglie".


Un primo controllo a secco e successivo incollaggio; ho usato colla alifatica tra gli scalmi mentre normale vinilica tra caposesto e ruota
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran54

Dopo una prima sgrossatura esterna
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran55

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran56
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da ErPiotta71 Mar 7 Mag 2013 - 8:20

Nell'ultima immagine, tra il secondo e il terzo da destra mi sembra di vedere una piccola ma lunga fessuretta.
Sarà scartavetrata e quindi scomparirà o ci passerai il miscuglio vinavil-polvere di pero o cosa?
ErPiotta71
ErPiotta71
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da giampieroricci Mar 7 Mag 2013 - 9:14

Come ho scritto in precedenza, dovrò scollare il tutto, per recuperare le due conchiglie e quindi rifinire tutto;
In quelste foto ho solo fatto una semplice sgrossatura.....

Ne approfitto per postare qualche altra immagine:

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran57


Vista interna
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran58

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran59


La ruota di prua, quella definitiva (spero!!)
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran60


Ho pensato a questo sistema per l'innesto delle due diverse essenze
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran61
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da giampieroricci Mer 8 Mag 2013 - 10:26

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran62

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran63


I componenti della chiglia
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran64


La battura fatta interamente a mano
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran65

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran66
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da Forlani daniel Mer 8 Mag 2013 - 21:30

Ciao Giampiero, avrei una domanda perché hai utilizzato due diverse colle l'alifatica e la vinilica? l'alifatica l'hai utilizzata per una miglior facilità nello staccare gli scalmi? grazie.
Un Saluto e complimenti hai una bella mano. Very Happy
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da giampieroricci Gio 9 Mag 2013 - 7:56

Esattamente il contrario, Daniel: la vinilica è più facile da scollare in acqua; per questo l'ho usata per quelle parti che avevo necessità di scollare per sostituire la ruota provvisoria di prua.
Purtroppo durante questa operazione, un po' per la fretta, ho rotto il caposesto che non volevo sostituire........ Very Happy Very Happy

Aggiungo qualche avanzamento:
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran67

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran68

Le due mortase per l'innesto dello sperone
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amaran69


Fortunatamente le due conchiglie calzavano alla perfezione.... Ho temuto tanto di doverle rifare prima di questo momento!
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara138

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara139
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da cvincenzo54 Gio 9 Mag 2013 - 10:40

Sta venendo un bel lavoro.
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da giampieroricci Gio 9 Mag 2013 - 12:47

Grazie Vincenzo!
Ne approfitto per postare qualche altra immagine:

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara140

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara109

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara110

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara111

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara112
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da oldboy Gio 9 Mag 2013 - 13:32

Ciao. Ma di un pò, stai andando molto veloce: salti i pasti o non dormi di notte pensare ? ciao.oldboy
oldboy
oldboy
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da Armando54 Gio 9 Mag 2013 - 20:44

Ciao Giampiero, proprio un bel lavoro e stai andando come un treno.
Se continui così, questo modello lo finisci a tempo di record.
Un saluto.

_________________
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) 911892 Armando



L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da giampieroricci Gio 9 Mag 2013 - 20:58

Ragazzi, vi disilludo subito: questo è un lavoro di qualche settimana fa.... magari avessi del tempo in più da dedicarci...!!!

Ho iniziato anche l'assemblaggio della poppa, cominciando dal dritto con la sua battura
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara113

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara114


Anche per il dritto, la parte esterna superiore al galleggiamento l'ho realizzata in ebano con un incastro a palella a filo della battura
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara115

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara116

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara117
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da giampieroricci Ven 10 Mag 2013 - 8:47

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara118

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara119


I quatro gaisoni che compongono l'arcaccia; il secondo è da rifare, non ho considerato il lieve bolzone in quanto funge da appoggio per il tavolato del ponte
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara120


I primi due riempitori
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara121



Prove di posizionamento dell'arcaccia
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara122
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da giampieroricci Sab 11 Mag 2013 - 20:59

oldboy ha scritto:
....Puoi mettere una foto della base inclinabile che hai attaccato alla morsa? Stavo giusto pensando a come farne una semplice semplice, per le mie piccole esigenze, vedendo la tua potrei trarre ispirazione...

Come promesso, eccoti le foto della base inclinabile: non è nulla di ché! Un semplice pezzo di un mobile da cucina avanzato a cui, sotto, ho inchiodato un asse che serve per serrarlo nella morsa inclinabile.
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara141

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara142

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara143

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara144
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da giampieroricci Dom 12 Mag 2013 - 11:18

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara123

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara124

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara125


Ho iniziato uno dei pezzi più complessi dell'architettura navale: il dragante
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara126

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara127
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da cvincenzo54 Dom 12 Mag 2013 - 13:54

Sempre affascinante, questo tipo di costruzione.
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da oldboy Dom 12 Mag 2013 - 14:33

Ciao Giampiero. Grazie per l'esatta risposta, ma mi sono accorto di aver fatto la domanda in modo sbagliato Risate . Intendevo che l'inclinabilità fosse della base, mentre era evidente, da quanto avevi scritto, che era solo una base di appoggio. Conclusione: è chiaro che ad essere inclinabile è la morsa, per cui chiedo ora in che tipo di negozio l'hai trovata perchè mi pare sia un prodotto da briko, cioè non professionale, e quindi presumo di prezzo abbordabile. Avevo chioesto il prezzo di una morsa professionale ma ho rinunciato all'acquisto perchè per pagarla avrei dovuto vendere la bici da corsa L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) 964907 .
Veniamo all'arsenale: perchè il dragante è un pezzo difficicle da fare? Pensavo che i pezzi difficili fossero il caposesto e gli altri scalmi adiacenti, perchè hanno inclinazioni in ogni verso. ciao. oldboy
oldboy
oldboy
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da giampieroricci Dom 12 Mag 2013 - 18:43

Quella morsa inclinabile, ovviamente, non è professionale: l'ho trovata durante una di quelle fiere dell'informatica che di tanto in tanto ospitano anche attrezzistica per ferramenta; la pagai poco, credo una cinquantina di euro, non di più; non è precisissima, ma mettendola a livello con opportuni adattamenti ed aiutandosi con un inclinometro, il suo sporco lavoro lo fa bene! Very Happy
Il dragante sembra un pezzo facile ma non è così: ha il suo bolzone, a volte una certa curvatura interna, presenta la battura lungo tutto il bordo inferiore per accogliere i corsi di fasciame che terminano sotto lo specchio di poppa, ha delle calette a coda di rondine su cui vi si incastrano gli scalmi della pettiera.
Tutto questo lavoro l'ho eseguito a mano: difficile farsi aiutare da qualche macchinario se non si è espertissimi...!

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara128

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara129

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara130

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara131

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara132
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da giampieroricci Lun 13 Mag 2013 - 7:44

Prove di incastro
L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara133

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara134

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara135

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara136

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Amara137
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da oldboy Lun 13 Mag 2013 - 17:48

Ciao. Direi che si incastrano... Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie per le risposte!
ciao. oldboy
oldboy
oldboy
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci) Empty Re: L'Amarante scala 1:30 di Giampiero (giampieroricci)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.