PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 45 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO***
+15
unimatrix0
Cigersa
brggpl
Maruzzella
ciaccio78
Scubaleo
Picelli Bruno
cvincenzo54
Forlani daniel
Mauro Favareto
macpit
ilbor
max64
Armando54
Marini Claudio
19 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Plastici & Diorami :: W.I.P. :: Modelli terminati
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO***
A vederlo così nell' insieme da proprio l' idea di caos !
Bel lavoro Claudio.
p.s. A chi stanno sparando i serventi della s-boat ?
Bel lavoro Claudio.
p.s. A chi stanno sparando i serventi della s-boat ?
macpit- Forumnauta
Ciao, diciamo che provano le armi .
ciao Claudio
ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ciao,è arrivata la teca, a tutti quelli che mi hanno seguito in questa avventura , un ringraziamento per la pazienza dimostrata, con le foto che posto ho messo la parola FINE al mio cantiere che ho denominato
"Un giorno al molo"
ciao a tutti arrivederci al prossimo diorama
Claudio
"Un giorno al molo"
ciao a tutti arrivederci al prossimo diorama
Claudio
Ciao Claudio, complimenti per questa grande esecuzione, ora attendiamo il prossimo
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Complimenti Claudio veramente bello e ben fatto.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Claudio, complimenti vivissimi anche da parte mia, sei stato bravissimo alla prossima.
Un Salutone!!!!!
Un Salutone!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Complimenti sei un grande! bello bello bello!
Ciao,
Andrea
Ciao,
Andrea
Ospite- Ospite
Mi associo agli altri che mi anno preceduto, complimenti.
ciao
ciao
Un grande GRAZIE a tutti
Claudio
Claudio
Anche io mi associo con i complimenti per la fine del lavoro.
Una gran confusione, come ci si aspetta che sia in tempo di guerra durante un'operazione di rifornimento rapido prima di riprendere il mare per un nuovo pattugliamento...
L'unica cosa che mi permetto di dire, se me lo consenti, la prossima volta io non metterei i serventi ai pezzi a bordo. Caso mai nel mentre che li puliscono, o verniciano o li ricaricano, ma non seduti in posizione di combattimento.
Tutto il resto è veramente super!!!
Una gran confusione, come ci si aspetta che sia in tempo di guerra durante un'operazione di rifornimento rapido prima di riprendere il mare per un nuovo pattugliamento...
L'unica cosa che mi permetto di dire, se me lo consenti, la prossima volta io non metterei i serventi ai pezzi a bordo. Caso mai nel mentre che li puliscono, o verniciano o li ricaricano, ma non seduti in posizione di combattimento.
Tutto il resto è veramente super!!!
Cigersa- Utente Appassionato
Ciao Claudio, ormai i complimenti sono piccola cosa per questo tuo capolavoro. Mi limiterò ad esprimere la mia gratitudine per aver arricchito il nostro forum con il tuo passo passo e la tua presenza. Prima o poi capiterò a Bergamo per incontrare Daniel, e per me sarebbe un grande onore conoscerti ed avere la possibilità di ammiirare da vicino la tua opera d'arte.
Un grande saluto e buon modellismo
Un grande saluto e buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
stupendo complimenti anche da parte mia jek!
jek- Utente Appassionato
Ciao Claudio,
i complimanti te li avevo fatti e nn posso che ripeterli ... molto bello, alla prossima
ilbor
i complimanti te li avevo fatti e nn posso che ripeterli ... molto bello, alla prossima
ilbor
ilbor- Forumnauta
Ciao a tutti gli amici modellisti
@ Cigersa alla fine di tutto posso dire che se non avessi messo i serventi ai pezzi , avrei potuto mettere altro, ma quando stai costruendo qualcosa le idee cambiano in continuazione e a volte devi adattare situazioni diverse con quello che ormai hai già realizzato. Comunque reputo la tua osservazione più che giusta ciao e grazie.
@Italo quando verrai a trovare Daniel sei obbligato a venire a trovare anche me , indipendentemente dal mio diorama , l'onore è ricambiato ciao a presto
@ jek grazie mille
@ Marco, una parte della bellezza del lavoro è opera tua ancora un grazie
ciao a tutti Claudio
@ Cigersa alla fine di tutto posso dire che se non avessi messo i serventi ai pezzi , avrei potuto mettere altro, ma quando stai costruendo qualcosa le idee cambiano in continuazione e a volte devi adattare situazioni diverse con quello che ormai hai già realizzato. Comunque reputo la tua osservazione più che giusta ciao e grazie.
@Italo quando verrai a trovare Daniel sei obbligato a venire a trovare anche me , indipendentemente dal mio diorama , l'onore è ricambiato ciao a presto
@ jek grazie mille
@ Marco, una parte della bellezza del lavoro è opera tua ancora un grazie
ciao a tutti Claudio
ciao claudio
veramente interessante.
pur non essendo un conoscitore del settore, guardando queste immagini ho imparato tecniche che non conoscevo e valide per tutti.
complimenti e
veramente interessante.
pur non essendo un conoscitore del settore, guardando queste immagini ho imparato tecniche che non conoscevo e valide per tutti.
complimenti e
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
super complimentissimi è molto reale... è bellissima anche la targa... complimenti di nuovo...
olaleon- Utente Illuminato
Ciao Claudio. Vedo oggi il tuo diorama. Non mi intendo di questo modellismo, ma trovo che sia molto molto bello. Tutti i particolari sono venduti in scatola di assemblaggio oppure ognuno sceglie i componenti e assiema a piacimento secondo una scena di propria creazione? La gomma sgonfia del camion è venduta così o è una possibile variante fattibile da parte del modellista?
ciao. oldboy
ciao. oldboy
oldboy- Forumnauta
ciao
@ olaleon, complimenti a te per il bel bambino ciao grazie
@ oldboy , molti dei particolari sono in scatola alcuni sono modificati , la gomma è stata scaldata , rotto il cerchio e appiattita per farla sembrare sgonfia, hai colto nel segno una volta trovati i protagonisti la scena la fai tu a fantasia o storica .Da parte del modellista in questo caso c'e la costante di far sembrare il più realistiche possibile tutte le scene
ciao Claudio
@ olaleon, complimenti a te per il bel bambino ciao grazie
@ oldboy , molti dei particolari sono in scatola alcuni sono modificati , la gomma è stata scaldata , rotto il cerchio e appiattita per farla sembrare sgonfia, hai colto nel segno una volta trovati i protagonisti la scena la fai tu a fantasia o storica .Da parte del modellista in questo caso c'e la costante di far sembrare il più realistiche possibile tutte le scene
ciao Claudio
@Claudio
ti ringrazio per quanto hai espresso ... certo che, fatto 1.000 il tuo lavoro, lo 0.5 ..anxi l'1.0 ...
potrebbero pure essere opera mia ...
Vediamo come riusciremo a partecipare al tuo prossimo lavoro ...
A presto, ilbor
ti ringrazio per quanto hai espresso ... certo che, fatto 1.000 il tuo lavoro, lo 0.5 ..anxi l'1.0 ...
potrebbero pure essere opera mia ...
Vediamo come riusciremo a partecipare al tuo prossimo lavoro ...
A presto, ilbor
ilbor- Forumnauta
Ciao , non vedo perchè non dovevi avere il tuo merito
Ciao Claudio
Ciao Claudio
Ciao Ragazzi, ieri pomeriggio sono stato per la prima volta dall'Amico Claudio, persona e modellista stupendo, ho visto il suo laboratorio e i vari lavori che ha realizzato e stà realizzando, di cui questo bellissimo diorama che dal vero è veramente un'opera d'arte. Colgo l'occasione per ringraziarlo per la sua disponibiltà e simpatia e che a mio modesto parere è un grande modellista, grazie.
Un Saluto!!!!!
Un Saluto!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» MAS 568 (Marini Claudio) *** TERMINATO ***
» La Sosta (Marini Claudio ) ***TERMINATO***
» The last Defence (Marini Claudio)"TERMINATO"
» SDKFZ10-5 (Marini Claudio)”TERMINATO”
» The Last Spring (Marini Claudio) ***TERMINATO***
» La Sosta (Marini Claudio ) ***TERMINATO***
» The last Defence (Marini Claudio)"TERMINATO"
» SDKFZ10-5 (Marini Claudio)”TERMINATO”
» The Last Spring (Marini Claudio) ***TERMINATO***
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Plastici & Diorami :: W.I.P. :: Modelli terminati
Pagina 7 di 7