Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 45 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO***

+15
unimatrix0
Cigersa
brggpl
Maruzzella
ciaccio78
Scubaleo
Picelli Bruno
cvincenzo54
Forlani daniel
Mauro Favareto
macpit
ilbor
max64
Armando54
Marini Claudio
19 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 Empty Re: Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO***

Messaggio Da macpit Mar 16 Ott 2012 - 16:24

A vederlo così nell' insieme da proprio l' idea di caos !
Bel lavoro Claudio.

p.s. A chi stanno sparando i serventi della s-boat ?
macpit
macpit
Forumnauta
Forumnauta

Torna in alto Andare in basso

Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 Empty Re: Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO***

Messaggio Da Marini Claudio Mar 16 Ott 2012 - 16:29

Ciao, diciamo che provano le armi .
ciao Claudio Ciao Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 523246
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore

Messaggio Da Marini Claudio Sab 20 Ott 2012 - 0:48

Ciao,è arrivata la teca, a tutti quelli che mi hanno seguito in questa avventura , un ringraziamento per la pazienza dimostrata, con le foto che posto ho messo la parola FINE al mio cantiere che ho denominato

"Un giorno al molo"
Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 Img_1828
Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 Img_1829
Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 Img_1830
Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 Img_1831
Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 Img_1833

ciao a tutti arrivederci al prossimo diorama
Claudio Ciao

Marini Claudio
Marini Claudio

Messaggio Da Armando54 Sab 20 Ott 2012 - 0:59

Ciao Claudio, complimenti per questa grande esecuzione, ora attendiamo il prossimo Smile

Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore

Messaggio Da Ospite Sab 20 Ott 2012 - 4:52

Complimenti Claudio veramente bello e ben fatto.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite

Messaggio Da Forlani daniel Sab 20 Ott 2012 - 7:51

Ciao Claudio, complimenti vivissimi anche da parte mia, sei stato bravissimo alla prossima.
Un Salutone!!!!! Very Happy
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggio Da Ospite Sab 20 Ott 2012 - 8:07

Complimenti Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 606245 sei un grande! bello bello bello!
Ciao,
Andrea

Ospite
Ospite

Messaggio Da cvincenzo54 Sab 20 Ott 2012 - 8:25

Mi associo agli altri che mi anno preceduto, complimenti.
ciao

cvincenzo54

Messaggio Da Marini Claudio Sab 20 Ott 2012 - 9:04

Un grande GRAZIE a tutti
Claudio Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 55620
Marini Claudio
Marini Claudio

Messaggio Da Cigersa Sab 20 Ott 2012 - 10:44

Anche io mi associo con i complimenti per la fine del lavoro.
Una gran confusione, come ci si aspetta che sia in tempo di guerra durante un'operazione di rifornimento rapido prima di riprendere il mare per un nuovo pattugliamento...

L'unica cosa che mi permetto di dire, se me lo consenti, la prossima volta io non metterei i serventi ai pezzi a bordo. Caso mai nel mentre che li puliscono, o verniciano o li ricaricano, ma non seduti in posizione di combattimento.
Tutto il resto è veramente super!!!

Cigersa
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Messaggio Da Maruzzella Sab 20 Ott 2012 - 10:56

Ciao Claudio, ormai i complimenti sono piccola cosa per questo tuo capolavoro. Mi limiterò ad esprimere la mia gratitudine per aver arricchito il nostro forum con il tuo passo passo e la tua presenza. Prima o poi capiterò a Bergamo per incontrare Daniel, e per me sarebbe un grande onore conoscerti ed avere la possibilità di ammiirare da vicino la tua opera d'arte.
Un grande saluto e buon modellismo
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggio Da jek Sab 20 Ott 2012 - 11:43

stupendo complimenti anche da parte mia jek!
jek
jek
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Messaggio Da ilbor Sab 20 Ott 2012 - 14:42

Ciao Claudio,
i complimanti te li avevo fatti e nn posso che ripeterli ... molto bello, alla prossima

ilbor
ilbor
ilbor
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Marini Claudio Sab 20 Ott 2012 - 15:05

Ciao a tutti gli amici modellisti
@ Cigersa alla fine di tutto posso dire che se non avessi messo i serventi ai pezzi , avrei potuto mettere altro, ma quando stai costruendo qualcosa le idee cambiano in continuazione e a volte devi adattare situazioni diverse con quello che ormai hai già realizzato. Comunque reputo la tua osservazione più che giusta ciao e grazie.
@Italo quando verrai a trovare Daniel sei obbligato a venire a trovare anche me , indipendentemente dal mio diorama , l'onore è ricambiato ciao a presto
@ jek grazie mille
@ Marco, una parte della bellezza del lavoro è opera tua ancora un grazie
ciao a tutti Claudio Ciao
Marini Claudio
Marini Claudio

Messaggio Da brggpl Sab 20 Ott 2012 - 15:19

ciao claudio Very Happy
veramente interessante.
pur non essendo un conoscitore del settore, guardando queste immagini ho imparato tecniche che non conoscevo e valide per tutti.
italia complimenti e Ciao

Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 Progre10Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi study
brggpl
brggpl
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore

Messaggio Da olaleon Sab 20 Ott 2012 - 15:51

super complimentissimi è molto reale... è bellissima anche la targa... complimenti di nuovo...
olaleon
olaleon
Utente Illuminato
Utente Illuminato

Messaggio Da oldboy Sab 20 Ott 2012 - 17:01

Ciao Claudio. Vedo oggi il tuo diorama. Non mi intendo di questo modellismo, ma trovo che sia molto molto bello. Tutti i particolari sono venduti in scatola di assemblaggio oppure ognuno sceglie i componenti e assiema a piacimento secondo una scena di propria creazione? La gomma sgonfia del camion è venduta così o è una possibile variante fattibile da parte del modellista?
ciao. oldboy
oldboy
oldboy
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Marini Claudio Sab 20 Ott 2012 - 17:15

ciao
@ olaleon, complimenti a te per il bel bambino ciao grazie
@ oldboy , molti dei particolari sono in scatola alcuni sono modificati , la gomma è stata scaldata , rotto il cerchio e appiattita per farla sembrare sgonfia, hai colto nel segno una volta trovati i protagonisti la scena la fai tu a fantasia o storica .Da parte del modellista in questo caso c'e la costante di far sembrare il più realistiche possibile tutte le scene
ciao Claudio Applausi
Marini Claudio
Marini Claudio

Messaggio Da ilbor Dom 21 Ott 2012 - 14:48

@Claudio
ti ringrazio per quanto hai espresso ... certo che, fatto 1.000 il tuo lavoro, lo 0.5 ..anxi l'1.0 ...
Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 819139
potrebbero pure essere opera mia ...
Vediamo come riusciremo a partecipare al tuo prossimo lavoro ...

A presto, ilbor
ilbor
ilbor
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Marini Claudio Dom 21 Ott 2012 - 15:28

Ciao , non vedo perchè non dovevi avere il tuo merito
Ciao Claudio Very Happy
Marini Claudio
Marini Claudio

Messaggio Da ilbor Dom 21 Ott 2012 - 18:52

Plastico navale WW2 (marini claudio)***TERMINATO*** - Pagina 7 940721

ilbor
ilbor
ilbor
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Forlani daniel Dom 25 Nov 2012 - 17:14

Ciao Ragazzi, ieri pomeriggio sono stato per la prima volta dall'Amico Claudio, persona e modellista stupendo, ho visto il suo laboratorio e i vari lavori che ha realizzato e stà realizzando, di cui questo bellissimo diorama che dal vero è veramente un'opera d'arte. Colgo l'occasione per ringraziarlo per la sua disponibiltà e simpatia e che a mio modesto parere è un grande modellista, grazie.
Un Saluto!!!!! Ciao
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

- Argomenti simili