PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 59 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 59 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Guardate la mia barchetta
+3
cvincenzo54
Modifica
AlessandroAscione
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Guardate la mia barchetta
Ciao a tutti ragazzi solo ieri mi sono iscritto al forum e volevo costruire un'automobilina radiocomandata ma ho cambiato idea e ieri sera mi venne in mente di utilizzare un vecchi battiscopa di plastica per costruire questa barchetta. Anche se non è fatta a regola d'arte a me piace e poi non sono un modellista esperto infatti ho solo 12 anni
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Alessandro, ho riunito i tuoi due post consecutivi in quanto per regolamento non è possibile postare messaggi consecutivi nello stesso giorno, se hai bisogno di aggiungere qualcosa ad un tuo messaggio senza attendere che qualcuno ti risponda, puoi usare il tasto modifica.
Armando
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Alessandro, ho riunito i tuoi due post consecutivi in quanto per regolamento non è possibile postare messaggi consecutivi nello stesso giorno, se hai bisogno di aggiungere qualcosa ad un tuo messaggio senza attendere che qualcuno ti risponda, puoi usare il tasto modifica.
Armando
AlessandroAscione- Utente Appassionato
Re: Guardate la mia barchetta
Beh, Alessandro, tutti di norma si inizia dalla barchetta made in fantasia nostra.
L'importante, se il "gioco" piace è sempre aumentare gradatamente le difficoltà.
Vai avanti che la manualità ce l'hai!
Modì.-
L'importante, se il "gioco" piace è sempre aumentare gradatamente le difficoltà.
Vai avanti che la manualità ce l'hai!
Modì.-
Modifica- Forumnauta
Complimenti per l'inventiva.
ciao
ciao
è il mio primo modellino con cose trovate a casa non volevo complicare troppo già ho lavorato una giornata
Ciao Alessandro, mi piace la tua barchetta e sopra tutto mi piace la capacità che hai dimostrato nel riciclare il battiscopa.
Buon modellismo e buona Domenica
Caro alex vedrai che con il tempo inizierai a non contare più le ore o i giorni passati costruendo un modello, qualunque esso sia.Hai scritto:
ho lavorato una giornata
Buon modellismo e buona Domenica
Maruzzella- Utente sostenitore
chi avrebbe mai immaginato di usare il battiscopa per fare le barchette? ? ?
Bravissimo!
Bravissimo!
ErPiotta71- Forumnauta
Grazie Stefano o meglio ErPiotta71 grazie dei complimenti
Ciao Alessandro, buona l'idea e bel lavoro, ora aspettiamo il prossimo lavoro
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Crazie Armando il mio prossimo lavoro sara sicuramente una piccola tomba chiamata a napoli O' Tavutiell un portafortuna d'eccellenza ma devo trovare il materiale
Uè, Alessandro ...in che senso PICCOLA TOMBA???
...se è quello che penso ... sarà pure un portafortuna ...'petta và, che faccio un gesto scaramantico ...
Taaac! ... fatto!
ilbor
...se è quello che penso ... sarà pure un portafortuna ...'petta và, che faccio un gesto scaramantico ...
Taaac! ... fatto!
ilbor
ilbor- Forumnauta
No però a me piace e sto cercando del legno sempre da riciclare
Argomenti simili
» Guardate che carino!
» altra barchetta
» barchetta sottovetro (valfur)
» restauro barchetta vintage
» Barchetta vintage (pozzimario)