PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Galleria di buio
+4
Mav52
Forlani daniel
Armando54
buio
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Galleria di buio
A-400 GRIZZLY what-if
Perdonatemi se faccio delle boiate , ma sto tentando di capire come funziona il tutto (e so de coccio)
Alessandro
Provo ad inserirne ancora
Perdonatemi se faccio delle boiate , ma sto tentando di capire come funziona il tutto (e so de coccio)
Alessandro
Provo ad inserirne ancora
Ultima modifica di buio il Mar 29 Mag 2012 - 20:21 - modificato 1 volta.
buio- Nuovo Utente
Re: Galleria di buio
Ciao Ale, posso dirti che hai postato le foto correttamente e che il soggetto delle stesse è molto bello e interessante.
Se ne hai ancora posta pure, ci fa piacere !!
Se ne hai ancora posta pure, ci fa piacere !!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
come avrai già letto nel regolamento, non si possono postare messaggi consecutivi e quindi in questo caso NON hai agito correttamente aggiungendo un post dopo il tuo, avresti dovuto modificare quello precedente agendo sul pulsante "modifica" che dovresti trovare in alto a destra del tuo messaggio vicino al pulsante "quota"
Ciao Alessandro, complimenti proprio un bel modello, noto che hai curato tutti i minimi dettagli ottimo.
Un Saluto!!!!!
Ps: ho sistemato il post doppio, non ti preoccupare ci siamo passati tutti, grazie per la tua gentile collaborazione.
Un Saluto!!!!!
Ps: ho sistemato il post doppio, non ti preoccupare ci siamo passati tutti, grazie per la tua gentile collaborazione.
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Ale,
bellissimo modello! Anch'io ero appassionato di modelli militari di ultima generazione in scala 48 ma da anni ormai sono sul navale. Anche questo A-400 credo sia un 48 vista la risoluzione dei particolari (vedi decals sulle pale). Comunque bel lavoro. Hai provato a fare diorami utilizzando modelli diversi di aerei (magari in 72)? L'ultimo che ho fatto era ricavato da una foto (operativa...!) di un aeroporto in Afghanistan dove c'erano un C-130J dell'AM, un drone Predator (in fase di atterraggio!), sempre AM, forze speciali a protezione del perimetro operativo, ancora dell'AM, e due ambulaze US che caricavano un ferito a bordo del C-130J. Uno spettacolo! Se trovo la foto la posto.
Un saluto
Piero
Alessandro, ho trovato la foto del diorama e la posto.
Se provi ad ingrandirla si vede il Predator in atterraggio (cerca la sua ombra sulla pista). Ovviamente è un 72 con dimensioni di 1 mt x 60cm ed alla fine della mostra l'ho donato alla scuola media del posto dove si svolgeva la mostra stessa.
Un saluto
Piero
bellissimo modello! Anch'io ero appassionato di modelli militari di ultima generazione in scala 48 ma da anni ormai sono sul navale. Anche questo A-400 credo sia un 48 vista la risoluzione dei particolari (vedi decals sulle pale). Comunque bel lavoro. Hai provato a fare diorami utilizzando modelli diversi di aerei (magari in 72)? L'ultimo che ho fatto era ricavato da una foto (operativa...!) di un aeroporto in Afghanistan dove c'erano un C-130J dell'AM, un drone Predator (in fase di atterraggio!), sempre AM, forze speciali a protezione del perimetro operativo, ancora dell'AM, e due ambulaze US che caricavano un ferito a bordo del C-130J. Uno spettacolo! Se trovo la foto la posto.
Un saluto
Piero
Alessandro, ho trovato la foto del diorama e la posto.
Se provi ad ingrandirla si vede il Predator in atterraggio (cerca la sua ombra sulla pista). Ovviamente è un 72 con dimensioni di 1 mt x 60cm ed alla fine della mostra l'ho donato alla scuola media del posto dove si svolgeva la mostra stessa.
Un saluto
Piero
Mav52- Utente Navigato
Il mio S-100 italeri
Buonasera a tutti e mi scuso per i post non corretti........vi prego di avere un pò di pazienza ,non sono errori voluti...........
Mi fa molto piacere che il Grizzly vi sia piaciuto.
Piero ti volevo dire che il kit è in 72 , non oso pensare quanto grqande possa venire in scala 48 . Già così l'apertura alare è di 60cm.....
Ho visto il tuo plastico molto bello , però un metro !! Grandissimo !!
Tentando di impare come funziona il forum ,insisto a mettere delle foto, questa volta navali del mio modello ,vedi titolo.....
Permettetemi di vantarmi un pò , con questo modello mi sono classificato secondo alla prima mostra modellistica della città di Porcia ,tenutasi quest'anno.
Grazie per l'attenzione
mandi
Buonasera a tutti e mi scuso per i post non corretti........vi prego di avere un pò di pazienza ,non sono errori voluti...........
Mi fa molto piacere che il Grizzly vi sia piaciuto.
Piero ti volevo dire che il kit è in 72 , non oso pensare quanto grqande possa venire in scala 48 . Già così l'apertura alare è di 60cm.....
Ho visto il tuo plastico molto bello , però un metro !! Grandissimo !!
Tentando di impare come funziona il forum ,insisto a mettere delle foto, questa volta navali del mio modello ,vedi titolo.....
Permettetemi di vantarmi un pò , con questo modello mi sono classificato secondo alla prima mostra modellistica della città di Porcia ,tenutasi quest'anno.
Grazie per l'attenzione
mandi
buio- Nuovo Utente
Ciao Alessandro, ti credo che sei arrivato secondo, gran bel lavoro !!
Non sapevo della mostra a Porcia, altrimenti andavo a vederla, sarà per la prossima.
Non sapevo della mostra a Porcia, altrimenti andavo a vederla, sarà per la prossima.
Ultima modifica di Armando54 il Sab 2 Mar 2013 - 23:35 - modificato 1 volta.
Ciao Buio,
bello il tuo A400, ho iniziato anche io, il mio percorso di modellista, con gli aerei, il mio primo modello lo realizzai nel 1981, F18 in scala 1:48, poi ci presi la mano e via via F104, F14, Tornado, ecc.
Poi passai al navale e da li non mi sono più schiodato.
Complimenti davvero.
Nostromo61
bello il tuo A400, ho iniziato anche io, il mio percorso di modellista, con gli aerei, il mio primo modello lo realizzai nel 1981, F18 in scala 1:48, poi ci presi la mano e via via F104, F14, Tornado, ecc.
Poi passai al navale e da li non mi sono più schiodato.
Complimenti davvero.
Nostromo61
nostromo61- Responsabile glossario sostenitore
Ciao Nostromo
anche io ho avuto delle "escursioni " nel navale , plastico.
Però lo trovo molto impegnativo , e mi porta via troppo tempo .
Io ,che sono preso sempre dalla premura ,ho fretta di finire il modelllo e se ci metto troppo tempo corro il rischio di non finirlo proprio. Cosi continuo con gli erei che in un mese al massimo risco a finire
Posterò più avanti anche il mio plastico del MAS così mi potrai dare un tuo giudizio , se lo vuoi
Grazie mille
Alessandro
anche io ho avuto delle "escursioni " nel navale , plastico.
Però lo trovo molto impegnativo , e mi porta via troppo tempo .
Io ,che sono preso sempre dalla premura ,ho fretta di finire il modelllo e se ci metto troppo tempo corro il rischio di non finirlo proprio. Cosi continuo con gli erei che in un mese al massimo risco a finire
Posterò più avanti anche il mio plastico del MAS così mi potrai dare un tuo giudizio , se lo vuoi
Grazie mille
Alessandro
buio- Nuovo Utente
Ciao Alessandro, caspita che bello il tuo S-100 COMPLIMENTI!!!!!!!!
Volevo avvisarti di utilizzare sempre questo argomento per postare tutti i tuoi (lasciamelo scrivere) bellissimi lavori, se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti puoi scrivermi alla email che trovi sotto alla mia firma mettendo come oggetto il mio nome, grazie mille per la tua gentile comprensione e mi raccomando deliziaci ancora di altre fotine
Un Saluto!!!!!!
Volevo avvisarti di utilizzare sempre questo argomento per postare tutti i tuoi (lasciamelo scrivere) bellissimi lavori, se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti puoi scrivermi alla email che trovi sotto alla mia firma mettendo come oggetto il mio nome, grazie mille per la tua gentile comprensione e mi raccomando deliziaci ancora di altre fotine
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Alessandro, prima di tutto ti faccio i miei complimenti per le tue realizzazioni, poi non riesco a rendermi conto di come non fossi a conoscenza della mostra di Porcia. Praticamente abito a 4 km da dove si e' svolta la manifestazione, e per dirla tutta li ci abita la mia figlia...
Il Prossimo anno sara' una buona occasione di incontro.
In attesa di altre foto ti rinnovo i complimenti.
Mandi
Il Prossimo anno sara' una buona occasione di incontro.
In attesa di altre foto ti rinnovo i complimenti.
Mandi
Maruzzella- Utente sostenitore
buio ha scritto:
Grazie per l'attenzione
mandi
E infatti il modello è davvero buono, complimenti vivissimi.
macpit- Forumnauta
Ciao Alessandro, mi complimento anch'io per i tuoi ottimi lavori.
molto bello il Grizzly, con un ottima colorazione.
Da primo premio lo schnellboot, con i particolari resi molto bene.
Ciao, Max
molto bello il Grizzly, con un ottima colorazione.
Da primo premio lo schnellboot, con i particolari resi molto bene.
Ciao, Max
max64- Utente sostenitore
Pagina 1 di 1