PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 63 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 63 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Santissima Madre
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Santissima Madre
Ho ritrovato lo scafo del modello santissima madre costruito negli anni 70.Ho necessità di trovare i disegni costruttivi e parte degli accessori. sarei grato se qualcuno mi può aiutare a trovare il necessario per il completamento del modello.grazie cordiali saluti a tutti Enzo Rebuglio
enzo rebuglio- Nuovo Utente
Re: Santissima Madre
Magari postaci qualche foto del modello, così da capire di quale azienda si tratti, se cerchi disegni commerciali; io ho le tavole dell'Aeropiccola, che in quel periodo era rinomata....
giampieroricci- Forumnauta
Re: Santissima Madre
Ciao Enzo, benvenuto tra noi, Ti chiedo la cortesia di effettuare la presentazione in questa sezione http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati non certo perchè è obbligatoria bensì perchè è molto piacevole farsi dare il benvenuto da tutti gli amici del forum e nel frattempo serve a farsi conoscere meglio da tutti. Per i problemi che trovi nel completare il tuo modello, ti consiglio di aprire il cantiere qui http://www.forumscuoladimodellismo.com/f1-navi-velieri, magari anche postando delle foto per far vedere dove ti sei arrenato, e sicuramente troverai chi può darti una mano.
Ringraziandoti per esserti iscritto permettimi di ricordarti che per qualsiasi tuo dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Vincenzo
Ringraziandoti per esserti iscritto permettimi di ricordarti che per qualsiasi tuo dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Vincenzo
Argomenti simili
» Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA
» piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA
» Galleria di vittorio gaietto
» forse ricomincio dal Santisima madre
» Obice da 24 libre della Santissima Trinidate
» piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA
» Galleria di vittorio gaietto
» forse ricomincio dal Santisima madre
» Obice da 24 libre della Santissima Trinidate