PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 54 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 54 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Galleria di vittorio gaietto
+14
gattorosso
Stephen Maturin
Scubaleo
vagelischantziaras
MaryP
jek
tex
cvincenzo54
alduspm
gino arcuri
mauroatz
Forlani daniel
unimatrix0
vittorio gaietto
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Galleria di vittorio gaietto
ciao a tutti questa e' la SS Madre eseguita con progetti Aeropiccola[img]https://i.servimg.com/u[url=https://servimg.com/view/16336436/4]/f63/16/33/64/36/00112.jpg[/img][/url]
vittorio gaietto- Utente Veterano
Re: Galleria di vittorio gaietto
Ciao Vittorio, un bel lavoro pulito, solo una cosa, ma le colonnine dello specchio di poppa non sono un tantino fuori scala ? Hai lavorato solo con le tavole oppure con il kit ?
Uni
Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ciao Vittorio bel lavoro aggiungendo anch'io un piccolo appunto riguardo il fuoriscala sui bozzelli un tantino grandi sopratutto per la caliorna,invece una curiosità i portelli dei cannoni li hai tenuti chiusi per tua scelta ciao e complimenti bravo a presto
Forlani daniel- Utente sostenitore
proprio una bellissima realizzazione pulita e precisa i miei migliori complimenti
mauroatz- Forumnauta
grazie atutti per i complimenti ,devo ammettere che le colonnine ed i bozzelli sono un po' fuori misura . Se non ricordo male, erano quelle le misure sui progetti , pero' vado a rivedere il tutto meglio avere dubbi che non everne. I portelli e' stato voluto , pero' penso che sul prossimo lavoro li lascero' aperti . Grazie ancora per le osservazioni a presto
Lavori molto pulito. Le colonnine, come già evidenziato, lasciano un po riflettere. Complimenti comunque, è un bel lavoro. Gino
Ciao Vittorio, quando si parla di Santisima Madre subito mi incuriosisco, perchè è un lavoro che ho fatto anch'io con molta soddisfazione (personale).
Bel lavoro, pulitissimo. Unica critica: fin troppo, comunque bellissima!!!!
Aldus
Bel lavoro, pulitissimo. Unica critica: fin troppo, comunque bellissima!!!!
Aldus
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm- Forumnauta
Complimenti un bel lavoro
ciao vincenzo
ciao vincenzo
cvincenzo54- Collaboratore sostenitore
grazie ancora a tutti appena terminato ultimo lavoro " H.M.S. PRINCE " spedisco qualche foto ci andra' ancora un po' sto dipingendo le bandiere e sistemando l'appoggio............a presto e buona giornata a tutti
ciao ragazzi ho terminato ultimo lavoro durato quasi dieci anni tra tira e molla universita' e famiglia sposto alcune foto della H.M.S. PRINCE vascello inglese data 1670 circa progetti e decorazioni amati torino spero di non annoiarvi troppo a presto tutte le decorazioni sono in metallo , le ho spessorate di circa 1 mm per dare una maggiore profondita' e verniciate color oro antichizzato con vernice nera satinata molto diluita ciao a presto
Ciao Vittorio bellissimo e bravissimo hai una cura ed una pulizia nel lavoro che mi sorprende e poi non ti devi preoccupare che non ci annoi affatto l'unica diciamo imprecisione se si può definire tale è forse i galleggianti delle ancore e i bozzelli un po grandi rispetto alla scala che hai usato non credi per il resto ottimo lavoro a presto
Bravo Vittorio!
Mi piace molto il tuo modo di lavorare.
Complimenti veramente. Ciao.
Mi piace molto il tuo modo di lavorare.
Complimenti veramente. Ciao.
Ottimo lavoro preciso e pulito
vincenzo
vincenzo
E' una nave splendida,piena di particolari e rifiniture ad hoc...complimenti!!
Non ho certo le competenze tecniche per valutare errori relativi la scala di oggetti e particolari,mi affido al "giusto del bello":e devo ammettere che le tue creazioni soddisfano gli occhi pienamente!!!
Immagino quanto tu sia entusiasta del lavoro compiuto!!!
Non ho certo le competenze tecniche per valutare errori relativi la scala di oggetti e particolari,mi affido al "giusto del bello":e devo ammettere che le tue creazioni soddisfano gli occhi pienamente!!!
Immagino quanto tu sia entusiasta del lavoro compiuto!!!
MaryP- Nuovo Utente
Ciao Vittorio
Un bellissimo lavoro ,i miei complimenti.
Vagelis
Un bellissimo lavoro ,i miei complimenti.
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
garzie a tutti per i complimenti e scusate se rispondo solo adesso ma sono molto preso dal mio attuale cantiere . Le rappresentazioni in scala sono difficili (soprattutto da 1/72 in su ) e bisogna pensare bene prima di muoversi ( non sempre un lavoro bello alla vista e' anche giusto) e penso che la ricerca, lo studio e la documentazione siano alla base di una buona riuscita . Grazie ancora e buona giornata a presto
salve ciurma vi presento il mio divertimento della pausa pranzo un mostro da 13 kg in scala 1/5 , trazione integrale , spinto da un motore di 26 cc ,un vero spassoooo...........
funziona a miscela al 2,5% ,come un decespugliatore. Ha circa 150 ore di funzionamento e ne ha viste di tutti i colori , come potete vedere.
purtroppo sono le uniche foto che ho tenuto dei miei modelli ,spero vi piaccia, a presto e buona giornata atutti
funziona a miscela al 2,5% ,come un decespugliatore. Ha circa 150 ore di funzionamento e ne ha viste di tutti i colori , come potete vedere.
purtroppo sono le uniche foto che ho tenuto dei miei modelli ,spero vi piaccia, a presto e buona giornata atutti
Bellissimo!!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Vittorio fai una bellissima pausa pranzo Il motore di cui parli si esprime più in potenza o in velocità?
Ciao a presto
Ciao a presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Caspita Vittorio che bel passatempo che hai quindi hai anche una pista per far funzionare questo bolide ciao
Gaiardo "detto alle romana" quando ci vuole ci vuole complimenti
ciao vincenzo
ciao vincenzo
grazie ragazzi sono contento che vi piaccia .
la pista dove la faccio correre e' un campo da cross , il prop. gentilmente mi da il permesso di usufruirne quando non gira nessuna moto , magari avessi una pista tutta mia .
il motore e' un 26 cc due tempi potenza a banco circa due cavalli , questo in particolare l'ho elaborato personalmente apportando piccole modifiche tipo:
lucidatura travasi
aumento luce aspirazione
mezzelune pistone altezza travasi
lucidatura albero motore
La potenza passa cosi' a circa 5 cv per via dell'espansione che sfrutta sopratt. i bassi e poco gli allunghi , comunque si parla di una velocita' di punta di 90 km/h , occhio alle caviglie .
Adesso vi devo lasciare, alla prossima ciurma
e buon modellismo a tutti
la pista dove la faccio correre e' un campo da cross , il prop. gentilmente mi da il permesso di usufruirne quando non gira nessuna moto , magari avessi una pista tutta mia .
il motore e' un 26 cc due tempi potenza a banco circa due cavalli , questo in particolare l'ho elaborato personalmente apportando piccole modifiche tipo:
lucidatura travasi
aumento luce aspirazione
mezzelune pistone altezza travasi
lucidatura albero motore
La potenza passa cosi' a circa 5 cv per via dell'espansione che sfrutta sopratt. i bassi e poco gli allunghi , comunque si parla di una velocita' di punta di 90 km/h , occhio alle caviglie .
Adesso vi devo lasciare, alla prossima ciurma
e buon modellismo a tutti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Galleria di vittorio gaietto
» Auguri a Vittorio Gaietto
» Buon compleanno vittorio gaietto
» Nuovo cantiere AJAX (vittorio gaietto)
» Nuovo cantiere restauro cutter dimenticato (vittorio gaietto)*** Terminato ***
» Auguri a Vittorio Gaietto
» Buon compleanno vittorio gaietto
» Nuovo cantiere AJAX (vittorio gaietto)
» Nuovo cantiere restauro cutter dimenticato (vittorio gaietto)*** Terminato ***
Pagina 1 di 2