Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA

+3
pissarro71
mauroatz
giangi77
7 partecipanti

Andare in basso

piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA Empty piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA

Messaggio Da giangi77 Ven 11 Nov 2011 - 21:50

buona sera cari modellisti navi sono alla ricerca dei piani della santissima madre dell'aereopiccola in quanto quelli che avevo lasciati in eredità da mio nonno qualche mese fa li ho prestati ad un conoscente e me li ha rovinati strappati e tanto più mi ha perso la tavola delle ordinate e dato che la casa costruttrice aereopiccola ha chiuso battenti ora sono alla ricerca tra di voi di tali piani.

saluti gianluca

giangi77
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA Empty Re: piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA

Messaggio Da mauroatz Mar 24 Gen 2012 - 23:35

ciao giangi se ti puo interessare ancora io ho i piani della santissima madre Very Happy fammi un fischio se ti puo interessare qualcosa Very Happy
mauroatz
mauroatz
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA Empty Re: piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA

Messaggio Da pissarro71 Sab 8 Giu 2013 - 10:42

Ciao, Mauroatz, chiedo scusa se uso il topic di Giangi. Io sto cercando i piani della Santissima madre, per il mio fidanzato. Io non lavoro sui modelli, anche se mi piacciono molto, e mi piace guardare mentre lui ci lavora. Il fatto e' che ha smarrito la tavola n° 5 e vorrei aiutarlo, in qualche modo.
Puoi aiutarmi?

pissarro71
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA Empty Re: piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA

Messaggio Da Maruzzella Lun 10 Giu 2013 - 12:15

Ciao pissarro71, anche l'esattore delle tasse prima di chiedere bussa alla poorta e si presenta.... Laughing
Non credi che prima di chiedere i piani sarebbe opportuno presentarsi ?
Allo scopo ti posto un link che cortesemente potresti leggere:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione.
Ti ringrazio e comunque benvenuto/a !
Maruzzella
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA Empty Re: piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA

Messaggio Da max.privte Gio 4 Set 2014 - 1:00

è illegale

---------------------------------------------------------------------------------------------
Essere coscienti del proprio stile di comunicazione e migliorare tutto ciò che serve per realizzare un rapporto piacevole e costruttivo è importante.
Un rapporto fra amici va considerato come un contenitore in cui vengono inserite anche le interferenze: bisogna esserne consapevoli, ma non questo, essere polemici a questo livello non porta a nulla anzi è degradante.
Sono il moderatore di questa sezione,  e non tollererò altre comunicazioni di questo tipo, tutti i messaggi  verranno cancellati.


Walter
max.privte
max.privte
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA Empty Re: piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA

Messaggio Da max.privte Lun 8 Set 2014 - 0:27

Walter anche se lo cancelli ...sappi che se ne parla in tutto il forum senza commenti ...mentre io sono stato attaccato esageratamente.
max.privte
max.privte
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA Empty Re: piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA

Messaggio Da Walter Furlan Lun 8 Set 2014 - 12:11

Ciao Max
Non sei stato attaccato esageratamente, e nessuno ce l’ ha con te, è che nei tuoi messaggi si nota chiaramente un velo di polemica, su un argomento, per alcuni scottante ma che non è inerente al forum.

Il regolamento del forum lo dice chiaramente

Copyright:
È vietato pubblicare materiale protetto da copyright.
E' dunque d'obbligo nel caso inseriate nei vostri post immagini/fotografie/testi che non siano i vostri, citarne la fonte (sito, autore, ecc.)
Sono vietati la richiesta e lo scambio di piani protetti da copyright.

E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pm) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, sarà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori
Noi tutti ci atteniamo a questo regolamento

Ti faccio un esempio Max:
Se tu hai una mela e io ho una mela, se ce le scambiamo, abbiamo sempre una mela
Ma se tu hai una idea e io ho una idea e ce le scambiamo, abbiamo due idee, è la base del progredire, su questo si basa il forum, non serve e non porta a nulla polemizzare su questo o su quello.

Oltretutto dopo continue richieste non ti sei ancora presentato, ti chiedo gentilmente di farlo perché è doveroso nei confronti degli altri frequentatori del forum il sapere con chi si sta parlando, chi è, da dove viene, i suoi trascorsi e i suoi lavori, permette uno scambio di opinioni più amichevole.,

Presentati Max, questo è il link: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati
e riiniziamo tutto daccapo
In attesa: buon modellismo
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA Empty Re: piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA

Messaggio Da max.privte Lun 22 Set 2014 - 23:15

ciao walter , tranne il mio nome , su questo forum mi sono più che presentato , mi pare ci sia tutto di me sul mio profilo , in quanto la presentazione se leggi la pagina del mio cantiere Q.A.R. è già presente , una seconda presentazione sarebbe superflua .
saluti max
max.privte
max.privte
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA Empty Re: piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA

Messaggio Da Walter Furlan Lun 22 Set 2014 - 23:37

Appunto, sul tuo cantiere, bel posto per una presentazione che oltretutto non dice niente.
Io cerco di essere gentile….e non dico altro.
Walter
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA Empty Re: piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA

Messaggio Da max.privte Lun 22 Set 2014 - 23:45

******************************************************************************************************

messaggio cancellato perchè non inerente all'argomento


Walter
max.privte
max.privte
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA Empty Re: piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA

Messaggio Da max.privte Lun 22 Set 2014 - 23:53

piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA 835259 piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA 835259 piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA 835259 piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA 835259 piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA 835259 piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA 835259 piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA 835259 piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA 835259 piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA 835259 piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA 835259
max.privte
max.privte
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA Empty Re: piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA

Messaggio Da Walter Furlan Mar 23 Set 2014 - 0:01

Ok , se questo è il tuo tipo di divertimento..
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA Empty Re: piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA

Messaggio Da jjsimy Mar 23 Set 2014 - 8:58

Max, scusa ma non capisco il tuo comportamento... il forum è un luogo di ritrovo e di divertimento..
perchè continui a fare polemiche inutili?

infondo ti abbiamo chiesto gentilmente ed educatamente di presentanti nella sezione corretta,
dove tutti possono vedere un nuovo arrivato ed accoglierlo, tutti si sono presentati in quella sezione perchè tu no? dici di esserti già presentato, bene e quanti benvenuto hai ricevuto?

Ok,. siamo partiti con il piede sbagliato, possiamo ricominciare da capo, però se rimani in questa comunità devi seguire le regole che ci sono, altrimenti di forum ce ne sono tanti altri.




ah dimenticavo, non rispondere a questo messaggio, tutte le discussioni ed i chiarimenti con lo staff devo avvenire in privato, quindi se vuoi replicare mandaci una mail.
tutti gli ulteriori messaggi ritenuti non idonei dal moderatore di sezione (Walter) verranno cancellati.

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA Empty Re: piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.