PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 47 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 47 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA
+3
pissarro71
mauroatz
giangi77
7 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Piani modellistici
Pagina 1 di 1
piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA
buona sera cari modellisti navi sono alla ricerca dei piani della santissima madre dell'aereopiccola in quanto quelli che avevo lasciati in eredità da mio nonno qualche mese fa li ho prestati ad un conoscente e me li ha rovinati strappati e tanto più mi ha perso la tavola delle ordinate e dato che la casa costruttrice aereopiccola ha chiuso battenti ora sono alla ricerca tra di voi di tali piani.
saluti gianluca
saluti gianluca
giangi77- Nuovo Utente
Re: piani della nave SANTISSIMA MADRE AEROPICCOLA
ciao giangi se ti puo interessare ancora io ho i piani della santissima madre fammi un fischio se ti puo interessare qualcosa
mauroatz- Forumnauta
Ciao, Mauroatz, chiedo scusa se uso il topic di Giangi. Io sto cercando i piani della Santissima madre, per il mio fidanzato. Io non lavoro sui modelli, anche se mi piacciono molto, e mi piace guardare mentre lui ci lavora. Il fatto e' che ha smarrito la tavola n° 5 e vorrei aiutarlo, in qualche modo.
Puoi aiutarmi?
Puoi aiutarmi?
pissarro71- Nuovo Utente
Ciao pissarro71, anche l'esattore delle tasse prima di chiedere bussa alla poorta e si presenta....
Non credi che prima di chiedere i piani sarebbe opportuno presentarsi ?
Allo scopo ti posto un link che cortesemente potresti leggere:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione.
Ti ringrazio e comunque benvenuto/a !
Maruzzella
Non credi che prima di chiedere i piani sarebbe opportuno presentarsi ?
Allo scopo ti posto un link che cortesemente potresti leggere:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione.
Ti ringrazio e comunque benvenuto/a !
Maruzzella
Maruzzella- Utente sostenitore
è illegale
---------------------------------------------------------------------------------------------
Essere coscienti del proprio stile di comunicazione e migliorare tutto ciò che serve per realizzare un rapporto piacevole e costruttivo è importante.
Un rapporto fra amici va considerato come un contenitore in cui vengono inserite anche le interferenze: bisogna esserne consapevoli, ma non questo, essere polemici a questo livello non porta a nulla anzi è degradante.
Sono il moderatore di questa sezione, e non tollererò altre comunicazioni di questo tipo, tutti i messaggi verranno cancellati.
Walter
---------------------------------------------------------------------------------------------
Essere coscienti del proprio stile di comunicazione e migliorare tutto ciò che serve per realizzare un rapporto piacevole e costruttivo è importante.
Un rapporto fra amici va considerato come un contenitore in cui vengono inserite anche le interferenze: bisogna esserne consapevoli, ma non questo, essere polemici a questo livello non porta a nulla anzi è degradante.
Sono il moderatore di questa sezione, e non tollererò altre comunicazioni di questo tipo, tutti i messaggi verranno cancellati.
Walter
max.privte- Utente Appassionato
Walter anche se lo cancelli ...sappi che se ne parla in tutto il forum senza commenti ...mentre io sono stato attaccato esageratamente.
Ciao Max
Non sei stato attaccato esageratamente, e nessuno ce l’ ha con te, è che nei tuoi messaggi si nota chiaramente un velo di polemica, su un argomento, per alcuni scottante ma che non è inerente al forum.
Il regolamento del forum lo dice chiaramente
Copyright:
È vietato pubblicare materiale protetto da copyright.
E' dunque d'obbligo nel caso inseriate nei vostri post immagini/fotografie/testi che non siano i vostri, citarne la fonte (sito, autore, ecc.)
Sono vietati la richiesta e lo scambio di piani protetti da copyright.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pm) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, sarà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori
Noi tutti ci atteniamo a questo regolamento
Ti faccio un esempio Max:
Se tu hai una mela e io ho una mela, se ce le scambiamo, abbiamo sempre una mela
Ma se tu hai una idea e io ho una idea e ce le scambiamo, abbiamo due idee, è la base del progredire, su questo si basa il forum, non serve e non porta a nulla polemizzare su questo o su quello.
Oltretutto dopo continue richieste non ti sei ancora presentato, ti chiedo gentilmente di farlo perché è doveroso nei confronti degli altri frequentatori del forum il sapere con chi si sta parlando, chi è, da dove viene, i suoi trascorsi e i suoi lavori, permette uno scambio di opinioni più amichevole.,
Presentati Max, questo è il link: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati
e riiniziamo tutto daccapo
In attesa: buon modellismo
Non sei stato attaccato esageratamente, e nessuno ce l’ ha con te, è che nei tuoi messaggi si nota chiaramente un velo di polemica, su un argomento, per alcuni scottante ma che non è inerente al forum.
Il regolamento del forum lo dice chiaramente
Copyright:
È vietato pubblicare materiale protetto da copyright.
E' dunque d'obbligo nel caso inseriate nei vostri post immagini/fotografie/testi che non siano i vostri, citarne la fonte (sito, autore, ecc.)
Sono vietati la richiesta e lo scambio di piani protetti da copyright.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pm) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, sarà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori
Noi tutti ci atteniamo a questo regolamento
Ti faccio un esempio Max:
Se tu hai una mela e io ho una mela, se ce le scambiamo, abbiamo sempre una mela
Ma se tu hai una idea e io ho una idea e ce le scambiamo, abbiamo due idee, è la base del progredire, su questo si basa il forum, non serve e non porta a nulla polemizzare su questo o su quello.
Oltretutto dopo continue richieste non ti sei ancora presentato, ti chiedo gentilmente di farlo perché è doveroso nei confronti degli altri frequentatori del forum il sapere con chi si sta parlando, chi è, da dove viene, i suoi trascorsi e i suoi lavori, permette uno scambio di opinioni più amichevole.,
Presentati Max, questo è il link: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati
e riiniziamo tutto daccapo
In attesa: buon modellismo
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
ciao walter , tranne il mio nome , su questo forum mi sono più che presentato , mi pare ci sia tutto di me sul mio profilo , in quanto la presentazione se leggi la pagina del mio cantiere Q.A.R. è già presente , una seconda presentazione sarebbe superflua .
saluti max
saluti max
Appunto, sul tuo cantiere, bel posto per una presentazione che oltretutto non dice niente.
Io cerco di essere gentile….e non dico altro.
Walter
Io cerco di essere gentile….e non dico altro.
Walter
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
******************************************************************************************************
messaggio cancellato perchè non inerente all'argomento
Walter
messaggio cancellato perchè non inerente all'argomento
Walter
Ok , se questo è il tuo tipo di divertimento..
Max, scusa ma non capisco il tuo comportamento... il forum è un luogo di ritrovo e di divertimento..
perchè continui a fare polemiche inutili?
infondo ti abbiamo chiesto gentilmente ed educatamente di presentanti nella sezione corretta,
dove tutti possono vedere un nuovo arrivato ed accoglierlo, tutti si sono presentati in quella sezione perchè tu no? dici di esserti già presentato, bene e quanti benvenuto hai ricevuto?
Ok,. siamo partiti con il piede sbagliato, possiamo ricominciare da capo, però se rimani in questa comunità devi seguire le regole che ci sono, altrimenti di forum ce ne sono tanti altri.
ah dimenticavo, non rispondere a questo messaggio, tutte le discussioni ed i chiarimenti con lo staff devo avvenire in privato, quindi se vuoi replicare mandaci una mail.
tutti gli ulteriori messaggi ritenuti non idonei dal moderatore di sezione (Walter) verranno cancellati.
perchè continui a fare polemiche inutili?
infondo ti abbiamo chiesto gentilmente ed educatamente di presentanti nella sezione corretta,
dove tutti possono vedere un nuovo arrivato ed accoglierlo, tutti si sono presentati in quella sezione perchè tu no? dici di esserti già presentato, bene e quanti benvenuto hai ricevuto?
Ok,. siamo partiti con il piede sbagliato, possiamo ricominciare da capo, però se rimani in questa comunità devi seguire le regole che ci sono, altrimenti di forum ce ne sono tanti altri.
ah dimenticavo, non rispondere a questo messaggio, tutte le discussioni ed i chiarimenti con lo staff devo avvenire in privato, quindi se vuoi replicare mandaci una mail.
tutti gli ulteriori messaggi ritenuti non idonei dal moderatore di sezione (Walter) verranno cancellati.
jjsimy- Moderatore sostenitore
Argomenti simili
» santissima madre (mauroatz)
» piani della santissima trinidad
» Santissima Madre
» Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA
» Santisima Madre 1768 – Aeropiccola – 48 o 130 cannoni ?
» piani della santissima trinidad
» Santissima Madre
» Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA
» Santisima Madre 1768 – Aeropiccola – 48 o 130 cannoni ?
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Piani modellistici
Pagina 1 di 1