Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

+21
vittorio gaietto
bradipo
ilbor
daniele 77
onip
Mauro Favareto
vagelischantziaras
oldboy
jek
gino arcuri
enrico pilani
brggpl
max64
Scubaleo
giovannino
Armando54
cvincenzo54
Stephen Maturin
Maruzzella
Forlani daniel
SALVATORE ZAPPALA'
25 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da SALVATORE ZAPPALA' Gio 4 Ott 2012 - 7:47

Ciao ilbor,
se intendo bene ciò che scrivi ti riferisci alla nave romana; dove ho utilizzato un foglio di plexiglass trasparente che rappresenta la superficie dell'acqua e nel quale ho traforato la forma dello scafo e le asole per i remi. La struttura laterale ed il fondo sono di legno; esternamente è noce, internamente è dipinto di blu scuro. Ho scelto questa soluzione perchè non mi piaceva vedere ed esporre il modello con i remi che sembravano ali cadute. Se non era questo il tuo dubbio avrò piacere di risentirti.
Ciao e buon modellismo.
Salvo

SALVATORE ZAPPALA'
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da ilbor Sab 6 Ott 2012 - 15:46

Grandissssimissimo...
Grazie per la risposta, era proprio quello che intendevo, ancora complimenti.

ilbor
ilbor
ilbor
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da bradipo Sab 6 Ott 2012 - 22:47

complimenti bellissime realizzazioni Bradipo Very Happy
bradipo
bradipo
Utente Navigato
Utente Navigato


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da vittorio gaietto Lun 8 Ott 2012 - 10:23

buongiorno salvo che dire sono a bocca aperta Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 966107 Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 966107
ciao vittorio

_________________
COMINCIATE COL FARE CIO' CHE E' NECESSARIO, POI CIO' CHE E' POSSIBILE .
E ALL'IMPROVVISO VI SORPRENDERETE A FARE L'IMPOSSIBILE Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 109716
F.d'Assisi
vittorio gaietto
vittorio gaietto
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da SALVATORE ZAPPALA' Gio 11 Ott 2012 - 8:59

Ciao a tutti,
per ringraziarVi degli apprezzamenti sulle mie realizzazioni consentitemi di ritornare all'infanzia e proporvi un mio recente "divertimento" che, nel contempo, vuole essere un sommesso suggerimento a realizzazioni povere da utilizzare come dono per la felicità dei bambini (il natale si avvicina .....).
I materiali per la costruzione si deducono facilmente dalle foto.
In ogni caso ................ perdonatemi!
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Colomb10
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Colomb11
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Colomb12
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Colomb13
Saluti e buon modellismo
Salvo

SALVATORE ZAPPALA'
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da Armando54 Gio 11 Ott 2012 - 9:41

Ciao Salvo, perchè dovremmo perdonarti ? E' una bellissima idea e di sicuro effetto per chi, come i bambini, vedono la cosa sotto un altro aspetto !!

_________________
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 911892 Armando



Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da SALVATORE ZAPPALA' Ven 23 Nov 2012 - 11:36

Ciao a tutti, aggiungo alla mia flotta una realizzazione "estiva" appena terminata; mi è servita da diversivo per staccarmi un pò da costruzioni più impegnative. Si tratta di una paranzella ricavata da vecchi disegni, prodotti dalla ditta Nuova Tris Model di Trieste, prestatimi da un amico. E' una semplice imbarcazione costruita come tradizione a ordinate e fasciame e dipinto con smalti opachi; il modello risulta lungo f.t. cm. 38 e alto cm. 47.
Saluti e buon modellismo.
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010068
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010069
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010071
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010136


SALVATORE ZAPPALA'
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da Forlani daniel Ven 23 Nov 2012 - 22:13

Ciao Salvo, bella la tua paranzina, sopratutto l'abbinamento di colori che hai utilizzato, complimeti. Very Happy
Un Saluto!!!!! Ciao
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da brggpl Sab 24 Nov 2012 - 11:04

ciao salvatore Very Happy
bella la paranzella! sarebbe stato interesante un tuo passo-passo!
vedo che i tuoi interessi spaziano su tutti i tipi di imbarcazione.
buon modellismo Ciao

_________________
Ciao gian paolo


Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Progre10Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi study
brggpl
brggpl
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da ignazio sapienza Ven 2 Mag 2014 - 14:28

complimenti e grazie a te costruirò il mio primo rimorchiatore. tutti i miei modelli sono stati realizzati in metallo e quindi penso che un tale modello sia molto appropriato. ciao e alla prossima.

ignazio sapienza
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da SALVATORE ZAPPALA' Gio 4 Ago 2016 - 16:14

Ciao a tutti, rieccomi, dopo un lungo periodo di silenzio, con una trireme romana arricchita di equipaggio. Il modello in scala 1:72 è stato realizzato elaborando una bella scatola di montaggio di una ditta sarda. I figurini di varie marche sono in scala. La costruzione è di tipo tradizionale con ordinate e fasciame. Il mare è realizzato in Styrodur modellato a caldo e dipinto con acrilici.
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010011
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010012
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010010
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 2001-110
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010013

SALVATORE ZAPPALA'
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da Armando54 Ven 5 Ago 2016 - 7:41

Ciao Salvatore, bel lavoro!!
Particolare l'effetto con l'equipaggio Wink

_________________
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 911892 Armando



Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da Dioramik Sab 15 Apr 2017 - 10:59

Ciao Salvatore, vedo che sei un mio corregionale.
Bellissime imbarcazioni almeno quelle che sono riuscito a vedere, purtroppo non tutte sono visibile, alcune c'è solo il messaggio di introduzione ma non la foto o almeno a me non la carica e nn la posso vedere, peccato perché dalle descrizioni sembrerebbero interessantissime.
I miei complimenti per questa tua galleria.
Silvio.
Dioramik
Dioramik
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da SALVATORE ZAPPALA' Lun 17 Apr 2017 - 7:53

Grazie Dioramik per i complimenti. Purtroppo anch'io non riesco a vedere più molte immagini. Non so se dipenda dal fatto che io da molto tempo non ho pubblicato nulla sul forum. Effettivamente i casi della vita avvicinano e allontanano dal modellismo e ci sono periodi di attività e periodi di stasi. Spero presto di avere la voglia di presentare qualche altro mio lavoro e credo che i responsabili del sito, leggendo questo post, possano mettere rimedio alla mancanza di immagini da te lamentata. Saluti e buon modellismo a tutti.

SALVATORE ZAPPALA'
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da Armando54 Lun 17 Apr 2017 - 17:42

Ciao Salvo, purtroppo noi non possiamo farci nulla, le foto sono mancanti o non visualizzabili dall'archivio del tuo account su servimg, per cercare capire cos'è successo, dovresti andare sul sito di servimg e loggarti.

_________________
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 911892 Armando



Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da SALVATORE ZAPPALA' Mar 18 Apr 2017 - 14:55

Buongiorno. Ho tentato di entrare nel sito di servimg ma non sono riuscito ne a entrare ne a capire come fare; la pagina che si apre è criptica. Purtroppo per me la sparizione delle foto rimarrà un mistero.
Saluti

SALVATORE ZAPPALA'
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da SALVATORE ZAPPALA' Ven 21 Apr 2017 - 15:07

Buogiorno a tutti i modellisti.
Immagini relative alla Paranza dell'Adriatico pubblicata il 30 Gen 2012.
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 A10
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 B10
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 C10
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 D10
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 D110

SALVATORE ZAPPALA'
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da SALVATORE ZAPPALA' Dom 23 Apr 2017 - 10:32

Buogiorno a tutti i modellisti.
Immagini relative al Cutter HMS Aldebaran pubblicato il 20 Feb 2012.
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 0310
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 0210
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 0510
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 0610
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 1010

SALVATORE ZAPPALA'
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da Dioramik Dom 23 Apr 2017 - 11:57

Io posso solo ringraziarti per il gravoso lavoro che stai facendo, forse ho attivato io questa situazione, spero di non averti costretto a riportare tutte le foto solo perché ho notato le foto mancanti.
Comunque sia ti ringrazio e ti rifaccio i complimenti.
Silvio
Dioramik
Dioramik
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da SALVATORE ZAPPALA' Lun 24 Apr 2017 - 17:13

Buonasera a tutti.
Ringrazio Silvio (Dioramik) per essere stato di stimolo a riprendere la mia attività modellistica che negli ultimi tempi ha subìto un prolungato fermo, sia per motivi familiari che per "crisi modellistica". Penso che il periodaccio sia passato e quindi con rinnovata lena riprendo a pubblicare immagini del Gozzo a vela e motore del 2 Mar 2012.
Buon modellismo.Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010219
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010218
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010220
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010216
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010217

SALVATORE ZAPPALA'
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da Armando54 Lun 24 Apr 2017 - 18:21

Ben fatto Salvo!!

_________________
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 911892 Armando



Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da Dioramik Lun 24 Apr 2017 - 19:05

Salvatore, so di cosa stai parlando, pure io ho avuto un lungo periodo di blocco modellistico, per vari problemi sia personali che tecnici, quindi ho ripiegato sulla fotografia ma ora è una passione che condivido con il modellismo.

Il Gozzo è una barca che mi piace e pensavo di cimentarmi con un modello semplice tanto per incominciare con il navimodellismo.
Dioramik
Dioramik
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da SALVATORE ZAPPALA' Mer 26 Apr 2017 - 16:04

Buonasera a tutti i modellisti. Ecco ancora alcune immagini relative al modello di Speronara pubblicato in data 8 Mar 2012.
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010118
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010117
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010116
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010115
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010119

SALVATORE ZAPPALA'
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da SALVATORE ZAPPALA' Sab 29 Apr 2017 - 12:11

Buongiorno a tutti i modellisti.
Continuo a mostrare alcune immagini relative al modello di rimorchiatore Fratelli M pubblicato in data 14 Mar 2012.
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010036
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010038
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010035
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010037
Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 P1010034
Saluti e buon modellismo.

SALVATORE ZAPPALA'
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da Dioramik Sab 29 Apr 2017 - 14:00

Ciao Salvatore, io sono come George, curioso! E non so tenermi a freno Smile
Avrei una domanda se non ti scoccio troppo.
Questo bellissimo rimorchiatore è un modello storico oppure attuale? Cioè è ancora in uso e in produzione oppure è un battello di altri tempi, i bei tempi andati? Smile
Dalle fattezze a me pare qualcosa di storico ma forse sbaglio.
Grazie.
Buona giornata.
Silvio
Dioramik
Dioramik
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di SALVATORE ZAPPALA' (Le Barche di Salvo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.