PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 84 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 84 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Sovereign of the sea
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sovereign of the sea
Ciao a tutti e grazie a tutte quelle persone che mi hanno dato il benvenuto e che mi hanno incoraggiato ad iniziare la costruzione di questo splendido veliero.
Veniamo ai problemi che ho incontrato sin qui. Il primo e' sicuramente quello di acquistare alcuni attrezzi del mestiere molti di voi mi hanno suggerito di acquistare tramite internet, qualcuno mi puo' consigliare chi devo contattare? Abito vicino Roma magari potrei anche recarmi in un negozio.
Dunque della nave mi sembra di aver capito che la parte piu' difficile sara' l'assemblamento del fasciame ma io non ci sono ancora arrivato. Al momento non ho capito cosa usare per pitturare i cannoni (in plastica) che devonmo essere color bronzo e i supporti in legno che devono essere rossi.
Ciao e grazie a tutti. Agostino
Veniamo ai problemi che ho incontrato sin qui. Il primo e' sicuramente quello di acquistare alcuni attrezzi del mestiere molti di voi mi hanno suggerito di acquistare tramite internet, qualcuno mi puo' consigliare chi devo contattare? Abito vicino Roma magari potrei anche recarmi in un negozio.
Dunque della nave mi sembra di aver capito che la parte piu' difficile sara' l'assemblamento del fasciame ma io non ci sono ancora arrivato. Al momento non ho capito cosa usare per pitturare i cannoni (in plastica) che devonmo essere color bronzo e i supporti in legno che devono essere rossi.
Ciao e grazie a tutti. Agostino
ago- Nuovo Utente
Re: Sovereign of the sea
Ciao Agostino, riguardo gli attrezzi cosa cerchi in particolare? Dipende molto da quello che devi fare per la ricerca degli attrezzi, inizialmente possono bastarti poche cose. Al riguardo ti suggerisco di dare un'occhiata a queste sezioni: Il mio laboratorio, Attrezzi e macchine utensili, Attrezzi autocostruiti. Spero ti possano tornare utili.
Riguardo i cannoni l'unica cosa che posso dirti che il colore per essere più realistico dovrebbe essere nero ad ogni modo per poterti essere di aiuto i nostri amici hanno biosogno di vedere le foto. Vedrai che con le immagini è più facile capire le tue esigenze
Riguardo i cannoni l'unica cosa che posso dirti che il colore per essere più realistico dovrebbe essere nero ad ogni modo per poterti essere di aiuto i nostri amici hanno biosogno di vedere le foto. Vedrai che con le immagini è più facile capire le tue esigenze
Stephen Maturin- Forumnauta
Argomenti simili
» Sovereign of the Seas De Agostini. (Carmine)
» Sovereign of the Seas De Agostini. (gioca)
» Piani costruttibi Sovereign of the seas
» La Sovrana dei Mari - Sovereign of the Seas - Autocostruzione da piani Mantua (grisuzone)
» Sovereign of the Seas: The Seventeenth-Century Warship
» Sovereign of the Seas De Agostini. (gioca)
» Piani costruttibi Sovereign of the seas
» La Sovrana dei Mari - Sovereign of the Seas - Autocostruzione da piani Mantua (grisuzone)
» Sovereign of the Seas: The Seventeenth-Century Warship
Pagina 1 di 1