PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 87 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 86 Ospiti :: 1 Motore di ricercalucamas73
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Peschereccio mare nostrum (mauroatz)
+11
mozzo
gino arcuri
cvincenzo54
Forlani daniel
Armando54
Maruzzella
alduspm
jjsimy
lellosauro
vagelischantziaras
mauroatz
15 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Peschereccio mare nostrum (mauroatz)
bel lavoro Mauro vai avanti cosi....però non fare le ore piccole x che non fa bene..........al modellismo ho visto che hai li un bel lettino in lattice .....usalo fallo felice......ciao Giovannino
giovannino- Forumnauta
Ciao Mauroatz
Stai facendo un bel lavoro,e molto interessante i miei complimenti
Vagelis
Stai facendo un bel lavoro,e molto interessante i miei complimenti
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
si comunica a tutti gli utenti interessati che i cantieri navali atzeni del porto comerciale di cirras Santa giusta resteranno chiusi per il mal tempo .......cantire bloccato per scarse riserve di fasciame appena il tempo si placca e mi da la possibilita di uscire in giardino a fare qualche stecca di fasciame il cantiere riprendera la linea di produzione...........dentro casa non mi e permesso non vorrei che il venerdi a quarto grado si parlasse : moglie violenta picchia marito per colpa di una barchetta ahahaahhah scherzo
mauroatz- Forumnauta
haha...con Salvo Sottile che mostra la tua foto mentre lavori alle 3 di mattino con tanto si sottotitolo "era una tragedia annunciata!"....hahha
Grande mauro!
Grande mauro!
Ospite- Ospite
ogni scusa è buona x non lavorare.........e va beè aspetteremo.......ciao Giovannino
giovannino- Forumnauta
Non so da te ma qui in giardino non si lavora causa neve, ma aspettiamo i progressi di un cantiere molto interessante.
ciao vincenzo
ciao vincenzo
Ciao Mauro, vedi che la neve e' andata via da un pezzo...che facciamo aggiorniamo il cantiere?
A parte gli scherzi spero che sia tutto Ok, e rimango in attesa di leggerti con lo stato lavori del tuo Mare Nostrum.
Buon modellismo
A parte gli scherzi spero che sia tutto Ok, e rimango in attesa di leggerti con lo stato lavori del tuo Mare Nostrum.
Buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
ciao ragazzi come sempre il bel tempo mi porta lavoro e non potendomi permettere dipendenti mi tocca fare tutto da solo e anche di piu ............. vedo i miei lavori li tutti i giorni e aspettano impazienti il giorno del varo
appena i lavori riprenderanno sarete i primi a saperlo
appena i lavori riprenderanno sarete i primi a saperlo
mauroatz- Forumnauta
Ciao Mauro, grazie per l'aggiornamento. Il lavoro al primo posto, senza quello non si compra colla......
Scerzo, ti auguro buone cose, ed a presto.
Scerzo, ti auguro buone cose, ed a presto.
Ciao Mauro, a che punto sei con questo cantiere?
Ti ringrazio.
Ti ringrazio.
Il cantiere ai me e ancora fermo con la crescita della famiglia la stanza adibita a laboratorio si sta trasformando i camera bimbo ma ho comprato un box in lamiera da montare in giardino appena sara pronto si riparte
Cplgo l occasione salutare tutto il forum
mauroatz- Forumnauta
Ciao Mauro, è bello leggerti e non crucciarti più di tanto per il trasloco forzato. La cosa più importante ...è la famiglia! Sa un po di padrino, ma è la verità.
Scherzi a parte, non aver fretta, noi siamo qui ad aspetteremo pazientemente notizie sul tuo cantiere.
Un abbraccio
Scherzi a parte, non aver fretta, noi siamo qui ad aspetteremo pazientemente notizie sul tuo cantiere.
Un abbraccio
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Mare Nostrum (Maruzzella53) *** Terminato ***
» SDM - XXXII Mare Nostrum - Rapallo 9/11 - 1/12 2013
» Auguri a mauroatz
» Auguri a mauroatz
» Galleria di mauroatz
» SDM - XXXII Mare Nostrum - Rapallo 9/11 - 1/12 2013
» Auguri a mauroatz
» Auguri a mauroatz
» Galleria di mauroatz
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere
Pagina 3 di 3