PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama"
3 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Discussioni generali :: Libri - Riviste - Film - Documentari - Link utili :: Libri
Pagina 1 di 1
prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama"
Saputo da un amico dell'uscita della Sovereign of the Seas" sono andato in un'edicola e... ho trovato anche la prima uscita del "Riva Acquarama Runabout"! ! !
Riassumo alcune informazioni principali di ciascuna:
Sovereign of the Seas
- Scala 1:84, lunghezza 110cm-altezza-90cm-larghezza 40 cm
- 135 uscite
- Prima uscita 0,99 euro, seconda uscita 3,99 euro poi 7,00 euro con un totale di quasi 940 euro
Riva Acquarama Runabout
- scala 1:10, lunghezza 85 cm-larghezza max 26 cm
- 100 uscite
- Prima uscita 0,99 euro, seconda uscita 3,99 euro poi 7,00 euro con un totale di quasi 700 euro
- I piani sono della Amati per Hachette
In ogni caso, a mio parere, non conviene comunque comprare per via dell'alto costo complessivo!
Sul Riva, con meno della metà del costo si può acquistare il kit.
Sulla Sovereign invece si risparmiano circa 200 euro e si ha in più una nave più grande cioè è in scala 1:78 corredato anche di ottimo libro di istruzioni.
Per entrambi le imbarcazioni, in caso di problemi ci si può sempre rivoltere all'ottimo forum di modellismo
Riassumo alcune informazioni principali di ciascuna:
Sovereign of the Seas
- Scala 1:84, lunghezza 110cm-altezza-90cm-larghezza 40 cm
- 135 uscite
- Prima uscita 0,99 euro, seconda uscita 3,99 euro poi 7,00 euro con un totale di quasi 940 euro
Riva Acquarama Runabout
- scala 1:10, lunghezza 85 cm-larghezza max 26 cm
- 100 uscite
- Prima uscita 0,99 euro, seconda uscita 3,99 euro poi 7,00 euro con un totale di quasi 700 euro
- I piani sono della Amati per Hachette
In ogni caso, a mio parere, non conviene comunque comprare per via dell'alto costo complessivo!
Sul Riva, con meno della metà del costo si può acquistare il kit.
Sulla Sovereign invece si risparmiano circa 200 euro e si ha in più una nave più grande cioè è in scala 1:78 corredato anche di ottimo libro di istruzioni.
Per entrambi le imbarcazioni, in caso di problemi ci si può sempre rivoltere all'ottimo forum di modellismo
Ultima modifica di ErPiotta71 il Sab 31 Dic 2011 - 9:54 - modificato 1 volta.
ErPiotta71- Forumnauta
Re: prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama"
Ciao Stefano, grazie per l'informazione, alla prossima.
Un Saluto!!!!!
Un Saluto!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Stefano, ho acquistato i fascicoli del Riva l'edizione precedente utilizzando la possibilità di prenderli in abbonamento con consegna a casa ed ho speso molto meno, circa 800 euro !!
Peccato che ho ancora tutto in scatola da allora ... devo decidermi a montarlo, ma prima devo riuscire a restaurare il veliero che ho in cantiere.
Salutoni !!
Peccato che ho ancora tutto in scatola da allora ... devo decidermi a montarlo, ma prima devo riuscire a restaurare il veliero che ho in cantiere.
Salutoni !!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
OOOOoooppppssss mi sono confuso il prezzo del Riva con la Sovereign of the Seas!
Ho subito corretto.
Scusami tanto se ti ho deluso, il Riva viene a costare 700 euro e non 940 euro.
Ho subito corretto.
Scusami tanto se ti ho deluso, il Riva viene a costare 700 euro e non 940 euro.
ErPiotta71- Forumnauta
Beh, mi ricordavo circa 800, magari era un po' meno, in ogni caso il mio messaggio è stato utile ...
Hai ragione!
Grazie e scusa se non ti ho ringraziato prima
Grazie e scusa se non ti ho ringraziato prima
ErPiotta71- Forumnauta
figurati, a mio avviso un forum come questo è dedicato alla continua e tacita collaborazione tra tutti gli iscritti, pertanto i ringraziamenti sono impliciti !! Riguardo ai tempi di risposta in generale, sono convinto che saranno più ridotti una volta passato il periodo di festività.
Argomenti simili
» Galleria di gino arcuri
» Sovereign of the Seas
» Riva Aquarama (giovannino)
» riva acquarama
» Piani costruttibi Sovereign of the seas
» Sovereign of the Seas
» Riva Aquarama (giovannino)
» riva acquarama
» Piani costruttibi Sovereign of the seas
Forum Scuola di Modellismo :: Discussioni generali :: Libri - Riviste - Film - Documentari - Link utili :: Libri
Pagina 1 di 1