Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama"

3 partecipanti

Andare in basso

prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" Empty prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama"

Messaggio Da ErPiotta71 Ven 30 Dic 2011 - 11:22

Saputo da un amico dell'uscita della Sovereign of the Seas" sono andato in un'edicola e... ho trovato anche la prima uscita del "Riva Acquarama Runabout"! ! !

Riassumo alcune informazioni principali di ciascuna:

Sovereign of the Seas
- Scala 1:84, lunghezza 110cm-altezza-90cm-larghezza 40 cm
- 135 uscite
- Prima uscita 0,99 euro, seconda uscita 3,99 euro poi 7,00 euro con un totale di quasi 940 euro

Riva Acquarama Runabout
- scala 1:10, lunghezza 85 cm-larghezza max 26 cm
- 100 uscite
- Prima uscita 0,99 euro, seconda uscita 3,99 euro poi 7,00 euro con un totale di quasi 700 euro
- I piani sono della Amati per Hachette

In ogni caso, a mio parere, non conviene comunque comprare per via dell'alto costo complessivo!
Sul Riva, con meno della metà del costo si può acquistare il kit.
Sulla Sovereign invece si risparmiano circa 200 euro e si ha in più una nave più grande cioè è in scala 1:78 corredato anche di ottimo libro di istruzioni.
Per entrambi le imbarcazioni, in caso di problemi ci si può sempre rivoltere all'ottimo forum di modellismo Wink

Ultima modifica di ErPiotta71 il Sab 31 Dic 2011 - 9:54 - modificato 1 volta.
ErPiotta71
ErPiotta71
Forumnauta
Forumnauta

Torna in alto Andare in basso

prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" Empty Re: prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama"

Messaggio Da Forlani daniel Ven 30 Dic 2011 - 23:23

Ciao Stefano, grazie per l'informazione, alla prossima. Wink
Un Saluto!!!!! santa
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore

prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" Empty Re: prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama"

Messaggio Da Armando54 Ven 30 Dic 2011 - 23:57

Ciao Stefano, ho acquistato i fascicoli del Riva l'edizione precedente utilizzando la possibilità di prenderli in abbonamento con consegna a casa ed ho speso molto meno, circa 800 euro !!
Peccato che ho ancora tutto in scatola da allora ... devo decidermi a montarlo, ma prima devo riuscire a restaurare il veliero che ho in cantiere.
Salutoni !!

prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore

Messaggio Da ErPiotta71 Sab 31 Dic 2011 - 9:55

OOOOoooppppssss mi sono confuso il prezzo del Riva con la Sovereign of the Seas!
Ho subito corretto.
Scusami tanto se ti ho deluso, il Riva viene a costare 700 euro e non 940 euro.
ErPiotta71
ErPiotta71
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Armando54 Sab 31 Dic 2011 - 10:04

Beh, mi ricordavo circa 800, magari era un po' meno, in ogni caso il mio messaggio è stato utile ...

prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore

Messaggio Da ErPiotta71 Sab 31 Dic 2011 - 10:27

Hai ragione!
Grazie e scusa se non ti ho ringraziato prima Smile
ErPiotta71
ErPiotta71
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Armando54 Sab 31 Dic 2011 - 10:44

figurati, a mio avviso un forum come questo è dedicato alla continua e tacita collaborazione tra tutti gli iscritti, pertanto i ringraziamenti sono impliciti !! Riguardo ai tempi di risposta in generale, sono convinto che saranno più ridotti una volta passato il periodo di festività.

Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili