PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 55 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
riva acquarama
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
riva acquarama
ciao, vorrei avere dei consigli riguardo la verniciatura dello scafo
sonia zucchetti- Nuovo Utente
Re: riva acquarama
Ciao Sonia, benvenuta sul forum; è uso del forum fare una breve presentazione in questa sezione http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati
Vedrai che troverai tantissimi amici disposti a darti tutti i consigli e i suggerimenti necessari ai tuoi lavori.
Ciao
Stephen Maturin
Vedrai che troverai tantissimi amici disposti a darti tutti i consigli e i suggerimenti necessari ai tuoi lavori.
Ciao
Stephen Maturin
Stephen Maturin- Forumnauta
verniciatura riva
ciao anche se nuovo di questo sito ho intrapreso la costruzione del riva da diversi mesi.
ho concluso da giorni il fasciame dello scafo,precisando che per veniciature interne ho acquistato del flatting lucido(alla nitro ) per uso navale.
per lo scafo credo che userò la stessa vernice passando prima del fondo trasparente ( turapori per legno sempre alla nitro.
poi in seguito se saprò altre vernici da usare ti terrò informata.
ps prima ti dicono che ti devi prtesentare, poi quando uno chiede consigli mi sembra che spariscono tutti, spero che sia una mia impressiopne /o sono gelosi delle loro tecniche ???????
SALUTI
ho concluso da giorni il fasciame dello scafo,precisando che per veniciature interne ho acquistato del flatting lucido(alla nitro ) per uso navale.
per lo scafo credo che userò la stessa vernice passando prima del fondo trasparente ( turapori per legno sempre alla nitro.
poi in seguito se saprò altre vernici da usare ti terrò informata.
ps prima ti dicono che ti devi prtesentare, poi quando uno chiede consigli mi sembra che spariscono tutti, spero che sia una mia impressiopne /o sono gelosi delle loro tecniche ???????
SALUTI
zeus 3000- Nuovo Utente
Re: riva acquarama
Ciao zeus per correttezza nei confronti di sonia ti rispondo Qui
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Riva Aquarama (giovannino)
» riva aquarama
» Riva acquarama hachette 1:10 (Federico90)
» napoli vendo scafo riva acquarama
» Riva Aquarama
» riva aquarama
» Riva acquarama hachette 1:10 (Federico90)
» napoli vendo scafo riva acquarama
» Riva Aquarama
Pagina 1 di 1