PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 59 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 59 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
A breve la mia collezione!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
A breve la mia collezione!
Salve ragazzi come va? ho aperto questo argomento per dirvi che a breve posterò le foto che ho fatto alla mia collezione di modelli dinamici radiocomandati a scoppio e elettrici intanto come anticipazioni vi dico che questa collezione è composta da una kyosho FW05T-plus scala 1:10 con motore a scoppio e con scocca di una lamborghini gialla, da una tamya FXX elettrica scala 1:10 con scocca di una ferrari enzo FXX da competizione rossa, dall'ultimo e recentissimo acquisto cioè la HPI SAVAGE XL a scoppio con motore da 5.9 centimetri cubici, con quasi 4 cavalli di potenza e in scala 1:8 e questa con su montata una scocca di un pick up azzurro e nero, poi da un blade CX2 della E-flite un elicottero elettrico rosso(con carrello di allenamento montato hehe) ed in fine da un kyosho minium che è un aereo elettrico bianco di polisterolo ma molto bello e soprattutto facile da pilotare a breve posterò le foto ragazziiiiiiii spero vi piaccia la descrizione della mia collezine e soprattutto spero vi piaccia la collezione stessa hehe a presto con aggiornamenti
Ecco gli aggiornamenti ragazzi, intanto queste sono alcune foto del mio SAVAGE XL:
Ecco gli aggiornamenti ragazzi, intanto queste sono alcune foto del mio SAVAGE XL:
AlEsSaNdRo1989- Nuovo Utente
La mia collezione!!!!
Ecco finalmente le foto complete della mia collezione completa ragazzi!!! aspetto vostri commenti (P.S. cliccate sopra le foto perche cosi ne taglia un pezzo mentre se le aprite cliccandole le vedrete intere originali come le ho fatte )
panoramica di tutti i modelli!
panoramica piu dettagliata!
velivoli RC!
veicoli RC più dettaglio!
Ecco è tutto spero vi piaccia ragazzi, aspetto vostri pareri e commenti ciaooo!!!
By Ale
panoramica di tutti i modelli!
panoramica piu dettagliata!
velivoli RC!
veicoli RC più dettaglio!
Ecco è tutto spero vi piaccia ragazzi, aspetto vostri pareri e commenti ciaooo!!!
By Ale
Re: A breve la mia collezione!
Ciao Alessandro, complimenti per la tua collezione!
Vedo dal calendario che manca poco al tuo compleanno...cosa ti, o farai regalare?
Saluti da Scuba!!!
Vedo dal calendario che manca poco al tuo compleanno...cosa ti, o farai regalare?
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Complimenti Ale, mica male, adesso te ne manca solo una ...
chiedi a Modi quale .... ti dico solo che è rossa...
ciao Uni
ciao Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ciao ALE quoto quanto ti ha detto Scuba veramente una bella collezione, un giorno che deciderò di pssare alle auto chiederò consigli a te.
Per il tuo compleanno cambia genere ed inizia con una nave potrebbe essere una bella soluzione.
Un saluto
Sandro
Per il tuo compleanno cambia genere ed inizia con una nave potrebbe essere una bella soluzione.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Salve ragazziiii, grazie mille a tutti per i complimenti siete gentilissimi, sono contento che vi sia piaciuta sandro grazie mille del consiglio, infatti mi attirano molt oanche le navi, io ho dei modellini di nave qui in camera ma ovviamente sono gia assemblati e comprati cosi ad esempio il piu grande e piu bello a mio parere e che ho preso dalla croazia è un peschereccio monoalbero a remi e con la vela, misurerà sui 30 cm mi pare l'ho misurata giorni fa presto posterò delle foto di questo modello e anche degli altri cosi ve le faccio vedere, cmq sandro tranquillo se mai avrai bisogno di qualche consiglio sulle auto sarò ben felice di dartelo anche se ti dico da subito che non sono un esperto ma tutto ciò che so sarò felice di condividerlo con te e con gli altri ciao a tutti e grazie ancora, a prestooo!!!
Complimentoni anche da parte mia, ALESSANDRO!
Sono sicuro che anche con le navi ci saprai fare, in fondo tutti i settori del modellismo hanno come base l'intraprendenza e la voglia di imparare.....
Intanto continua così, che vai alla grande..
CIAO!!!!!!
Sono sicuro che anche con le navi ci saprai fare, in fondo tutti i settori del modellismo hanno come base l'intraprendenza e la voglia di imparare.....
Intanto continua così, che vai alla grande..
CIAO!!!!!!
Muun- Utente Navigato
Grazie mille Muun si hai ragione, concordo con te, il modellismo è fatto tutto da passione e pazienza e forza di volontà anche indipendentemente dai generi cmq ti ringrazio di nuovo magari piu avanti proverò anche qualche nave in passato ero tentato di comprarmi anche un'imbarcazione infatti comunque parlando di modellismo statico a breve posterò delel foto di piccoli modelli di nave di legno che ho a casa cosi mi dite i vostri pareri a prestoooo e grazie ancora!!!!
Alessandro abbi fede non sarà domani ma prossimamente mi servirà anche il tuo aiuto.
Non ti sottovalutare mi raccomando, ognuno di noi sà sicuramente una cosa che un' altro non sà.
Buona serata
Sandro
Non ti sottovalutare mi raccomando, ognuno di noi sà sicuramente una cosa che un' altro non sà.
Buona serata
Sandro
Ospite- Ospite
Grazie mille Sandro!!!! grazie davvero, non vedo l'ora di esserti utile!!!! per qualsiasi cosa chiedi pure e nel mio limite farò di tutto per aiutarti a prestooo!!!
Ciao Alessandro,
mi dai una mano a capire in cosa sbaglio con questo aggeggino?
Il fatto è che ieri ho visto un elicotterino,amore a prima vista,così l'ho acquistato.
Contento come un bambinello ho iniziato le manovre,cioè ho provato perchè va a dx e sx ma non decolla.
grazie
mi dai una mano a capire in cosa sbaglio con questo aggeggino?
Il fatto è che ieri ho visto un elicotterino,amore a prima vista,così l'ho acquistato.
Contento come un bambinello ho iniziato le manovre,cioè ho provato perchè va a dx e sx ma non decolla.
grazie
Ospite- Ospite
Ciao Igorino farò il possibilie per esserti di aiuto allora innanzi tutto ti dico che dalla foto mi sembra che quell'elicotterino dalle dimensioni, dalla struttura e dal radiocomando è molto simile al mio primo elicotterino che avevo acquistato per iniziare a volare innanzi tutto ti consiglio subito di stare molto attento alla portata di quel gioiellino perche purtroppo il tuo, come anche il mio, è un modello ad infrarossi e non radiocomandato quindi come si allontana troppo ti cade immediatamente giu in stallo perche non prende proprio piu il segnale e si blocca automaticamente il rotore, cmq dalla foto che hai postato mi sembra di vedere che l'elicottero non ha gli stabilizzatori sopra il rotore e le pale...potrebbe essere uno dei motivi per cui non ti decolla, prova a vedere se hai gli stabilizzatori montati sopra il rotore, praticamente sono due piccoli pesi di ferro posizionati su un'asticella di plastica poco piu corta delle pale del rotore e servono appunto per stabilizzare il modellino durante il volo, poi questi piccoli modelli per farli volare non è molt osemplice(intendo per fargli fare un volo normale) perche non hanno molte manovre possibili da poter effettuare al contrario di quelli piu complessi e piu grandi, comunque quando dai gas con la leva girano forte le pale? perche dovrebbe alzarsi comunque un po, anche se va storto, aspetto tue risposte cosi da poterti aiutare meglio intanto spero di esserti stato un po di aiuto con questo mio messaggio a presto Igorino e sappi che sono a tua disposizione per qualcisasi cosa
Eh si, Alessandro!!!! Uni ha proprio ragione, te ne manca una solamente. Per rossa è rossa, ma di un rosso che solamente la FERRARI può usare!!!!!!!unimatrix0 ha scritto:Complimenti Ale, mica male, adesso te ne manca solo una ...
ciao Uni
Fra un po' posterò altre foto dello stato di avanzamento della mia adorata.
Ciao, Modì.
P.S. Comunque hai veramenteb un bel Parterre!!!!!
Modifica- Forumnauta
ciao modiiii a ecco quindi spiegato il mistero hehe era questo che volevo chiederti ciao a presto, aspetto di vedere le tue foto anche
Argomenti simili
» Sarò breve
» Crest da collezione.
» Collezione piani, monografie e doc vari
» Cutty Sark: Breve storia di una ricerca.
» Piegalistelli - dal "barattolo" alla "grondaia" il passo è breve!
» Crest da collezione.
» Collezione piani, monografie e doc vari
» Cutty Sark: Breve storia di una ricerca.
» Piegalistelli - dal "barattolo" alla "grondaia" il passo è breve!
Pagina 1 di 1