PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa)
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa)
eccomi qui premetto che appena ho acceso la sega elettrica sono andata nel panico bardata con guanti ed occhiali ....poi mi son detta e che cavolo me la sono comprata DEVO utilizzarla:D
ho cominciato con qualcosa di grande e facile due cuori simmetrici con soggetto natalizio
dopo aver preso un po' di confidenza con il "mostro" ho ritagliato queste piccole sagome senza guanti e con la protezione alzata perchè non si vedeva un tubo
questa sera ho ritagliato due pezzi per un altro progetto .......come sono contenta di averla presa ...speriamo che duri:cheers:
ho cominciato con qualcosa di grande e facile due cuori simmetrici con soggetto natalizio
dopo aver preso un po' di confidenza con il "mostro" ho ritagliato queste piccole sagome senza guanti e con la protezione alzata perchè non si vedeva un tubo
questa sera ho ritagliato due pezzi per un altro progetto .......come sono contenta di averla presa ...speriamo che duri:cheers:
marywlasalsa- Nuovo Utente
Re: primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa)
Ciao Mary,bellissime le tue realizzazioni, continua a deliziarci con altre fotine,a proposito quale materiale stai usando del compensato?
Saluto!!!!!
Saluto!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Mary, concordo con Daniel davvero un bel lavoro, sei veramente bravissima con la tua sega completamente nuova. Come ha detto qualcuno in precedenza forse avremo bisogno di lezioni di pittura.
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Mary bellissimi lavori e come ha scritto Stephen forse avremo bisogno di lezioni di pittura
Ciao Mauro
Ciao Mauro
Mauro Favareto- Forumnauta
Ciao Mary, ma sei bravissima!
Complimenti, ora il nostro vasto gruppo si è arricchito di un'eccellente artista.
Maru
Complimenti, ora il nostro vasto gruppo si è arricchito di un'eccellente artista.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
grazie dei complimenti ma dire che sono un'artista è davvero un po' troppo:D e non perchè sia modesta ma sono davvero alle prime armi...si sto usando compensato di 4mm non avendolo mai fatto ho pensato fosse quello piu' facile da gestire.....e poi è anche una questione di risparmio , considerate che vorrei venderli per racimolare qualche soldino per 12 cagnolini randagi che a parte il cibo hanno bisogno di sterilizzazioni e medicinali....ma dite che con il "mostro" risce a tagliare bene anche qualcosa di piu' spesso?
Ciao Mary, quel che riesce a fare il "mostro penso possa dirtelo solo chi conosce meglio quel genere di attrezzi. In merito ai complimenti credimi sono meritati, sopratutto sapendo che ti dichiari alle prime armi. Se all'inizio sei così, cosa accadrà quando sarai più brava e pratica?
Il mio suggerimento, se posso, è provare altre forme, altre dimensioni e, sopratutto, anche un certo utilizzo dei lavori. Mi spiego, se fai una cosa grande fanne il coperchio di na scatola, se invece fai una cosa piccola fallo diventare una spilla o dei bottoni. Non so se ho reso l'idea, anzi scusami se mi sono permesso didarti dei suggerimenti forse banali.
Ciao
Il mio suggerimento, se posso, è provare altre forme, altre dimensioni e, sopratutto, anche un certo utilizzo dei lavori. Mi spiego, se fai una cosa grande fanne il coperchio di na scatola, se invece fai una cosa piccola fallo diventare una spilla o dei bottoni. Non so se ho reso l'idea, anzi scusami se mi sono permesso didarti dei suggerimenti forse banali.
Ciao
ma scherzi grazie mille dei suggerimenti che non bastano mai ne faro' tesoro per fare queste cose pero' devo imparare ad usare anche il trapano:oops: mai usato in vita mia ....secondo Mostro da affrontare;)
Ciao Mary, non preoccuparti vedrai che ci metterai pochissimo a diventare esperta anche nell'uso del trapano. Anzi tra i vari elettroutensili è forse quello più semplice ed intuitivo. Continua a deliziarci con le tue opere e buon lavoro.
Maru
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Giustissimo Maru, cara Mary se hai imparato a gestire il "mostro" il trapano sarà un passeggiata, quindi olio di gomito e mostraci la tua bravura
Argomenti simili
» i primi modelli in carta realizzati
» il pappagallo (marywlasalsa)
» Primo cantiere (totodix) *** Chiuso ***
» HMS - VICTORY 1:98 (martign@)
» Ed ecco i primi problemi!!!!
» il pappagallo (marywlasalsa)
» Primo cantiere (totodix) *** Chiuso ***
» HMS - VICTORY 1:98 (martign@)
» Ed ecco i primi problemi!!!!
Pagina 1 di 1