PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
ok mi presento
+6
franzsava
Stephen Maturin
Forlani daniel
Mauro Favareto
brggpl
aloysio farandola
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ok mi presento
ciao a tutti, scoprire questo forum è stata una sorpresa, in genere ciascuno di noi lavora nel proprio spazio e non ha possibilità di scambi di idee e commenti con altri, mi sembra un'idea vincente, io mi interesso un pò di tutto, per qualcuno (mia moglie in testa che come la maggior parte delle mogli pratica con successo l'ostruzionismo e la derisione) sono un classico pasticcione, comincio tante cose e ne concludo poche, in realtà ho un grande nemico, il tempo, mi piacerebbe fare tanto, mi piace il modellismo in generale, tutto quello che rientra nella manualità, forse per compensare il mio lavoro che è prevalentemente di cervello.
Sono un accanito cultore del riciclo, non butto mai via nulla senza prima averla smontata ed esaminata a fondo, ritengo emozionante poter dire "questo l'ho fatto io"
in questo periodo mi sto interessando di realizzare accessori per il presepe, il mio sogno sarebbe quello di realizzare un presepe in una intera stanza con centinaia di figure ed accessori, penso resterà un sogno, nel frattempo costruisco piccoli dettagli e studio soluzioni, non si sa mai
Mi interesso comunque di tutto, il mio motto potrebbe essere "impara l'arte e mettila da parte"
spero di non avervi annoiato con la mia storia, un saluto ed un abbraccio a tutti
ciao ciao Aloysio
Sono un accanito cultore del riciclo, non butto mai via nulla senza prima averla smontata ed esaminata a fondo, ritengo emozionante poter dire "questo l'ho fatto io"
in questo periodo mi sto interessando di realizzare accessori per il presepe, il mio sogno sarebbe quello di realizzare un presepe in una intera stanza con centinaia di figure ed accessori, penso resterà un sogno, nel frattempo costruisco piccoli dettagli e studio soluzioni, non si sa mai
Mi interesso comunque di tutto, il mio motto potrebbe essere "impara l'arte e mettila da parte"
spero di non avervi annoiato con la mia storia, un saluto ed un abbraccio a tutti
ciao ciao Aloysio
aloysio farandola- Nuovo Utente
Re: ok mi presento
ciao aloysio:D
benvenuto nel forum!
avrai visto che qui ci sono esperti nel riciclo e nei plastici/diorami.
appena puoi, apri un tuo argomento e mostraci qualcosa!
benvenuto nel forum!
avrai visto che qui ci sono esperti nel riciclo e nei plastici/diorami.
appena puoi, apri un tuo argomento e mostraci qualcosa!
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Ciao aloysio,benvenuto nel forum ti auguro una buona navigata, a presto con qualche foto dei tuoi lavori.
Un Saluto!!!!!
Un Saluto!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Aloysio,
intanto un cordiale benvenuto fra noi, poi potresti postare alcune foto di qualche tua creazione con oggetti di riciclo
A presto
Franzsava
intanto un cordiale benvenuto fra noi, poi potresti postare alcune foto di qualche tua creazione con oggetti di riciclo
A presto
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Ciao Aloysio, ci siamo gia' conosciuti nel post sulla sega circolare
Ma non volevo perdere l'occasione di darti anche il mio benvenuto.
Buon lavoro ed a presto con le foto dei tuoi lavori.
Maru
Ma non volevo perdere l'occasione di darti anche il mio benvenuto.
Buon lavoro ed a presto con le foto dei tuoi lavori.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Aloysio, benvenuto sul forum!!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Pagina 1 di 1