PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Mi presento
+3
Forlani daniel
Stephen Maturin
Marco Catena
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Buona sera a tutti,
mi chiamo Marco, classe 1965, vivo a Milano dove faccio il chirurgo per vivere. E' da più di 30 anni che con mi cimento con modellistica in legno (prevalentemente imbarcazioni) quando aiutavo mio padre che con il legno ci sapeva fare. Il lavoro con le mani mi è rimasto nel sangue (come si evince dalla professione che faccio). In occasione del desiderio espresso da mio figlio di costruire un modello di veliero, mi è tornata la voglia di riprendere gli strumenti.
Mi sono iscritto a questo forum per chiedere a voi esperti un parere in merito ad un modello di veliero che ho visto in vendita.
Posterò nella sezione appropiata la mia richiesta una volta ottenuta la risposta a questa presentazione.
A presto
Marco
mi chiamo Marco, classe 1965, vivo a Milano dove faccio il chirurgo per vivere. E' da più di 30 anni che con mi cimento con modellistica in legno (prevalentemente imbarcazioni) quando aiutavo mio padre che con il legno ci sapeva fare. Il lavoro con le mani mi è rimasto nel sangue (come si evince dalla professione che faccio). In occasione del desiderio espresso da mio figlio di costruire un modello di veliero, mi è tornata la voglia di riprendere gli strumenti.
Mi sono iscritto a questo forum per chiedere a voi esperti un parere in merito ad un modello di veliero che ho visto in vendita.
Posterò nella sezione appropiata la mia richiesta una volta ottenuta la risposta a questa presentazione.
A presto
Marco
Marco Catena- Nuovo Utente
Re: Mi presento
Benvenuto Marco, sei nel posto giusto. Bella cosa il modellismo ma cosa ancora più bella ferlo con il figlio. Buon anno e buon modellismo. Aspettiamo presto l'inizio del tuo lavoro.
SM
SM
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Marco benvenuto nel forum e dato che ci sono ti auguro a te e alla tua famiglia Buon Anno
Se vuoi aprire un cantiere puoi farlo qui Navi & Velieri-in cantiere
se hai dei problemi non devi fare altro che chiedere a presto
Daniel
Se vuoi aprire un cantiere puoi farlo qui Navi & Velieri-in cantiere
se hai dei problemi non devi fare altro che chiedere a presto
Daniel
Forlani daniel- Utente sostenitore
Marco, Benvenuto!!!!!!!!!!!!
Si, il modellismo fatto in famiglia acquista un sapore ancora più...............intimo!
Ciao, Modì.-
Si, il modellismo fatto in famiglia acquista un sapore ancora più...............intimo!
Ciao, Modì.-
Modifica- Forumnauta
Ciao Marco, benvenuto sul forum!!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Pagina 1 di 1