PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
La sega a nastro
5 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Laboratori, attrezzi e macchine utensili :: Attrezzi e macchine utensili
Pagina 1 di 1
La sega a nastro
Ciao .. grazie ma ne ho ancora di strada ....
Per la sega a nastro è una vecchia Black and Decker ..... la uso solo per tagliarmi a misura le tavole e per lavori grossolani comunque è potente e ha una buona misura di braccio ....
Come macchina uso la nastro della Proxxon diventata per per un attrezzo indispensabile .... e vivamente te la consiglio ....
spero di aver colmato la Tua curiosità .... altrimenti chiedi pure nel mio piccolo ci sono.
ciao e grazie
DB
davide
Per la sega a nastro è una vecchia Black and Decker ..... la uso solo per tagliarmi a misura le tavole e per lavori grossolani comunque è potente e ha una buona misura di braccio ....
Come macchina uso la nastro della Proxxon diventata per per un attrezzo indispensabile .... e vivamente te la consiglio ....
spero di aver colmato la Tua curiosità .... altrimenti chiedi pure nel mio piccolo ci sono.
ciao e grazie
DB
davide
DB- Nuovo Utente
Re: La sega a nastro
ciao davide grazie per aver soddisftto la mia curiosita' ..............
devo dire che ,da quello che vedo ,hai un laboratorio molto fornito ce praticamente tutto quello che serve i miei complimenti
grazie e a presto vittorio
P.S. quella sega a nastro sara' uno dei miei prossimi acquisti (magari come regalo di compleanno )
devo dire che ,da quello che vedo ,hai un laboratorio molto fornito ce praticamente tutto quello che serve i miei complimenti
grazie e a presto vittorio
P.S. quella sega a nastro sara' uno dei miei prossimi acquisti (magari come regalo di compleanno )
vittorio gaietto- Utente Veterano
Ciao Davide,
anche io ho la B&D gemella della tua che ormai è fuori produzione da un decennio.
Fino a poco tempo fà trovavo delle lame sottilissime che servivano per fare i pezzi cuirvi.
Adesso non ne trovo più.
Tu hai possibilità di reperimento parti di ricambio?
Ti ringrazio, Carlo.-
anche io ho la B&D gemella della tua che ormai è fuori produzione da un decennio.
Fino a poco tempo fà trovavo delle lame sottilissime che servivano per fare i pezzi cuirvi.
Adesso non ne trovo più.
Tu hai possibilità di reperimento parti di ricambio?
Ti ringrazio, Carlo.-
Modifica- Forumnauta
Ciao ....
con la sega a nastro farai sicuramente un ottimo acquisto .... la proxxon ha una vasta gamma di lame anche molto sottili da usare quasi come un traforo ....
ho un piccolo buco di laboratorio con alcune macchine lavorando in arsenale e utilizzando tavole si ha la necessità di avere macchine per portare a misura i vari pezzi.
Carlo quella me la regalata mio padre credo che avrà 20/25 anni .... non trovo più nulla qui a verona, ho trovato delle lame ma sono molto grosse non arrivano ai livelli proxxon, purtroppo.
ciao
DB
davide
con la sega a nastro farai sicuramente un ottimo acquisto .... la proxxon ha una vasta gamma di lame anche molto sottili da usare quasi come un traforo ....
ho un piccolo buco di laboratorio con alcune macchine lavorando in arsenale e utilizzando tavole si ha la necessità di avere macchine per portare a misura i vari pezzi.
Carlo quella me la regalata mio padre credo che avrà 20/25 anni .... non trovo più nulla qui a verona, ho trovato delle lame ma sono molto grosse non arrivano ai livelli proxxon, purtroppo.
ciao
DB
davide
DB- Nuovo Utente
Ciao DB, invidio la tua sega a nastro 8)
A presto
Perchè non ci mostri il tuo laboratorio completo nell'apposita sezione? Dalle tue foto si intravedono altri attrezzi ma non ho visto il banco da lavoro.hai un laboratorio molto fornito ce praticamente tutto quello che serve
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
ciao davide finalmente arrivata sega nastro proxxon e' una bomba si puo' fare praticamente di tutto e forse anche il caffe'
grazie ancora per la dritta
a presto e buon modellismo vittorio
grazie ancora per la dritta
a presto e buon modellismo vittorio
vittorio gaietto- Utente Veterano
Buon giorno Vittorio, auguri per il tuo acquisto. Hai fatto un'ottima scelta, tutti gli elettroutensili della Proxxon costano piu' degli altri ma sono soldi ben spesi. Buon modellismo!
Maru
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Argomenti simili
» Sega a nastro Ultima Arrivata
» Appello ai possessori di seghe a nastro
» levigatrice a nastro
» Levigatrice a nastro e piattorello
» Mini levigatrice a nastro
» Appello ai possessori di seghe a nastro
» levigatrice a nastro
» Levigatrice a nastro e piattorello
» Mini levigatrice a nastro
Forum Scuola di Modellismo :: Laboratori, attrezzi e macchine utensili :: Attrezzi e macchine utensili
Pagina 1 di 1