PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Levigatrice a nastro e piattorello
4 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Laboratori, attrezzi e macchine utensili :: Attrezzi e macchine utensili
Pagina 1 di 1
Levigatrice a nastro e piattorello
Ciao a tutti
e da parecchio che non mi faccio sentire, ma comunque vi seguo e leggo sempre.
Oggi andando a un centro "OBI" qui a Roma, come ogni tanto vado a fare un giro per vedere se ci sono delle offerte, sopprattutto sulle levigatrici, ho trovato la sorpresa una levigatrice che invece dei €119 era in offerta a €64 ............non me la sono lasciata scappare, e così ora ve la presento:
Questa e la scatola che la conteneva: CMI della ditta tedesca Euromate.
Modello C-BTS350
peso Kg.15,
giri al min. 1450,
potenza 350W,
diam. disco 150,
nastro lungh.914x100
piano di lavoro piatt. 190x125
l'attrezzo nella vista frontale, il nastro si può ruotare di 90° in verticale, inoltre ha 2 prese per l'aspiratore, 1 sotto il nastro e 1 sotto il piattorello
la struttura e in ghisa, perciò robusta, e dall'etichetta che si vede non è tanto rumorosa (e confermo che è vero) certo non come la Proxxon
altra vista dopo una pima prova.
Dopo aver fatto delle prove oggi devo dire di essere soddisfatto.
A sentirci nei prossimi giorni, e visto che mi è stata regalata dalla mia dolce metà, a sorpresa, la macchinetta digitale, potrò farvi partecipi dei miei avanzamenti dei lavori, a voi le critiche sia buone che cattive, che saranno sempre costruttive.
Ciao a tutti e buona segatura.
e da parecchio che non mi faccio sentire, ma comunque vi seguo e leggo sempre.
Oggi andando a un centro "OBI" qui a Roma, come ogni tanto vado a fare un giro per vedere se ci sono delle offerte, sopprattutto sulle levigatrici, ho trovato la sorpresa una levigatrice che invece dei €119 era in offerta a €64 ............non me la sono lasciata scappare, e così ora ve la presento:
Questa e la scatola che la conteneva: CMI della ditta tedesca Euromate.
Modello C-BTS350
peso Kg.15,
giri al min. 1450,
potenza 350W,
diam. disco 150,
nastro lungh.914x100
piano di lavoro piatt. 190x125
l'attrezzo nella vista frontale, il nastro si può ruotare di 90° in verticale, inoltre ha 2 prese per l'aspiratore, 1 sotto il nastro e 1 sotto il piattorello
la struttura e in ghisa, perciò robusta, e dall'etichetta che si vede non è tanto rumorosa (e confermo che è vero) certo non come la Proxxon
altra vista dopo una pima prova.
Dopo aver fatto delle prove oggi devo dire di essere soddisfatto.
A sentirci nei prossimi giorni, e visto che mi è stata regalata dalla mia dolce metà, a sorpresa, la macchinetta digitale, potrò farvi partecipi dei miei avanzamenti dei lavori, a voi le critiche sia buone che cattive, che saranno sempre costruttive.
Ciao a tutti e buona segatura.
traippo- Utente Veterano
Re: Levigatrice a nastro e piattorello
Ottimo affare !
Macchina insostituibile, specialmente il plattorello, almeno per me.
Saluto
Macchina insostituibile, specialmente il plattorello, almeno per me.
Saluto
Picelli Bruno- Forumnauta
Ciao Silvano, complimenti anche da parte mia non solo per la bella macchina che ti sei portato a casa ma anche per l'ottimo prezzo.
Un Saluto!!!!!
Un Saluto!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Buon giorno Silvano, proprio un colpo di fortuna, ottimo acquisto. Vedrai quante cose ci farai con questo utensile, ti risolverà molti problemi. Ora non ti resta che metterti sotto e fare un bel servizio fotografico dell'avanzamento lavori. A leggerci presto e buon modellismo.
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao a tutti
grazie e stata una vera fortuna anche perchè ne erano rimaste solo 4 di 50, ma che ci siano altri 45 modellisti nella mia zona , non credo, anche perchè e un'attrezzo molto duttile per svariati lavori.
Appena potrò comunque le foto di avanzamento lavori le inserirò.
Buona giornata e ...... a presto
buona segatura a tutti
grazie e stata una vera fortuna anche perchè ne erano rimaste solo 4 di 50, ma che ci siano altri 45 modellisti nella mia zona , non credo, anche perchè e un'attrezzo molto duttile per svariati lavori.
Appena potrò comunque le foto di avanzamento lavori le inserirò.
Buona giornata e ...... a presto
buona segatura a tutti
traippo- Utente Veterano
Argomenti simili
» Sega a nastro Ultima Arrivata
» Appello ai possessori di seghe a nastro
» levigatrice
» Scelta levigatrice a nastro
» La sega a nastro
» Appello ai possessori di seghe a nastro
» levigatrice
» Scelta levigatrice a nastro
» La sega a nastro
Forum Scuola di Modellismo :: Laboratori, attrezzi e macchine utensili :: Attrezzi e macchine utensili
Pagina 1 di 1