PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 37 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 37 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Il laboratorio di Merlino
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
postazione di lavoro
ciao vorrei chiedere a tutti di postare una o più foto della vostra postazione di lavoro penso (spero) che possa uscire qualche buona idea su come organizzare e sistemare al meglio lo spazio che abbiamo a disposizione
inizio con il mio regno...........
inizio con il mio regno...........
merlino- Nuovo Utente
Il Laboratorio di Merlino
Merlino tu hai un posto di lavoro davvero invidiabile, il mio non è un vero posto se non un angolo ricavato (meglio rubato) allo spazio della cucina. Come molti, penso, non ho la fortuna di avere una stanza a disposizione per il modellismo quindi mi devo arrangiare.
Del tuo posto non c'è che dire, posso solo aggiungere che è fantastico. Dal mio punto di vista potrei solo aggiungere qusalcosa che mi tenga il modello rialzato quando è necessario lavorare più da vicino onde evitare di chinarmi troppo.
A presto e ancora complimenti per il tuo laboratorio
Del tuo posto non c'è che dire, posso solo aggiungere che è fantastico. Dal mio punto di vista potrei solo aggiungere qusalcosa che mi tenga il modello rialzato quando è necessario lavorare più da vicino onde evitare di chinarmi troppo.
A presto e ancora complimenti per il tuo laboratorio
Stephen Maturin- Forumnauta
Re: Il laboratorio di Merlino
ho tre figli due si sono sposati e finalmente sono riuscito a avere una stanza tutta per me
fino a tre mesi fa lavoravo in uno sgabuzzino di un metro per due con aspirapolvere scope e altre cose senza finestre
fino a tre mesi fa lavoravo in uno sgabuzzino di un metro per due con aspirapolvere scope e altre cose senza finestre
merlino- Nuovo Utente
Re: Il laboratorio di Merlino
Ciao merlino io non ho mai postato delle foto del mio piccolo laboratorio perchè non è un granchè ma se vuoi vedere altri laboratori di utenti del forum e aggiungo dicendo che sono veramente belli come il tuo vai qui
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t353-il-mio-laboratorio
ciao a presto
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t353-il-mio-laboratorio
ciao a presto
Forlani daniel- Utente sostenitore
Il laboratorio di Merlino
Caro Merlino, mi associo all'ammirazione di Stephen in quanto il tuo laboratorio é davvero invidiabile.
Il mio spazio è composto da un tavolo pieghevole di 1,40 x 0,90 che vado aprendo e chiudendo tra il soggiorno ed il salotto, il tutto corredato da un paio di valigette dove tengo attrezzi e colori.
A dire il vero ho anche lo studio, ma quello è un posto di lavoro ed appena finisco scappo fuori da lì.
Ciao
Franzsava
Il mio spazio è composto da un tavolo pieghevole di 1,40 x 0,90 che vado aprendo e chiudendo tra il soggiorno ed il salotto, il tutto corredato da un paio di valigette dove tengo attrezzi e colori.
A dire il vero ho anche lo studio, ma quello è un posto di lavoro ed appena finisco scappo fuori da lì.
Ciao
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Argomenti simili
» Il Laboratorio di Unimatrix0
» Il Laboratorio di SawSaw
» Il Laboratorio di alduspm
» Il Laboratorio di Gianni77
» Il Laboratorio di Picogiò
» Il Laboratorio di SawSaw
» Il Laboratorio di alduspm
» Il Laboratorio di Gianni77