PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Il Laboratorio di Picogiò
+3
Forlani daniel
unimatrix0
picogio'
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il mio laboratorio
miei cari superaccessoriati e fondodotati mi vergogno fino a pochi mesi fa ho lavorato sempre in cucina (gentile concessione della moglie)
avevo un tavolo in un angolo tutto e solo mio a parte ari il mio gatto
ora ho una sistemazione più bella ma rimango sempre non accessoriato all'infuori della sega circolare proxxon piccola comprata due anni fa eccovi il mio studio laboratorio prima i due altarini
poi il desco sul quale normalmente domina una solida confusione che ora posso lasciare giorno e notte senza mettere tutto a posto ogni volta che spostavo anche solo una matita ( gentile concessione della moglie )
il gatto ora ha una sedia tutta sua quando sta con me vi saluto tutti ciao giovanni
avevo un tavolo in un angolo tutto e solo mio a parte ari il mio gatto
ora ho una sistemazione più bella ma rimango sempre non accessoriato all'infuori della sega circolare proxxon piccola comprata due anni fa eccovi il mio studio laboratorio prima i due altarini
poi il desco sul quale normalmente domina una solida confusione che ora posso lasciare giorno e notte senza mettere tutto a posto ogni volta che spostavo anche solo una matita ( gentile concessione della moglie )
il gatto ora ha una sedia tutta sua quando sta con me vi saluto tutti ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Re: Il Laboratorio di Picogiò
Ciao Giovanni, contento che anche tu sia riuscito ad avere il tuo angolino, tranquillo, si comincia sempre con poco .... oltre ad Ari che mi sembra più rassegnato che entusiasta ... non posso fare a meno di notare nell'ultima foto, un'angolino strapieno di gozzi !!!! ma li fai in serie ?
Ciao Bruno
Ciao Bruno
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ciao carissimo Giovanni complimenti per la tua nuova postazione, vedo che hai una bella finestra proprio dinanzi a te e mi sembra anche esposta bene rispetto alla luce naturale.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
per bruno ah si ora sto propio bene non mi posso lamentare ;ti dirò che anche il gatto ha accettato di buon grado ,a lui serve una presenza di compagnia . si i gozzi li ho fatti anche in serie quelli che sono lì in parte sono barche che un giorno o l'altro devo finire ( questo già da un cinque anni ) chissà a forza di vederli mi verrà voglia di metterci mano , fra loro ci sono due lance a remi della corazzata Duilio 1882 e un 5SI che dovrò attrezzare con vela: x sandro grazie quello della luce è stato sempre un problema nella vecchia casa dovevo lavorare sempre con lampadina accesa e ora finalmente sono libero a proposito di gozzi siccome uno scafo è finitoe l'altro l'ho riempito di ordinate ora vado in tecnica a postare qualcosa ciao a tutti giovanni
picogio'- Forumnauta
Il Laboratorio di picogiò
x rispondere a bruno e soddisfare la curiosità di tutti vi posto le foto di tre barchette che devo finire e che sono in mezzo ai gozzetti
dell'ultima il fianco al prossimo messaggio ciao a tutti giovanni
dell'ultima il fianco al prossimo messaggio ciao a tutti giovanni
picogio'- Forumnauta
Il Laboratorio di Picogiò
ciao a tutti, eccomi subito per mostrarvi la mia scrivania nel momento del massimo ordine ; i lavori contemporanei riguardano le tre lance della sfida ed la prima whitehall quasi in distacco dalla forma . Al centro la nuova lampada con lente incorporata ( ultima saggia spesa ) , ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Ciao Giovanni caspita ma riesci a fare tutto su quella scrivania ottimo direi ma hai anche degli elettroutensili o no scusami se sono così curioso ciao
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Giovanni, caspita quanta roiba in così poco spazio...Sei davvero molto bravo a tenere tutto sotto controllo. Darei volentieri via un pò del mio spazio, per un pò delle tue capacità
Complimenti.
Maru
Complimenti.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Giovanni,
complimenti per l'ordine in così poco spazio.
Bel laboratorio ... bravo.
Ciao
Franzsava
complimenti per l'ordine in così poco spazio.
Bel laboratorio ... bravo.
Ciao
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Ciao Giovanni,
come dici tu avrò più spazio, ma prima che io possa arrivare alla tua manualità, facendo un paragone, non mi basterebbe il colosseo.
Buona domenica
Silvano ......alias traippo
come dici tu avrò più spazio, ma prima che io possa arrivare alla tua manualità, facendo un paragone, non mi basterebbe il colosseo.
Buona domenica
Silvano ......alias traippo
traippo- Utente Veterano
Giovanni l'immagine che hai postato è stupenda!
Questa è la riscossa dei piccoli spazi, credo che osserverò molto attentamente lo spazio in cui fai i tuoi bellissimi lavori e forse potrò fiorganizzare meglio il mio.
Grazie, a presto
Questa è la riscossa dei piccoli spazi, credo che osserverò molto attentamente lo spazio in cui fai i tuoi bellissimi lavori e forse potrò fiorganizzare meglio il mio.
Grazie, a presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Argomenti simili
» Diario di bordo (santos)
» Auguri a picogiò
» Compleanno Picogio'
» Galleria di picogio'
» Auguri a Picogio'
» Auguri a picogiò
» Compleanno Picogio'
» Galleria di picogio'
» Auguri a Picogio'