PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
a bordo del gozzo Ciccio II
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
a bordo del gozzo Ciccio II
ecco a voi dei video girati ieri a bordo del gozzo Ciccio II
notare il mezzo da sbarco che esce dalla San Marco, il battello a ruota del Missisippi e il sommergibile giallo....
notare il mezzo da sbarco che esce dalla San Marco, il battello a ruota del Missisippi e il sommergibile giallo....
pozzimario- Utente Illuminato
Re: a bordo del gozzo Ciccio II
Ciao Mario molto belli i video li ho visti con piacere ma questa e' stata una giornata tra amici o e' una manifestazione organizzata comunque molto belli i modelli ciao e grazie
Forlani daniel- Utente sostenitore
ciao!
è stata una manifestazione organizzata dalla AMM (di cui faccio parte) che in primavera la domenica mattina organizza la navigazione nel garden del vivaio di via Ripamonti (Milano).
più o meno la fanno una volta o 2 al mese
è stata una manifestazione organizzata dalla AMM (di cui faccio parte) che in primavera la domenica mattina organizza la navigazione nel garden del vivaio di via Ripamonti (Milano).
più o meno la fanno una volta o 2 al mese
Niente da fare, l'ho sempre detto che sei un portento
Ho visto tutti e 4 i video e devo dire che sono piacevoli e divertenti.
Una domanda stupida, ma che videocamera hai usato? Cerco sempre di seguire i tuoi lavori ed una cosa che ho compreso sono le dinamiche particolari della zavorra e dei pesi. La videocamera che hai usato non ti ha sballato troppo il baricentro?
Scusa la domanda scema.
A presto
Ho visto tutti e 4 i video e devo dire che sono piacevoli e divertenti.
Una domanda stupida, ma che videocamera hai usato? Cerco sempre di seguire i tuoi lavori ed una cosa che ho compreso sono le dinamiche particolari della zavorra e dei pesi. La videocamera che hai usato non ti ha sballato troppo il baricentro?
Scusa la domanda scema.
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
...se è quella che dico io è la spycam-portachiavi che pesa 16 grammi...
Alberto Nencioni- Nuovo Utente
esatto, è una spycam presa su ebay per pochi euro, 19 o giù di lì non mi ricordo bene.
il kit viene con tutti gli attacchi e gli aggeggi per farla stare in piedi, o attaccarla con la clip a un supporto, io ho realizzato un supportino apposta col compensato che si incastra nel pozzetto del gozzo.
il gozzo comunque peserà un paio di kili, per cui la webcam non riesce a influire sull'assetto, è troppo leggera.
per capirci è questa cosa qui:
MINI DV CAMERA VIDEO WEBCAM MICROCAMERA X MOTO SPY CAM
manca solo la schedina microSD che si compra a parte e costa 7 euro
il kit viene con tutti gli attacchi e gli aggeggi per farla stare in piedi, o attaccarla con la clip a un supporto, io ho realizzato un supportino apposta col compensato che si incastra nel pozzetto del gozzo.
il gozzo comunque peserà un paio di kili, per cui la webcam non riesce a influire sull'assetto, è troppo leggera.
per capirci è questa cosa qui:
MINI DV CAMERA VIDEO WEBCAM MICROCAMERA X MOTO SPY CAM
manca solo la schedina microSD che si compra a parte e costa 7 euro
Ciao Mario.... !!! Bei video e belle idee queste manifestazioni.... !!! Magari riusciremo a creare qualcosa e faremo un giro in acqua insieme !!!!
rogerluca- Utente Appassionato
Argomenti simili
» Gozzo Ciccio IV (pozzimario)
» ciao sono ciccio
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere il gozzo ligure gozzo ligure con prua alla catalana (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» ciao sono ciccio
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere il gozzo ligure gozzo ligure con prua alla catalana (Mauro Favareto) *** Terminato ***
Pagina 1 di 1