Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

+9
mauroatz
picogio'
alduspm
brggpl
Stephen Maturin
feberet
Forlani daniel
unimatrix0
Modifica
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Modifica Gio 7 Apr 2011 - 22:09

Mauro, ti fa freddo? ho visto che ti sei vestito!!!!

Ho preparato i pezzi necessari a realizzare il passavanti che sta sopra ai cannoni nella sezione della Essex.

Per prima cosa ho preparato gli incastri sui vari pezzi.
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 17022010

Quindi ho incollato il tutto.
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4817

poi ho presentato il passavanti alla fiancata dove troverà definitiva collocazione e ci ho messo sotto dei quadrelli da 6 x 6 mm. che saranno trasformati in colonne.
questo è il risultato (sempre provvisorio) visto dall'alto,

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4818

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4819

e qui invece, visto di fronte.
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4820

Bene, alla prossima!
Modì.-


Ultima modifica di brggpl il Ven 8 Apr 2011 - 22:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : passavanti gloss 8/4/2011)
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da feberet Gio 7 Apr 2011 - 22:33

sono andato a vedere cosa sono i passavanti.

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 01032010
feberet
feberet
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Modifica Ven 8 Apr 2011 - 22:24

Avanzamento del Posto di Combattimento.
Ho preparato dei listelli quadrati da 5x5 mm. e tagliati abbondanti in lunghezza ho tracciato con la lama della sega a nastro i segni di riferimento.
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 03032010

Dopodichè, ho tornito le colonne,
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 03032011

Quindi ho iniziato a preparare le mensole che sorreggono il passavanti e stanno attaccate alla murata.
Ho preparato un fregio che sta sul Capodibanda ed ho incollato il tutto.
Quindi ho dato una colorata al modello.

In queste foto si notano sia le colonne che le mensole posizionate, incollate e colorate.
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4821
nella foto sopra, la mensola centrale sembra storta e mal posizionata.
E' un effetto ottico, difatti se vedete la foto sotto, le mensole sono ben allineate!

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4822

Modì.-.
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Forlani daniel Ven 8 Apr 2011 - 23:10

Ciao Modi meno male che hai detto della mensola centrale perchè in effetti dalla foto sembra storta comunque fino a qui a parte le licenze.......ottimo lavoro a presto
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Modifica Sab 9 Apr 2011 - 9:21

Proseguo con la galleria delle immagini
Ho posizionato il passavanti alla murata, ma non l'ho incollato in quanto prima devo predisporre l'arredamento del ponte.
A farlo con il passavanti in posizione sarebbe più difficoltoso.
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4823

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4824

Adesso invece, due foto con vista dal di fuori.
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4825

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4826

In questa ultima foto, si nota come appunto il passavanti sia solamente appoggiato alla murata.
Ciao alla prossima, Carlo.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Modifica Dom 10 Apr 2011 - 11:05

Ho terminato di realizzare la parte esterna della nave, ho posato le scalette, i portelli dei sabordi con le relative cerniere tagliate e saldate da una lastrina di ottone dello 0,2.
Ho anche preparato e posto a dimora i contenitori della rete porta cuccette arrotolate che fungevano da paraproietili in caso di combattimento.

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4827

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4828

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4829

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4830

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4831

In pratica mi è rimasto da fare la chiodatura sul davanti, allineare i portelli dei sabordi, da posare la rete sopra il capodibanda e poi inizio la parte posteriore.
Carlo.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Forlani daniel Dom 10 Apr 2011 - 15:36

Ciao Modi molto bello ma realizzerai tutta la movimentazione che apre e chiude i portelli? Se esiste una documentazione naturalmente buon lavoro
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Modifica Dom 10 Apr 2011 - 23:16

@ Daniel, i portelli si aprono e si chiudono già da adesso in quanto incernierati.
Per aprirli dall'interno, su questa nave veniva usata una cordicella, fissata nella parte anteriore bassa del portello e passante per un foro nella murata.
Tale cordicella veniva poi fissata ad un trave del passavanti a mezzo di una galloccia.

Piccolo avanzamento.
Ho preparato il materiale per assemblare i due cannoni del posto di combattimento.
Dopo aver tornito le canne, ho tornito anche le ruote, preparato gli assali e realizzato le spalle degli affusti. Ho colorato i cannoni.
Quindi, assemblo il tutto e preparo la ferramenta.
Questo il lavoro.

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4832

Ho assemblato gli affusti.

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4833

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4834

Ci ho provato sopra la canna.

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4835

Visti dal davanti.

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4836

Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da lellosauro Lun 11 Apr 2011 - 11:10

Ciao Carletto!!....scusa il ritardo, non posso che farti i complimenti per il lavoro svolto fino ad ora. Ti posto due foto scattate al museo di milano....magari possono tornarti utili

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Cannon10

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Postaz10

Volevo poi proporre una riflessione, che facevamo con Leo mentre eravamo al museo. Considerato lo spessore dei quinti (circa 20 cm ed anche più)...ed il doppio rivestimento (interno ed esterno) ...diciamo altri 4-5 cm da un lato e dall'altro.....pensate a quanto doveva essere "tosto" sfondare una paratia. Ho letto da qualche parte che a parità di spessore il legno resiste 5 volte di più agli urti dell'acciaio (anche perchè è più flessibile).........le navi dovevano essere molto vicine per farsi male sulle fiancate. Penso fosse molto più facile danneggiare le sovrastrutture (pensate inoltre che le palle di cannone non erano "esplosive" come i missili di oggi). D'obbligo pensare quindi alle sciocchezze che si vedono al cinema molte volte (fiancate sbriciolate come fossero biscotti). Questo riporta a pensare che l'unico vero ed insormontabile problema del legno nell'uso nautico fosse la veloce usura in acqua......che ne pensate?

_________________
ATTENTI!!!! IO SONO L'IMMODERATORE!!!


Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10 Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Modifica Lun 11 Apr 2011 - 19:17

Grazie Lello, foto interessanti, ma a quale marineria appartiene codesto cannone?
proseguo con l'inserimento delle immagini.
Ho listellato parzialmente il passavanti ed camminamento davanti al ponte superiore, quindi l'ho invecchiato e colorato quel che mi sembrava giusto colorare.
ecco qua un po' di foto.

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 18032010

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 18032011

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 18032012

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 18032013

Vi ricordo che la parte del passavanti è sempre provvisoriamente appoggiata alla murata solamente per le foto.

Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da mauroatz Lun 11 Apr 2011 - 22:04

ciao modi volevo farti i complimenti per la realizzazione solo una cosa ................devi fare anche l'impianto elettrico che si vede nella foto fatta al museo? Risate
mauroatz
mauroatz
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Modifica Lun 11 Apr 2011 - 22:08

potrebbe essere un'idea, ma non sono certo che quello sia a norma!!
e se non è a norma non lo faccio.
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da cvincenzo54 Mar 12 Apr 2011 - 10:55

Complimenti modifica. un bel lavoro
ciao vincenzo
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Modifica Mar 12 Apr 2011 - 19:50

Ho acquistato per (un mio progetto) un gruppo per saldature Ossiacetilenico della Walkover , di quelli che hanno le bombolette usa e getta, quindi avevo voglia di provare a fare delle saldature ( con l'argentana) con la fiaccola, e mi sono inventato di fare due contenitori ovali in ottone per le spugne di raffreddamento da affiancare ai cannoni nel mio posto di combattimento.
Il materiale che ho utilizzato è Ottone da 1 mm. di spessore per il fondo e bandellina di ottone da 3 decimi per i fianchi.
questo è il primo contenitore che ho fatto, per la realizzazione del secondo, posto una specie di passo passo.
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4910

Dunque, per prima cosa mi sono disegnato la sagoma del fondo del catino, quindi ho realizzato un modello in legno che poi mi servirà da guida.
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4911

Poi su questo ho applicato con due chiodini il fondo, e ho fatto aderire a questo la striscia di bandellino che fungerà da bordo.
poi son passato alla saldatura.
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4912


Questo è il risultato finale.

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4913

e qui, sono affiancati ai cannoni per controllarne la scala.
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4914

Conclusione, con la fiaccola ossiacetilenica ed un cannellino micro dello 0,7 si salda alla perfezione con l'argentana!!
ARGENTANA
L'argentana è una lega metallica di nichel-zinco-rame, con rame al 60%, zinco al 25% e nichel al 15%. Di aspetto simile all'argento, fa parte della famiglia di leghe dette alpacca, ed è usata principalmente per monete, posate, vasellame e oggetti vari. A causa della sua alta resistività elettrica, compresa fra 0,35 e 0,4 μΩ x m (microohm per metro), è usata per resistori a filo, al pari della costantana che ha però una resistività maggiore (0,5 - 0,51 μΩ x m). Tratto da Wikipedia.-
Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Forlani daniel Mar 12 Apr 2011 - 21:40

Bravo Modi non sapevo che facevi anche il saldatore di professione comunque bello il risultato finale ma il bandellino che nonmini cos'è ciao e grazie per il corso di saldatura a presto
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Modifica Mar 12 Apr 2011 - 21:56

Il bandellino di ottone lo si trova in lastre di 20 cm. x 10 cm. nei negozi di modellismo. Si chiama bandellina in quanto molto più fine delle comuni lamiere e lamierine ed in lastre di dimensioni contenute.
Lo si trova in spessori che partono da 1 decimo di millimetro in su!
Carlo.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Modifica Mer 13 Apr 2011 - 22:28

qualche piccolo passo avanti sul Posto di combattimento.
Ho realizzato i bozzelli e le carrucole che servono per trincare i cannoni.
Ho già passato il cavo di rinculo dagli anelli dietro al cannone ed ho fatto le cappie attorno ai ganci alle estremità per attaccarle alla murata-

posto delle foto per continuare gli avanzamenti fotografici di questo WIP

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4917

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4916

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4918

sono anche riuscito a dare una mano di turapori alle travi che formano il passavanti e che rimarranno a vista, ed a fare la chiodatura sulla parte anteriore della murata (ma qui potevo fare di meglio)
Alla prossima, Modì.-.
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Stephen Maturin Mer 13 Apr 2011 - 22:42

Ciao Modifica, ma il cavo di rinculo non si dimostra tropo nuovo e lindo per essere verosimile? Poi ho notato che hai veniciato anche l'interno del posto di combattimento, è una tua scelta o si verniciava anche l'interno delle navi?

Grazie, ciao Very Happy
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Modifica Gio 14 Apr 2011 - 8:03

Ciao Doc, si, il cavo così come si vede nelle foto sopra, è troppo chiaro e di conseguenza poi ho provveduto a macchiarlo.
Le murate delle navi da guerra erano tutte colorate, in particolare venva usato una vernice rossa che serviva poi a confondere le macchie del sangue durante i combattimenti. La ESSEX aveva le murate giallo chiaro.
--------------------
Mi sono dedicato alla realizzazione della scala per salire dal Ponte di Batteria al passavanti.
ho cercato di documentare fotograficamente la realizzazione.

Per prima cosa, ho disegnato su due listelli le posizioni degli scalini, quindi una volta creata la piazatura, ho provveduto a fare, negli staggi della scala, i vuoti che accoglieranno poi i gradini.

Prima lo staggio di destra,
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 01042010

poi lo staggio di sinistra.
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 01042011

con la sega circolare della proxxon ho tagliato i gradini.
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 01042012

poi ho assemblato la scala,
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 01042013

e quindi l'ho presentata.
Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 01042014

E' chiaro che ognuno ha il proprio metodo di realizzazione, ma a me questo appare valido e veloce da realizzare.
Alla prox, Modì
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Modifica Ven 15 Apr 2011 - 13:39

Il Posto di Combattimento in pratica è finito. Mi sono rimaste alcune cosette da sistemare, come ricolorare la scala ed il corrimano della balaustra del passavanti e realizzare glòi accessori a servizio dei cannoni.

queste le ultime foto.

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4919

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4920

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4921

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4922

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Img_4923

ciao a tutti, alla prossima!
E grazie per l'attenzione.
Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Forlani daniel Ven 15 Apr 2011 - 15:05

Ciao Modi sei stato bravissimo e grazie a te che hai condiviso con noi questa bella realizzazione adesso ti aspetto in un altro cantiere e sai dove così possiamo scabiarci dei suggerimenti di nuovo complimenti a presto con stima.
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Carmine Sab 16 Apr 2011 - 21:39

Ciao modi.
Bella realizzazione ,complimenti ,sei stato anche veloce nel finirlo,oramai ti invidio.
Ciao Carmine.
Carmine
Carmine
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da cvincenzo54 Sab 16 Apr 2011 - 23:49

ciao con te c'è poco da "modificare" scratch lasciami passare la battuta veramente un bel lavoro in poco tempo
ciao vincenzo
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Stephen Maturin Dom 17 Apr 2011 - 0:01

Modifica ha scritto:Il Posto di Combattimento in pratica è finito. Mi sono rimaste alcune cosette da sistemare, come ricolorare la scala ed il corrimano della balaustra del passavanti e realizzare glòi accessori a servizio dei cannoni.

Ed io quelle aspetto Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 870500
Ciao
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: Posto di combattimento della USS ESSEX (Modifica)***TERMINATO***

Messaggio Da Modifica Dom 17 Apr 2011 - 10:16

e più avanti quando non avrò più la febbre ti accontento Doc!
sappi che sto studiando la Surprise, ma le tavole che ho mi convincono poco.
Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.