PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
2° "sfida" costruzione lancia
+9
Virgiliomodellista
gino arcuri
alduspm
Dino
Stephen Maturin
Robi73
enrico pilani
Mauro Favareto
picogio'
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 2° "sfida" costruzione lancia
Ciao a tutti, io il fatto di aver aperto una sfida, non lo leggo in senso negativo, ma come un' opportunità, forse il termine "sfida" può aver scoraggiato qualcuno, ma come per i "gozzi", magari molti "novellini" come me si sono avvicinati ancor più al modellismo; poichè sapevo che mentre stavo procedendo con il mio modello, c'erano altre persone che facevano la stessa cosa e incontravano magari gli stessi problemi e, soprattutto trovavi nel forum un sacco di foto su come procedere...
Per sdebitarmi con un sacco di persone che hanno aiutato me in pvt ho fatto una digitalizzazione che son bel lieto di condividere.
Buon vento
Dimenticavo, è praticamente da 5 giorni che sto studiando il Wip di jack.aubrey... babbabia!!!! Shocked Shocked Shocked
Grazie perchè questi lavori sono oro colato per i mozzi come me...metto il link, se ne avete da segnalare altri...
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t68-lancia-armata-1803-kit-panart
Spero di non essere andato OT
Ciao Roby, ho unito i due post che avevi fatto in quanto non si possono fare due post consecutivi nello stesso giorno se non sono intervallati da delle risposte.
Ciao, Aldus
Per sdebitarmi con un sacco di persone che hanno aiutato me in pvt ho fatto una digitalizzazione che son bel lieto di condividere.
Buon vento
Dimenticavo, è praticamente da 5 giorni che sto studiando il Wip di jack.aubrey... babbabia!!!! Shocked Shocked Shocked
Grazie perchè questi lavori sono oro colato per i mozzi come me...metto il link, se ne avete da segnalare altri...
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t68-lancia-armata-1803-kit-panart
Spero di non essere andato OT
Ciao Roby, ho unito i due post che avevi fatto in quanto non si possono fare due post consecutivi nello stesso giorno se non sono intervallati da delle risposte.
Ciao, Aldus
Robi73- Nuovo Utente
ringrazio a mozzo e virgilio per i chiarimenti sepre molto disponibili
mauroatz- Forumnauta
Salve a tutti, rubando un po qui un po la sul forum,è venuto fuori questo, non vi preoccupate di dare giudizzi seri perche serviranno per crescere
comunque "ogni figlio è bello a mammasua"
comunque "ogni figlio è bello a mammasua"
cvincenzo54- Collaboratore sostenitore
Ciao Vincenzo , apprezzo molto il Tuo spirito di come affrontare certe cose , se vuoi ti posso aiutare nel mio piccolo a dirti certi particolari come dovrebbero essere ma non sulla manualità , ognuno di noi a la sua manualità e la sua attrezzatura.
buon modellismo
mozzo
buon modellismo
mozzo
mozzo- Forumnauta
mmmmmmmmmmm Non mi ricordo se mi ero già iscritto.......lo faccio adesso....parteciperò con una lancia baleniera (per ora!!)
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro- Moderatore
Ciao mozzo i consigli e critiche sono bene accette come ho detto all'inizio, sai con le foto ò notato anche io delle cose che non vanno; a me " frega sempre la fretta di finire" non per giustificarmi ma dopo 30 anni è come ricominciare; però mi sono divertito
Vincenzo
Vincenzo
cvincenzo54- Collaboratore sostenitore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» I gozzi della prima sfida
» Per la Sfida del Gozzo
» Gozzo Ligure - Diario di costruzione ( Picogio' ) - *** TERMINATO! ***
» Sfida gozzi -- colori
» missione impossibile... ecco la sfida di oggi.
» Per la Sfida del Gozzo
» Gozzo Ligure - Diario di costruzione ( Picogio' ) - *** TERMINATO! ***
» Sfida gozzi -- colori
» missione impossibile... ecco la sfida di oggi.
Pagina 2 di 2