PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 53 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
piano di costruzione gozzo
+3
pozzimario
picogio'
riccardoagresti1970
7 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Piani di costruzione navali
Pagina 1 di 1
piano di costruzione gozzo
[i]buonasera a tutti cercavo un piano di costruzione di un gozzo o di una goletta qualquno mi può aiutare a reperirlo? grazie in anticipo
riccardoagresti1970- Nuovo Utente
Re: piano di costruzione gozzo
ciao Riccardo perchè non ti fai una girata seria sulla parte che ti propongo e che fa parte del forum dove c'e anche il piano del gozzo? ciao giovanni-
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f43-cantieri-1-sfida-gozzo-ligure
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f43-cantieri-1-sfida-gozzo-ligure
picogio'- Forumnauta
a costo di essere autoreferenziale....
se ti leggi tutto il thread, a un certo punto c'è pure un progettino per un gozzetto
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2620-gozzo-con-prua-alla-catalana-pozzimario
è un disegnino da poco, se vuoi qualcosa di più preciso, segnalami le tue preferenze che ho diversi progetti di gozzi, sto finendo con un mio amico un disegno proprio in questi giorni.
ciao
se ti leggi tutto il thread, a un certo punto c'è pure un progettino per un gozzetto
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2620-gozzo-con-prua-alla-catalana-pozzimario
è un disegnino da poco, se vuoi qualcosa di più preciso, segnalami le tue preferenze che ho diversi progetti di gozzi, sto finendo con un mio amico un disegno proprio in questi giorni.
ciao
pozzimario- Utente Illuminato
grazie ragazzi e che ancora non so muovermi bene
poco male siamo qua per darti una mano ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
scusa giovanni forse ho sbagliato ad esprimermi io intendevo il progetto vero e propio oppure c'e' ma non so trovarlo scusate di nuovo ù
grazie giovanni l'ho trovato non avevo cercato bene a dire il vero sto lavorando e non cercavo con calma non avevo guardato le altre pagine
grazie giovanni l'ho trovato non avevo cercato bene a dire il vero sto lavorando e non cercavo con calma non avevo guardato le altre pagine
se ti interessa e mi faccio pubblicità c'è un modo nuovo per costruire i gozzi
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t408-tecnica-modellistica-costruzione-scafo-vuoto#4383
ciao giovanni
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t408-tecnica-modellistica-costruzione-scafo-vuoto#4383
ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Ciao riccardoagresti1970 "la calma è la virtù dei forti" ed anche per fare un buon modellismo buona serata a presto
Forlani daniel- Utente sostenitore
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto! volevo sapere se si riusciva a trovare una stampa con le misure di un piano di costruzione di un gozzo tipo ligure. Grazie
cosimoleone- Nuovo Utente
Ciao Cosimoleone, benvenuto nel gruppo, credo che prima però dovresti fare una tua piccola presentazione. Nell'indice c'è la sezione ''Presentati'', raccontaci qualcosa di te, poi su tutto cio che avrai bisogno troverai sicuramente molti amici pronti a darti consigli . buona serata.
roberto73- Utente Illuminato
Buon giorno cosimoleone, credo che tu abbia scambiato il nostro forum per il pozzo di San Patrizio....
Dico questo perche' ancor prima di presentarti chiedi aiuto.
Ricordandoti che i piani sono coperti da copyright, vorrei ribadire quanto gia' scritto dal nostro amico roberto73, presentarsi non è obbligatorio ma facendolo ci dai l'opportunità di conoscerti e quindi di poterti aiutare. Allo scopo ti posto il link dove, eventualmente, potrai farlo:
Presentati
Per qualsiasi tuo dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Dico questo perche' ancor prima di presentarti chiedi aiuto.
Ricordandoti che i piani sono coperti da copyright, vorrei ribadire quanto gia' scritto dal nostro amico roberto73, presentarsi non è obbligatorio ma facendolo ci dai l'opportunità di conoscerti e quindi di poterti aiutare. Allo scopo ti posto il link dove, eventualmente, potrai farlo:
Presentati
Per qualsiasi tuo dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Maruzzella- Utente sostenitore
Argomenti simili
» Piano di costruzione per Gozzo (jigen975)
» Costruzione Piano Luminoso
» leggere un piano di costruzione
» Primo cantiere (totodix) *** Chiuso ***
» BATTELLO LEE - PIANO DI COSTRUZIONE AMATI (sergio locuste)
» Costruzione Piano Luminoso
» leggere un piano di costruzione
» Primo cantiere (totodix) *** Chiuso ***
» BATTELLO LEE - PIANO DI COSTRUZIONE AMATI (sergio locuste)
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Piani di costruzione navali
Pagina 1 di 1