PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 87 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 86 Ospiti :: 1 Motore di ricercalucamas73
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
colori Misticque (paolone68)
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
colori Misticque (paolone68)
Una domanda,qualcuno sa dove si può vedere la colorazione interna-murate-cannoni - e vari particolari presenti sulla misticque , per rappresentare il modello nella sua forma ed aspetto il più possibile veritiero per l'epoca circa 1750.
ringrazio in anticipo tutti coloro che mi saranno d'aiuto
a breve inserisco le foto di cantiere
ringrazio in anticipo tutti coloro che mi saranno d'aiuto
a breve inserisco le foto di cantiere
paolone68- Nuovo Utente
Re: colori Misticque (paolone68)
Ciao Paolo, quonto in basso uno stralcio della tua presentazione
Mi sembra di capire che hai un cantiere già aperto.
Posta di seguito qualche foto del modello della Mistique, mostraci il lavoro, le immagini aiutamo molto a capire le esigenze. Vedreai che saranno in tanti a darti una mano.
Sotto la mia firma trovi i link: del regolamento e di come postare le immagini. Ti possono essere di aiuto. Se trovi difficoltà non ti preoccupare di chiedere.
Buon modellismo
paolone68 ha scritto:... dopo una interruzione di circa 10 anni in cantiere la Misticque iniziata e mai finita, che dire ....vento in poppa a tutti!
Mi sembra di capire che hai un cantiere già aperto.
Posta di seguito qualche foto del modello della Mistique, mostraci il lavoro, le immagini aiutamo molto a capire le esigenze. Vedreai che saranno in tanti a darti una mano.
Sotto la mia firma trovi i link: del regolamento e di come postare le immagini. Ti possono essere di aiuto. Se trovi difficoltà non ti preoccupare di chiedere.
Buon modellismo
Stephen Maturin- Forumnauta
ciao paolone
vede che sei già pronto per gli alberi e che sta facendo un bel lavoro!
potresti darci qualche delucidazione in più sul modello (scala, nazionalità, piani di costruzione ecc) e qualche tuo commento?
ciao e buon proseguimento
vede che sei già pronto per gli alberi e che sta facendo un bel lavoro!
potresti darci qualche delucidazione in più sul modello (scala, nazionalità, piani di costruzione ecc) e qualche tuo commento?
ciao e buon proseguimento
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
il modello e della Corel dm21
Misticque polacca sciabecco
lunghezza810-altezza550- larghezza31
epoca 1750 Francese
Misticque polacca sciabecco
lunghezza810-altezza550- larghezza31
epoca 1750 Francese
paolone68- Nuovo Utente
ciao paolone
grazie
ho visto anche i toui cantieri terminati, rinnovo complimenti.
grazie
ho visto anche i toui cantieri terminati, rinnovo complimenti.
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Paolone,l'unica cosa che posso dirti, è che di norma le navi armate per la guerra e la pirateria (navi cioè dotate di cannoni) avevano le murate interne colorate di rosso, come gli affusti dei cannoni per cercare di mimetizzare il colore del sangue.
Però, vedendo il tuo lavoro già avanti e ben rifinito, io lascerei tutto così come hai colorato tu, che da lo stesso un bel colpo d'occhio!
Ciao e complimenti per la bella realizzazione, Modì.-
Però, vedendo il tuo lavoro già avanti e ben rifinito, io lascerei tutto così come hai colorato tu, che da lo stesso un bel colpo d'occhio!
Ciao e complimenti per la bella realizzazione, Modì.-
Modifica- Forumnauta
Ciao Paolone quoto quanto detto da Modifica al massimo se proprio vuoi usare i colori farei gli affusi e l' interno dei sobordi.
Complimenti per il bel modello che stai facendo.
Un saluto
SAndro
Complimenti per il bel modello che stai facendo.
Un saluto
SAndro
Ospite- Ospite
Ciao Paolone, come previsto sono arrivati i suggerimenti che cercavi. Vedrai che man mano che andrai avanti tanti altri ti daranno i suggerimenti che cerchi.
Ti faccio i miei compliemnti è un bel modello
Ai prossimi sviluppi
Ti faccio i miei compliemnti è un bel modello
Ai prossimi sviluppi
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao paolone è molto che non aggiorni il cantiere i lavori procdono? dacci notizie.
ciao
ciao
Argomenti simili
» Galleria di paolone68
» misticque in cantiere
» Sciabecco Francese (Stephen Maturin)
» fleuta olandese (enrico pilani)***TERMINATO***
» Il mio cantiere attuale - Victory (nostromo61)
» misticque in cantiere
» Sciabecco Francese (Stephen Maturin)
» fleuta olandese (enrico pilani)***TERMINATO***
» Il mio cantiere attuale - Victory (nostromo61)
Pagina 1 di 1