PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Galleria di sonia zucchetti
+13
unimatrix0
Scubaleo
mauro cappa
pane arturo
Modifica
Scalmotto
alduspm
vagelischantziaras
Brad Barron
aniello
Forlani daniel
Stephen Maturin
sonia zucchetti
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Galleria di sonia zucchetti
Eccola finalmente
Dicci qualcosa del modello: dimensioni, progetto, materiale usato... insomma vogliamo saere tutto
SM
Dicci qualcosa del modello: dimensioni, progetto, materiale usato... insomma vogliamo saere tutto
SM
Stephen Maturin- Forumnauta
Brava Sonia e anche a Antonio per l'aiuto dato e comunque mi associo dicci qualcosa del modello
Forlani daniel- Utente sostenitore
Sonia per me sei bravississima pensi che io no ho ancora aperti i disegni ora ci voleva anche una donna in questo obby un cordiale saluto
Aniello
Aniello
aniello- Forumnauta
ciao sonia
dalla foto sembra davvero un bel modello
perchè non ce lo descrivi un pò?
ciao ciao
dalla foto sembra davvero un bel modello
perchè non ce lo descrivi un pò?
ciao ciao
Brad Barron- Forumnauta
Bravississima Sonia ....... davvero bello.
Vagelis
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Complimenti anche da parte mia. Non sono proprio un appassionato dei Riva, ma un modello così ben fatto è davvero un belvedere.
Lo motorizzi? Ci sono nel forum dei maghi del carburatore!
Aldo
Lo motorizzi? Ci sono nel forum dei maghi del carburatore!
Aldo
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm- Forumnauta
Ciao Sonia,
complimenti per il modello costruito, veramente un bel colpo d'occhio per pulizia e manualità.
Buon modellismo
Antonio
complimenti per il modello costruito, veramente un bel colpo d'occhio per pulizia e manualità.
Buon modellismo
Antonio
Scalmotto- Utente Illuminato
Ciao Sonia,
Bello veramente.
Esecuzione precisa e pulita!
Come pensi di trattarlo esternamente?
ed all'interno, lo hai calafatato per renderlo stagno?
Ciao, Modì.-
Bello veramente.
Esecuzione precisa e pulita!
Come pensi di trattarlo esternamente?
ed all'interno, lo hai calafatato per renderlo stagno?
Ciao, Modì.-
Modifica- Forumnauta
Ciao Sonia, ti faccio i miei complimenti, veramente ben rifinito, sarebbe bello vedere un passo passo, un cordiale saluto arturo
pane arturo- Utente Veterano
Ciao Sonia Finalmente una donna nel mondo del modellismo navale Anche se non e stato semplice ti faccio i miei complimenti per il modello che tu hai costruito (io per ora ne ho gia gatti 2 il 3° e in cantiere) se posso esserti utile al realizzo del modello spero navigante e possibilmente elettrico no fai altro che domandare.Visto il modello che rifinito bene perche non crei il cruscotto in massello di mogano come ho fatto per i modelli che ho costruito im precedenza) che rispecchia il VERO RIVA e non in resina? se hai bisogno dei consigli in merito rimango a disposizione Ciao Mauro Cappa ultimo inscritto.
mauro cappa- Nuovo Utente
Ciao Sonia!
Una bella Vespucci... bianca Che dirà Unimatrix0
Saluti da Scuba!!!
Una bella Vespucci... bianca Che dirà Unimatrix0
Saluti da Scuba!!!
Ultima modifica di Scubaleo il Sab 22 Gen 2011 - 23:18 - modificato 1 volta.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Sonia, allora sei un'esperta!! Dovevi dircelo
Complimenti, bellissimo lavoro. Pure la verniciatura impeccabile (leggi: invidia pura
Complimenti, bellissimo lavoro. Pure la verniciatura impeccabile (leggi: invidia pura
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm- Forumnauta
Ciao Sonia è bellissima, perchè non ci dici qualcosa di questo modello?
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Sonia mi associo ai complimenti dell'amico Antonio ed anch'io sono curioso di sapere qualcosa in piu sul modello
cosa dire mi e stato regalato nel 2000 pensavo di non farcela poi e stato bellissimo mi sono organizata con un po di atrezi ci lavoravo quasi tutte le sere mi ci sono volute circa 380 ore la cosa piu particolare sono alberi con tutti quei fili mi sono divertita tanto ora vediamo con il riva spero di avervi risposto ciao a tutti
sonia zucchetti- Nuovo Utente
Ciao Sonia. Vespucci quindi ..... Bruno...
Allora, credo che il modello sia quello Mantua, esatto ? Da come lo vedo sembra realizzato bene ( ne ho visti di peggiori credimi )
Veniamo ora all'opera, dunque si notano degli errori di colorazione ( sicuramente mancanza di documentazione relativa ) e sono nell'ordine, se mi permetti : scafo - errato ! lo scafo del Vespucci è NERO con bande bianche a simulare la posizione dei cannoni nei vecchi vascelli - timoneria di poppa - Rossa ??? è la prima volta che la vedo così, deve essere come quella prodiera, li sei stata corretta.
Alberatura - gli alberi del Vespucci non sono in legno ma in metallo e sono dipinti in giallo ocra, e forse hai eccedutoo un po nel diametro ....
Autogonfiabili - non sono grigi ma rispettano la colorazione della sezione dove sono applicati, o al limite anche questi giallo ocra.
Sicuramente ti sono già diventato antipatico la prima volta che mi leggi, ma ti assicuro che ogni commento è stato detto in massima sintonia con lo spirito del forum, aiuto ove possibile, e con la massima simpatia. Già di per se il fatto che tu abbia costruito quel modello alza di molto le tue quotazioni.
A rileggerti presto con simpatia
Uni
Allora, credo che il modello sia quello Mantua, esatto ? Da come lo vedo sembra realizzato bene ( ne ho visti di peggiori credimi )
Veniamo ora all'opera, dunque si notano degli errori di colorazione ( sicuramente mancanza di documentazione relativa ) e sono nell'ordine, se mi permetti : scafo - errato ! lo scafo del Vespucci è NERO con bande bianche a simulare la posizione dei cannoni nei vecchi vascelli - timoneria di poppa - Rossa ??? è la prima volta che la vedo così, deve essere come quella prodiera, li sei stata corretta.
Alberatura - gli alberi del Vespucci non sono in legno ma in metallo e sono dipinti in giallo ocra, e forse hai eccedutoo un po nel diametro ....
Autogonfiabili - non sono grigi ma rispettano la colorazione della sezione dove sono applicati, o al limite anche questi giallo ocra.
Sicuramente ti sono già diventato antipatico la prima volta che mi leggi, ma ti assicuro che ogni commento è stato detto in massima sintonia con lo spirito del forum, aiuto ove possibile, e con la massima simpatia. Già di per se il fatto che tu abbia costruito quel modello alza di molto le tue quotazioni.
A rileggerti presto con simpatia
Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
A parte la colorazione, un ottimo modello ben realizzato .Un vespucci come primo modello e davvero impressionante,sei stata molto brava nel portarlo a termine.Complimenti.
Ciao carmine
Carmine- Forumnauta
ciao Sonia un altro appunto :la bandiera italiana non ha un contorno bianco intorno
ai tre colori ciao giovanni ( comunque non è un cattivo inizio )
ai tre colori ciao giovanni ( comunque non è un cattivo inizio )
picogio'- Forumnauta
Ciao Sonia e buona domenica complimenti per la realizzazione, finalmente una donna che piace questo hobby speriamo che siano tante come te a realizzare qualcosa di personale e di bello un grandissimo e stimato saluto
Aniello
Aniello
aniello- Forumnauta
Complimenti Sonia hai una bella mano!!!!!!!Ma .........................da quanto tempo sei entrata nel mondo del modellismo navale?????? non dire da poco perchè ci vuole diverso tempo a realizzare uno splendido modello come la nostra bellissima nave scuola A:Vespucci invidiata da tutti!!!!!! Brava e ancora complimenti Mauro Cappa da Milano
mauro cappa- Nuovo Utente
Ciao Sonia
mi aggiungo al coro bella realizzazione questa Vespucci sai avendola fatta con non molta eserienza ti è riuscita molto bene ciao
mi aggiungo al coro bella realizzazione questa Vespucci sai avendola fatta con non molta eserienza ti è riuscita molto bene ciao
mauro cappa ha scritto:Complimenti Sonia hai una bella mano!!!!!!!Ma .........................da quanto tempo sei entrata nel mondo del modellismo navale?????? non dire da poco perchè ci vuole diverso tempo a realizzare uno splendido modello come la nostra bellissima nave scuola A:Vespucci invidiata da tutti!!!!!! Brava e ancora complimenti Mauro Cappa da Milano
Ciao Sonia,
stasera mi sono imbattuto in questo topic. Devo dire che, a parte le considerazioni di Unimatrix, non e' certo un modello che un principiante realizza in maniera cosi' eccellente. Senza nulla togliere ai principianti eh?? Lo sono anch'io.
Sonia ma non e' che sei una espertissima con il modellismo? Perche' insomma proprio alle prime armi (come scrivi in presentazione) proprio non direi!!!
Dai che stai facendo uno scherzo a tutti quanti noi!!!
Ammutinato
ammutinato- Utente Appassionato
Uni cosi la distruggi ................................................però anche tu Sonia dai potevi guardarla una foto del vespucci ...............a parte tutto e un ottima realizzazione complimenti
mauroatz- Forumnauta
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» galleria
» LA SOLEIL ROYAL - SERGAL (makorobo) ***TERMINATO***
» Galleria di jek
» Galleria di vagelischantziaras
» Galleria di Virgiliomodellista
» LA SOLEIL ROYAL - SERGAL (makorobo) ***TERMINATO***
» Galleria di jek
» Galleria di vagelischantziaras
» Galleria di Virgiliomodellista