PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 45 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Apertura cantiere nave veloce Guizzo della Tirrenia (pane arturo)
+17
jorik64
Virgiliomodellista
enrico pilani
Antonio 76
alduspm
pozzimario
Scubaleo
mozzo
picogio'
mauroatz
unimatrix0
aniello
Brad Barron
Stephen Maturin
vagelischantziaras
Forlani daniel
pane arturo
21 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Apertura cantiere nave veloce Guizzo della Tirrenia (pane arturo)
per me va benissimo ti invio un mp dove ti scrivo i miei dati cosi mi dici come preferisci il pagamento
mauroatz- Forumnauta
bene allora attendiamo nuovi sviluppipane arturo ha scritto:...appena andrò avanti posterò altre foto, adesso sto finendo di costruirmi gli idroggetti...
buon lavoro
Brad Barron- Forumnauta
Salve a tutti gli amici del forum, in attesa del completamento degli idroggetti, ho cominciato la costruzione delle soprastrutture, in occasione vi posto qualche foto, un saluto sincero a tutti arturo
pane arturo- Utente Veterano
Ciao Arturo, anche se in ritardo complimenti anche da parte mia sul lavoro che stai facendo. Mi stupisce in molte cose, la pulizia del laboratorio in primis, non chè i passaggi che fai. Perchè costruire, ad esempio, prima le sovrastrutture e poi lo scafo? Altra cosa: puoi dare qualche spiegazione in più dei vari passaggi che esegui? E' la prima imbarcazione che vedo in questo forum del genere, è molto originale per un modellista l'approccio a navi così moderne, richiede quindi un modo di porsi e una filosofia decisamente diversi dai classici velieri.
Grazie, e buon modellismo. Aldus
Grazie, e buon modellismo. Aldus
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm- Forumnauta
Ciao Arturo se non sono troppo invadente aggiungerei un altra domanda tutte quelle sovratrutture sono provvisorie e tutti quei particolari che avevi postato le foto qualche tempo fa andranno a far parte del traghetto veloce grazie
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Arturo.
Mi complimento con il lavoro che stai facendo. E' veramente molto bello. Con stima, Antonio.
Mi complimento con il lavoro che stai facendo. E' veramente molto bello. Con stima, Antonio.
Antonio 76- Utente Appassionato
X Antonio, ti ringrazio dei complimenti, sei gentilissimo
per Daniel, non ti preoccupare che non sei invadente, no i particolari del Guizzo ancora li devo fare, li farò a breve, appena finirò gli idroggetti.
X Aldus, per prima cosa ti ringrazio per i complimenti, allora ti spiego, io ho sempre lavorato con disegni originali di cantiere, quindi non ho difficoltà, se devo fare prima le soprastrutture e poi lo scafo.
Per questo modello in particolare, o cominciato le soprastrutture, perchè sono fermo con lo scafo, per via degli idroggetti, che Graupner a tolto dalla produzione, allora sono arrivato alla conclusione di autocostruirmeli, ed allora nel frattempo mi faccio le soprastrutture.
Se hai altri dubbi non ai che da chiedere, con stima arturo
per Daniel, non ti preoccupare che non sei invadente, no i particolari del Guizzo ancora li devo fare, li farò a breve, appena finirò gli idroggetti.
X Aldus, per prima cosa ti ringrazio per i complimenti, allora ti spiego, io ho sempre lavorato con disegni originali di cantiere, quindi non ho difficoltà, se devo fare prima le soprastrutture e poi lo scafo.
Per questo modello in particolare, o cominciato le soprastrutture, perchè sono fermo con lo scafo, per via degli idroggetti, che Graupner a tolto dalla produzione, allora sono arrivato alla conclusione di autocostruirmeli, ed allora nel frattempo mi faccio le soprastrutture.
Se hai altri dubbi non ai che da chiedere, con stima arturo
salve a tutti gli amici del forum, vi posto qualche foto, per farvi vedere a che punto sono arrivato con la costruzione del Guizzo, ciao a tutti arturo
ciao Arturo
il mio campo è diverso dal tuo , ma comunque hai una gran mano complimenti
ciao ENRICO
ciao ENRICO
enrico pilani- Forumnauta
Ciao Arturo vedere la tua opera è a dir poco spettacolare una domandina anche se potrei aspettare il proseguo.... ma poi la devi stuccare tutta? ciao e grazie
..... Uno spettacolo davvero!
Complimentoni!
----------------------- Virgilio -------------------------
Complimentoni!
----------------------- Virgilio -------------------------
Virgiliomodellista- Forumnauta
Straordinaria complimenti.
Ciao giorgio
Ciao giorgio
jorik64- Nuovo Utente
Veramente bella complimenti
Vincenzo
Vincenzo
cvincenzo54- Collaboratore sostenitore
che spettacolo veramente bella ......................... un applauso al realizzatore con le mani d'oro se avessi io delle mani cosi le assicurerei per 1.000.000,00 di euro.....................................cantire a parte chiedo ai collaboratori del forum come mai non mi venivano sottolineati piu i progressi di questo cantiere ? tra i miei che ho sottocontrollo? ho la sensazione che mi sia capitato anche con qualche altro cantiere
mauroatz- Forumnauta
ciao Arturo, è davvero un gran bel modello , seguo con molto interesse , complimenti , ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
ringraziameti
enrico pilani ha scritto:ciao Arturo
ciao ENRICO
ciao Enrico detto da te e un piacere, ti ringrazio per i tuoi complimenti, ciao e buona domenica arturo
ciao Giovanni, grazie per i complimenti, se sempre gentilissimo, ciao arturo
ciao virgi, mi fapiacere risentirti, grazie per i complimenti, sei sempre gentilissimo ciao arturo
ringrazio di cuore anche, jorik64, cvincenzo54, mauroataz, per i loro complimenti sinceri grazie a tutti voi, e buona domenica arturo
cia Daniel, grazie per i complimenti, poi inerente allo stucco, come ho sempre detto nei post del passato, io non ho mai usato stucco, per principio sono proprio contrario, perdo un pò di tempo in più nel realizzare il modello, proprio per non usare stucco, uso solo un paio di mani di fondo, per qualsiasi altra cosa, non hai che da chiedere, ciao arturo
ciao Arturo
il veliero che si vede sullo sfondo è quello di cui abbiamo parlato in alta sede ?
ciao ENRICOi
il veliero che si vede sullo sfondo è quello di cui abbiamo parlato in alta sede ?
ciao ENRICOi
enrico pilani- Forumnauta
Ciao Arturo grazie per la risposta condivido il discorso che fai sullo stucco perchè anch'io non lo quasi mai usato forse nei primi modelli che facevo vent'anni fa ciao a presto
Ciao Arturo. A che punto è il tuo meraviglioso capolavoro?
Antonio.
Antonio.
Antonio 76- Utente Appassionato
Buonasera a tutti,
riprendo questa discussione del (purtroppo) non presente Sig. Pane Arturo per sapere se qualcuno si fosse salvato le foto della costruzione di Guizzo che aveva pubblicato sul proprio sito "sogni in miniatura".
Se qualcuno riesce ad aiutarmi lo ringrazio, purtroppo non essendo più on line oramai da anni, non trovo alcuni dettagli che dovrei riprodurre su un mio modello simile.
Grazie.
riprendo questa discussione del (purtroppo) non presente Sig. Pane Arturo per sapere se qualcuno si fosse salvato le foto della costruzione di Guizzo che aveva pubblicato sul proprio sito "sogni in miniatura".
Se qualcuno riesce ad aiutarmi lo ringrazio, purtroppo non essendo più on line oramai da anni, non trovo alcuni dettagli che dovrei riprodurre su un mio modello simile.
Grazie.
manzoscorpio- Nuovo Utente
no, mi spiace ma non ho trovato niente
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
A manzoscorpio piace questo messaggio.
Pultroppo il modellista Arturo ci ha lasciato diverso tempo fà
aniello- Forumnauta
mi spiace, sono notizie che non vorremmo mai sentire, anche se non ci conosciamo personalmente la nostra è sempre una comunità ed è sempre un dispiacere quando qualcuno se va.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Walter Furlan ha scritto:no, mi spiace ma non ho trovato niente
Fa niente, grazie lo stesso Walter
aniello ha scritto:Pultroppo il modellista Arturo ci ha lasciato diverso tempo fà
Grazie, purtroppo ne ero già a conoscenza, infatti ho usato parole specifiche nel mio messaggio di richiesta.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Apertura cantiere motobarca VV.FF (pane arturo)
» NAVE BISMARK (pane arturo)
» Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo)
» Cantiere RIVA (pane arturo)
» Cantiere A. Vespucci (pane arturo) *** Terminato ***
» NAVE BISMARK (pane arturo)
» Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo)
» Cantiere RIVA (pane arturo)
» Cantiere A. Vespucci (pane arturo) *** Terminato ***
Pagina 2 di 3