Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo)

+2
Modifica
mozzo
6 partecipanti

Andare in basso

Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo) Empty Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo)

Messaggio Da pane arturo Mer 18 Nov 2009 - 22:05

Salve a tutti, se ci riesco vorrei farvi vedere qualche foto del modello che ho cominciato a costruire della famosa corazzata Giapponese YAMATO, in scala 1/100.
il modello sarà completamente meccanizzato, e motorizzato.
Verrà costruito completamente in legno

pane arturo
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo) Empty Re: Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo)

Messaggio Da mozzo Mer 18 Nov 2009 - 22:07

Ciao Arturo, sarà un piacere vedere il Tuo modello
mozzo Basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo) Empty Re: Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo)

Messaggio Da pane arturo Mer 18 Nov 2009 - 22:31

Ciao Mozzo, pultroppo mi sono arreso,mi arvebbe fatto piacere farvele vedere, ma non ci riesco ad inserirle, non ho capito se è colpa mia, ho ce qualcosa che non va, ti chiedo la cortesia di farmelo sapere con affetto arturo

pane arturo
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo) Empty Re: Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo)

Messaggio Da Modifica Mer 18 Nov 2009 - 23:17

Ciao Arturo,
Postare le foto non è poi così difficile (lo ho imparato quasi subito anche io!!!!) basta che segui attentamente le indicazioni che sono esposte qui:

http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-t8.htm

Dai, riprova e facci vedere le foto della tua Yamato!!!!!!!
Ciao, Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo) Empty Re: Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo)

Messaggio Da pane arturo Dom 22 Nov 2009 - 18:36

Penso di esserci riuscito.

Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo) Yamato24

pane arturo
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo) Empty Re: Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo)

Messaggio Da Virgiliomodellista Dom 22 Nov 2009 - 19:06

mmmmmmmmammamia!
che bei scarabocchi!!
continua.... continua!!
------------------- Virgilio ----------------------
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo) Empty Re: Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo)

Messaggio Da Ospite Dom 22 Nov 2009 - 19:14

Ciao Arturo si inizia a vedere qualcosa.
Correggimi se sbaglio alla fine deventa una barchetta da 2,46m di lunghezza? vero?
Scusa per la barchetta ma è solo un modo scherzoso.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo) Empty Re: Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo)

Messaggio Da pane arturo Dom 22 Nov 2009 - 19:44

santos ha scritto:Ciao Arturo si inizia a vedere qualcosa.
Correggimi se sbaglio alla fine deventa una barchetta da 2,46m di lunghezza? vero?
Scusa per la barchetta ma è solo un modo scherzoso.
Un saluto
Sandro


Ciao Santos, scusami ti volevo chiedere una cosa, vist che le foto sono passo passo, e quindi sono parecchie, avevo pensato di metterle su un album.
per prova ne ho inserite cinque,quando le ho inviate mi è uscito scritto che le deve controllare il moderatore, allora non so se sono andate a buon fine oppure no cosa devo fare?
in attesa di una tua gentile risposta ti saluto cordialmente arturo

--- --- --- --- --- ---
ciao Arturo,
non è possibile "citare" per intero il messaggio precedente o postato poco sopra al tuo per questioni di lunghezza delle pagine del forum e perchè il post è facilmente visibile appena sopra del tuo scorrendo la pagina!
La funzione "citare" andrebbe utilizzata per messaggi che non si leggono facilmente, quindi postati nelle pagine precedenti all'attuale, oppure si può citare una frase o una parte di un messaggio precedente.
In questo modo le pagine del forum rimangono di immediata lettura e non diventano distese kilometriche.
Grazie e a presto
Brad Barron

pane arturo
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo) Empty Re: Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo)

Messaggio Da Ospite Dom 22 Nov 2009 - 20:00

Ciao Arturo ti ho inviato un messaggio privato in merito alla tua domanda.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo) Empty Re: Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo)

Messaggio Da pane arturo Dom 22 Nov 2009 - 21:53

Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo) Avanza13

Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo) Avanza14

--- --- --- --- --- ---
Ciao Arturo,
ho riunito i tuoi due messaggi consecutivi perchè non permesso dal regolamento; un suggerimento che ho da darti e che magari tra una foto e l'altra potresti darci qualche spiegazione!
In ogni tuo messaggio puoi inserire fino a 5 immagini!
In generale quando vorresti inserire un nuovo messaggio ma ne hai pubblicato uno nell'arco delle utlime 24 ore, usa il tasto "MODIFICA"! così facendo potrai modificare il tuo ultimo messaggio inserendo nuovo testo o mettendo foto o cancellando una parte che non ti piace!
così la discussione rimane pulita e senza un eccessivo affollamento di messaggi consecutivi e inutili dal momento che esiste la possibiltà di modifare il messaggio!
spero di essermi fatto capire!
se hai bisogno di aiuto o chiarimenti io e tutto lo staff siamo disponili per aiutarti magari utilizzando i Messaggi Privati (MP)!

Grazie a presto

Brad Barron

pane arturo
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo) Empty Re: Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo)

Messaggio Da Brad Barron Lun 23 Nov 2009 - 9:51

ciao Arturo,
bene vedo che sei riuscito a pubblicare con successo le tue foto! basta studiare la teoria e poi fare un po di pratica! Smile
se ti è di aiuto dopo la mia firma trovi i link del "Regolamento" del forum e della "Guida alla pubblicazione delle immagini"!
Certo che ti viene un bel bestione questo modello!
Come lo stai costruendo? quali sono le tue fonti?

un saluto
a presto
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo) Empty Re: Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo)

Messaggio Da Forlani daniel Ven 6 Lug 2012 - 22:33

Ciao pane arturo, come procede la realizzazione della tua corazzata YAMATO? E' un po' di tempo che non aggiorni il tuo cantiere, e siamo curiosi di vedere i progressi.
Ti ringrazio e ti auguro buon modellismo Very Happy
Un Saluto!!!!!!! Ciao
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo) Empty Re: Costruzione nave YAMATO 1/100 (pane arturo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.