PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
disegno di costruzione
5 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Discussioni generali :: Libri - Riviste - Film - Documentari - Link utili :: Link utili :: Link utili - Navi & Velieri
Pagina 1 di 1
disegno di costruzione
ciao a tutti e buone feste, volevo chiedere a qualcuno dove posso scaricare da internet un disegno per la costruzione di un veliero grazie
mauro- Nuovo Utente
Re: disegno di costruzione
Ciao Mauro, Buone feste anche a te!
Scaricare disegni di veliero da Internet ??
Di siti ce ne sono parecchi, ma come saprai i disegni son protetti da copiright e per questo credo sia illegale scaricarli a meno che tu non conosca qualche sito pirata che ....
Capisci a me.
Dovresti vedere se ce ne sono di liberi da qualche altro forum, ma non credo si possa fare pubblicità a questi siti da questo forum.
Ptresti chiedere a questo forum se qualche membro ha dei file personali da offrirti a semplice titolo di amicizia.
specifica meglio la tua richiesta e qualcuno potrà sicuramente risponderti.
Con simpatia
----------------------- Virgilio ----------------------------
Scaricare disegni di veliero da Internet ??
Di siti ce ne sono parecchi, ma come saprai i disegni son protetti da copiright e per questo credo sia illegale scaricarli a meno che tu non conosca qualche sito pirata che ....
Capisci a me.
Dovresti vedere se ce ne sono di liberi da qualche altro forum, ma non credo si possa fare pubblicità a questi siti da questo forum.
Ptresti chiedere a questo forum se qualche membro ha dei file personali da offrirti a semplice titolo di amicizia.
specifica meglio la tua richiesta e qualcuno potrà sicuramente risponderti.
Con simpatia
----------------------- Virgilio ----------------------------
Virgiliomodellista- Forumnauta
Buongiorno ciurma , Ciao Mauro , visto che vai in cerca di qualche progetto , ho l'impressione che non sai cosa vuoi fare, potresti essere più preciso nella scelta del modello da fare ?
Così qualcuno ti potrebbe aiutare,
buon modellismo
mozzo
Così qualcuno ti potrebbe aiutare,
buon modellismo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Direi che ancora prima... potrebbe presentarsi al forum.
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
gozzi
non so darti una risposta, io cerco disegni x costruire un gozzo che amo tanto puoi aiutarmi?
ciao a tutti sono nuovo di questo forum, scusate se forse mi sono presentato male.
ho voglia di costruire un gozzo ma non so dove rivolgermi x i disegni, qualcuno mi aiuta x favore?
ciao a tutti sono nuovo di questo forum, scusate se forse mi sono presentato male.
ho voglia di costruire un gozzo ma non so dove rivolgermi x i disegni, qualcuno mi aiuta x favore?
salvatore persico- Nuovo Utente
Ciao Salvatore ho unito i tuoi tre post consegutivi, ti consiglierei di leggere il regolamento di questo forum
Grazie
Sandro
Grazie
Sandro
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» elaborare un disegno
» OFFRO: Lavorazioni a disegno
» cerco disegno aereo yak 54 in depron
» rilievo e disegno delle ordinate intermedie
» Gozzo Onda dal disegno di Alvaro Matteucci
» OFFRO: Lavorazioni a disegno
» cerco disegno aereo yak 54 in depron
» rilievo e disegno delle ordinate intermedie
» Gozzo Onda dal disegno di Alvaro Matteucci
Forum Scuola di Modellismo :: Discussioni generali :: Libri - Riviste - Film - Documentari - Link utili :: Link utili :: Link utili - Navi & Velieri
Pagina 1 di 1